Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
sao robejkl,io e altri utenti del sito abbiamo visto che paradossalmente in manuale la cpu è meno aggressiva,ho dovuto settare assistito per avere piu aggressività(anche se poi il fraseggio risulta migliore)
Hai ragione però proprio perchè il fraseggio è migliore in assistito si evitano gli errori che come nel calcio reale sono decisivi.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
  • Like
Reactions: il bute e gemix76

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ieri in una partita della master non mi hanno fischiato un rigore che secondo me era solare. Invece il gioco non l'ha nemmeno considerato.
Lancio in area per il mio attaccante che anticipa il portiere di un niente che poi la travolge. Ho dovuto guardare al replay per vedere che sulla palla arriva prima il mio giocatore e la devia con il piede, un istante dopo arriva il portiere che mi uccide l'attaccante.
Cavoli avrei dovuto salvare il replay!
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ieri in una partita della master non mi hanno fischiato un rigore che secondo me era solare. Invece il gioco non l'ha nemmeno considerato.
Lancio in area per il mio attaccante che anticipa il portiere di un niente che poi la travolge. Ho dovuto guardare al replay per vedere che sulla palla arriva prima il mio giocatore e la devia con il piede, un istante dopo arriva il portiere che mi uccide l'attaccante.
Cavoli avrei dovuto salvare il replay!
Pensa che a me una volta mi hanno fatto un fallo clamoroso in area e mi hanno dato punizione dal limite :eek:
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ormai per me e una conferma.. partito post dlc a Superstar decido per curiosità di scendere a Campione full manual ML -2 15 minuti .. in partenza sembrava tutto un po' troppo facile ma giocando e rigiocando ho iniziato a vedere un equilibrio in campo straordinario, statistiche e risultati a fine partita reali, senza quelle strane oscillazioni di Superstar intendo momenti della partita che hai il controllo totale e momenti invece che non si sa per quale motivo si ha la sensazione di perdere il controllo di tutto, pur cmq essendo migliorato. Squadre perfettamente bilanciare (big e piccole) risultati che oscillano da 0-0, 1-1 2-1sia vittorie che sconfitte cmq non piu ping pong e rincorse di goal tra utente e CPU come a Superstar, tenete conto che ho la Juve e sto avendo risultati di quel tipo con un TS che oscilla tra il 75 ed il 95(non immagino con una piccola... Wow ...sudarsi una qualifica per i playoff e magari salire in A...Un gameplay allucinante in quanto a realismo, azioni in tacca rossa che magari a Superstar si risolvono con le medesime giocate mentre a campione una buona varietà e casualità in fase conclusiva della Cpu (tralasciando chiaramente difetti vari e conosciuti del titolo, ma tanto lo si sa che ogni annata avrà sempre qualche cosa che sara da sistemare) ma al netto finalmente un Pes che si lascia giocare e che e tornato ad emozionarmi come ai tempi di Pes 5 e 6..
E dopo questo Dlc ci si sente finalmente padrone del campo al di là dei vari settaggi che uno preferisce..
Buon Pes a tutti e buona festa!!
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ormai per me e una conferma.. partito post dlc a Superstar decido per curiosità di scendere a Campione full manual ML -2 15 minuti .. in partenza sembrava tutto un po' troppo facile ma giocando e rigiocando ho iniziato a vedere un equilibrio in campo straordinario, statistiche e risultati a fine partita reali, senza quelle strane oscillazioni di Superstar intendo momenti della partita che hai il controllo totale e momenti invece che non si sa per quale motivo si ha la sensazione di perdere il controllo di tutto, pur cmq essendo migliorato. Squadre perfettamente bilanciare (big e piccole) risultati che oscillano da 0-0, 1-1 2-1sia vittorie che sconfitte cmq non piu ping pong e rincorse di goal tra utente e CPU come a Superstar, tenete conto che ho la Juve e sto avendo risultati di quel tipo con un TS che oscilla tra il 75 ed il 95(non immagino con una piccola... Wow ...sudarsi una qualifica per i playoff e magari salire in A...Un gameplay allucinante in quanto a realismo, azioni in tacca rossa che magari a Superstar si risolvono con le medesime giocate mentre a campione una buona varietà e casualità in fase conclusiva della Cpu (tralasciando chiaramente difetti vari e conosciuti del titolo, ma tanto lo si sa che ogni annata avrà sempre qualche cosa che sara da sistemare) ma al netto finalmente un Pes che si lascia giocare e che e tornato ad emozionarmi come ai tempi di Pes 5 e 6..
E dopo questo Dlc ci si sente finalmente padrone del campo al di là dei vari settaggi che uno preferisce..
Buon Pes a tutti e buona festa!!
da comune mortale posso solo giocare a master con l'Udinese a livello prof semiassistito...e mi bastonano spesso anche Spal e Empoli.:oops::)
 
