GaolSong-Server + Fix Turf + Cori Serie B

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
5- Aggiungete nel super global anche la cartella st046 per i stadi che in asset hanno sia st009 che st046 ed eliminate le altre stxx lasciate solo queste o se hanno solo la st009 non toccate nulla
Perdonami quest'ultimo punto non mi è molto chiaro.
Aggiungo nel super-global che ho messo nelle varie cartelle (italia, spagna, inghilterra, brasile etc) la cartella st046?
presa da quale "super-global", quello di holland o di supernova?
per gli stadi che hanno in assett 009 e 046...quindi tutti gli stadi vanno controllati ad uno ad uno?
la cartella super-global comunque già comprende 046, quindi non capisco.........................
grazie
 
Ultima modifica:

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
3- Aprite il mapteam e in base agli id stadi copiate dalla cartella di holland in quella di supernova solo gli id di stadi di quel campionato fatelo per ogni superglobal presente in ogni cartella Italia, Spagna ecc
Anche questo non mi è chiarissimo, cosa devo copiare dalla superglobal di holland esattamente?
per esempio st009 lo prendo da holland e lo metto...in asset/bg di supernova? sostituendo l'st 009 di supernova... giusto?
grazie vol.2
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Probabilmente allora hi sbagliato perché ho sovrascritto tutti gli id compresi gli 009
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
più tardi farò una guida dettagliata perchè quella lo fatta con il cell

Grazie @bassoerik , io al momento sono tornato come prima che tolgo e metto la cartella SG a seconda degli stadi, anche se pirma seguendo la tua guida mi pare andasse lo stesso, se dico bene alla fine bisogna solo copiare gli id del map-team dall SG di holland a quella di suernova , ma solo gli id degli asset, comunque attendo guida dettagliata. ancora grazie
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Buongiorno a tutti ho in mente un nuovo progetto ovvero modificare il pack chant di predator002 con nuovi cori tipo della serie b italiana ho già parlato con lui e mi ha detto quale programma usare e in quale cartella si trovano i cori oggi mi metto a lavoro sperando di riuscire nell'impresa :rotfl: perchè non lo mai fatto
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Buongiorno a tutti ho in mente un nuovo progetto ovvero modificare il pack chant di predator002 con nuovi cori tipo della serie b italiana ho già parlato con lui e mi ha detto quale programma usare e in quale cartella si trovano i cori oggi mi metto a lavoro sperando di riuscire nell'impresa :rotfl: perchè non lo mai fatto

Grande!
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Messaggio da predator002
The files are chant.acb and chant.awb. They work together. You put both files into a seperate folder together and open acb in Eternity. After changes you are left with two new files, acb and awb.

You can't add new chants. Eternity only has the power to replace audio. Adding brand new slots with brand new audio tracks can only be done with CriAtomCraft. Completely different process.

Traduzione
I file sono chant.acb e chant.awb. Lavorano insieme. Metti insieme entrambi i file in una cartella separata e apri acb in Eternity. Dopo le modifiche ti restano due nuovi file, acb e awb.

Non puoi aggiungere nuovi canti. L'eternità ha solo il potere di sostituire l'audio. L'aggiunta di slot nuovi con tracce audio nuovissime può essere eseguita solo con CriAtomCraft. Processo completamente diverso.

Ora sono indeciso se sostituire alcuni cori generici e inserire quelli italiani o creare nuovi slot ma non lo mai fatto e non so da dove iniziare
 
Ultima modifica:

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
GOALSONG-SERVER

Salve a tutti benvenuti in questa discussione, ho preparato una goalsong-server quasi completa, volevo farla completa con tutti i campionati ma è impossibile trovare tutte le canzoni dopo un gol per tutte le squadre quindi vi posto la versione AiO (parziale).


CAMPIONATI COMPLETATI:
Bundesliga 100%
Liga Nos 100%
Premier League 100%
Serie A 100%
Serie B 100%
Ladbrokes Premiership 100%
Jupiler Pro League 100%
Eredivisie 100%
Russian Premier League 100%
Süper Lig 100%
La Liga 100% NEW
https://mega.nz/#F!fUVmBYwL chiave: VdHZOD_F-TEf0DjE49LuYQ

CAMPIONATI DA COMPLETARE:
LIGUE 1
3F SuperLiga



VERSIONE AIO

AGGIORNAMENTO 23\03

-GoalSong-Server:
1-tAoPHnJxYoD57f5LeJOw

-GoalSongServer.lua:
yFy9XbZogroQOPT-RYuO5v4L9IKQM-mV5JtWTnwKBIs


ISTRUZIONI:

1- Copiare la cartella goalsong-server in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content

2- Copiare GoalSongServer.lua in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\modules

3- aprite il sider.ini e inserite la seguente stringa:
lua.module = "GoalSongServer.lua"

4- sempre nel sider.ini aggiungete la seguente stringa sotto livecpk.enabled = 1:
match-stats.enabled = 1


FIX TURF

Vi posto il metodo che ho usato io per eliminare sfarfallio o macchie strisce bianche ai lati o il campo di patate

USO TURF E SUPERGLOBAL CHE SONO PRESENTI NEL SIDER AIO DI HOLLAND

ISTRUZIONI:


1- Copiare la cartella turf 1.8 in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk
2- Copiare la cartella super-global di supernova in tutte le cartelle dei campionati presenti in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\stadiumserver\Italia, Spagna ecc
3- Aprite il mapteam e in base agli id stadi copiate dalla cartella di holland in quella di supernova solo gli id di stadi di quel campionato fatelo per ogni superglobal presente in ogni cartella Italia, Spagna ecc
4- Eliminate la cartella superglobal qualora l’aveste in:

Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\stadiumserver
5- Aggiungete nel super global anche la cartella st046 per i stadi che in asset hanno sia st009 che st046 ed eliminate le altre stxx lasciate solo queste o se hanno solo la st009 non toccate nulla

ESEMPIO:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\stadiumserver\Italia
ID STADI presenti sono 009 E 019
Allora Copiate:
Dal SUPER GLOBAL DI HOLLAND AL SUPERGLOBAL DI SUPERNOVA CHE AVETE NELLA CARTELLA ITALIA SOLO ST009 E ST019
QUESTO PER OGNI CAMPIONATO E I MANTI ERBOSI PER QUELLO CHE HO VISTO IO SONO PERFETTI SENZA DIFETTI NON HO TESTATO TUTTI GLI STADI MA ITALIA PERFETTI E GLI ALTRI CHE HO PROVATO FIN ORA PURE

LINK:

ENDO TURF 1.8:
Password: pes2020evoweb

SUPER GLOBAL HOLLAND:
Password per estrarre il rar:
pes2020evoweb

SUPER GLOBAL SUPERNOVA:

Visualizza allegato 158188Visualizza allegato 158189

Spero di essere stato d'aiuto

Ciao, tutto chiaro, unica cosa, nel mio map-team ho altri stadi tipo galatassaray e tutti gli stadi germania che come in quelli italiani non c'era st 46 (nella stringa map-team). copi0 anche in quelli la cartella st46? come nell'esempio citato in foto per gli stadi italiani. grazie ciao
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scusami ancora invece nella cartella konami non metto la SG e tutta il resto della procedura?
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ciao, tutto chiaro, unica cosa, nel mio map-team ho altri stadi tipo galatassaray e tutti gli stadi germania che come in quelli italiani non c'era st 46 (nella stringa map-team). copi0 anche in quelli la cartella st46? come nell'esempio citato in foto per gli stadi italiani. grazie ciao
quelli tedeschi hanno come id st009 e st019 però nei singoli stadi sono presenti anche st011 st033 st046 quindi ho messo nella super global della bundesliga anche quelli
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
quelli tedeschi hanno come id st009 e st019 però nei singoli stadi sono presenti anche st011 st033 st046 quindi ho messo nella super global della bundesliga anche quelli
Bisogna controllare altri stadi singoli o mi attengo al map-team? Tipo il problema della germania che l'11 e il 33 non si vedevano nel map-team?
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Bisogna controllare altri stadi singoli o mi attengo al map-team? Tipo il problema della germania che l'11 e il 33 non si vedevano nel map-team?
ti do un consiglio tipo se apri uno stadio tedesco come base id trovi questi st009 o st019 poi in quasi tutti trovi anche st011 st033 st046 quindi tutti o quasi avranno gli stessi stxxx magari qualcuno gli mancherà uno di questi tre, di conseguenza basta aprirne uno e più o meno sono tutti gli stessi, naturalmente se vuoi fare uno controllo perfetto devi aprirli tutti per vedere se ci sono altri stxxx che fanno riferimento al turf questa cosa vale per tutte le squadre di tutti i campionati
Nel map team vedi solo id squadra e id stadio gli altri stxxx sono riferimenti inerenti ai turf che non vedi nel map team ma solo aprendo la cartella di ogni singolo stadio però come ho detto prima le cartelle inerenti ai turf di solito quelle tedesche sono quelle tre, quelle italiane sono solo st046 e via dicendo basta aprine uno e dovrebbero essere tutte uguali per quel campionato tranne qualche eccezione
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ti do un consiglio tipo se apri uno stadio tedesco come base id trovi questi st009 o st019 poi in quasi tutti trovi anche st011 st033 st046 quindi tutti o quasi avranno gli stessi stxxx magari qualcuno gli mancherà uno di questi tre, di conseguenza basta aprirne uno e più o meno sono tutti gli stessi, naturalmente se vuoi fare uno controllo perfetto devi aprirli tutti per vedere se ci sono altri stxxx che fanno riferimento al turf questa cosa vale per tutte le squadre di tutti i campionati
Nel map team vedi solo id squadra e id stadio gli altri stxxx sono riferimenti inerenti ai turf che non vedi nel map team ma solo aprendo la cartella di ogni singolo stadio però come ho detto prima le cartelle inerenti ai turf di solito quelle tedesche sono quelle tre, quelle italiane sono solo st046 e via dicendo basta aprine uno e dovrebbero essere tutte uguali per quel campionato tranne qualche eccezione

Ottimo perfetto grazie molto!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,530
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078