  • Like
Reactions: gemix76 e davidovic

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
sono sempre più convinto che il realismo di questo gioco è geniale:r igori inesistenti dati e lampanti negati, arbitri cornuti e parziali, giocatori che sbagliano goal fatti e ne fanno di impossibili, papere, goffaggini, voli alati, magie, pali a ripetizione, portieri che parano l'impossibili e poi prendono un goal che neanche Frassica, tu che fai 20 tiri in porta e non segni e la com che con uno solo ti vince la partita, la squadra che gira a mille e poi sprofonda in controprestazioni e infine serie infinite di sconfitte alla Oddo e poi batti la Juve 3 a 0. Esattamente come nel calcio reale, anche meglio. A ciascuno il compito di affrontare con filosofia gli eventi e trovare contromisure, a volte impossibili talvolta risolutive. Ma se non vi piace, ci sono ottimi giochi di sparo in giro o le freccette. Appurato e accettato che la sfiga esiste, mettetevi comodi, keep calm, it's only a (perfect) play.:D:D:D
 
  • Like
Reactions: gemix76 e davidovic

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ragazzi ho iniziato una master post patch... wow mi sembra parecchio migliorato il gioco... poi la questione falli e infortuni è molto diversa ora. In una decina di partita ci sono state espulsioni della cpu, un rigore per me, ho fatto 4 gol su punizione.
Bello, per me davvero bravi in konami
 
  • Like
Reactions: davidovic e gemix76

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ho fatto molti trasferimenti con il manuale con pes 18 ..per il momento continuo a preferire il 18 al 19 ..mi da più emozioni giocare contro la cpu che ritengo + variabile nel complesso rispetto al 19 specie negli ultimi 20 metri...inoltre preferisco a livello grafico il 18 al 19 ha un impianto grafico più televisivo.
 
  • Like
Reactions: robejkl e davidovic

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Ho fatto molti trasferimenti con il manuale con pes 18 ..per il momento continuo a preferire il 18 al 19 ..mi da più emozioni giocare contro la cpu che ritengo + variabile nel complesso rispetto al 19 specie negli ultimi 20 metri...inoltre preferisco a livello grafico il 18 al 19 ha un impianto grafico più televisivo.
Condivido in pieno. Sul gameplay forse influisce che con il 18 abbiamo preso la mano. Sulla grafica il 19 mi sembra un passo indietro per certi versi. Perciò anche io continuo a preferire il 18. Se ci fosse un aggiornamento completo del 18 continuerei senza dubbi.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Condivido in pieno. Sul gameplay forse influisce che con il 18 abbiamo preso la mano. Sulla grafica il 19 mi sembra un passo indietro per certi versi. Perciò anche io continuo a preferire il 18. Se ci fosse un aggiornamento completo del 18 continuerei senza dubbi.
io sono andato su internet e ho fatto i trasferimenti nelle squadre più importanti, guardando le varie formazioni titolari.
 
  • Like
Reactions: robejkl

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
io sono andato su internet e ho fatto i trasferimenti nelle squadre più importanti, guardando le varie formazioni titolari.
e poi vorrei aggiungere, che in pes 18 i giocatori pattinano molto meno rispetto al 19 ..li trovo più impiantati a terra ...nel 19 ho sempre quella sensazione che il campo ( fatto di carta pesta ) sia scivoloso.
 
  • Like
Reactions: robejkl

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,145
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller