GaolSong-Server + Fix Turf + Cori Serie B

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ottimo lavoro ragazzi! Volevo sapere se fosse compatibile con la evowebpatch anche, grazie.
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Aggiunta in prima pagina la guida su come ho fixato i problemi dei turf ultimo test effettuato poco fa sugli stadi argentini presi da pes 2019 tutto perfetto nessun sfarfallio o bordo bianco ai lati
 
  • Like
Reactions: giogi

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ciao scusami ancora, avevo un vecchio goal server che andava, ma ho deciso di metter il tuo perchè è fatto meglio ed è più completo. Ho scaricato l'AIO, solo che però scaricandolo con jdownloader mi trovo un bel po di confusione..giusto per sapere con certezza: prima avevo ad esempio goalsongserver-italia-napoli e poi l'mp3 al suo interno..devono andare sempre così nel percorso che ti ritrovi tu? Perchè dopo averlo scaricato con jdownloader mi trovo una cartella golsoundserver per ogni squadra ed è molto confusionaria la cosa..
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ciao scusami ancora, avevo un vecchio goal server che andava, ma ho deciso di metter il tuo perchè è fatto meglio ed è più completo. Ho scaricato l'AIO, solo che però scaricandolo con jdownloader mi trovo un bel po di confusione..giusto per sapere con certezza: prima avevo ad esempio goalsongserver-italia-napoli e poi l'mp3 al suo interno..devono andare sempre così nel percorso che ti ritrovi tu? Perchè dopo averlo scaricato con jdownloader mi trovo una cartella golsoundserver per ogni squadra ed è molto confusionaria la cosa..
Ciao marco ti consiglio di scaricarlo senza jdownloader così avrai le cartelle già impostate e basta inserirle solo nei percorsi che ho indicato in prima pagina.
le cartelle sono impostate così:
Es. goalsong-server\Serie A\all’interno i file di tutte le squadre di serie A senza cartelle ma solo mp3
 

dbellebuono

Pulcini
30 Maggio 2019
63
9
8
GOALSONG-SERVER

Salve a tutti benvenuti in questa discussione, ho preparato una goalsong-server quasi completa, volevo farla completa con tutti i campionati ma è impossibile trovare tutte le canzoni dopo un gol per tutte le squadre quindi vi posto la versione AiO (parziale).


CAMPIONATI COMPLETATI:
Bundesliga 100%
Liga Nos 100%
Premier League 100%
Serie A 100%
Serie B 100%
Ladbrokes Premiership 100%
Jupiler Pro League 100%
Eredivisie 100%
Russian Premier League 100%
Süper Lig 100%
La Liga 100% NEW
https://mega.nz/#F!fUVmBYwL chiave: VdHZOD_F-TEf0DjE49LuYQ

CAMPIONATI DA COMPLETARE:
LIGUE 1
3F SuperLiga



VERSIONE AIO

AGGIORNAMENTO 23\03

-GoalSong-Server:
1-tAoPHnJxYoD57f5LeJOw

-GoalSongServer.lua:
yFy9XbZogroQOPT-RYuO5v4L9IKQM-mV5JtWTnwKBIs


ISTRUZIONI:

1- Copiare la cartella goalsong-server in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content

2- Copiare GoalSongServer.lua in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\modules

3- aprite il sider.ini e inserite la seguente stringa:
lua.module = "GoalSongServer.lua"

4- sempre nel sider.ini aggiungete la seguente stringa sotto livecpk.enabled = 1:
match-stats.enabled = 1


FIX TURF

Vi posto il metodo che ho usato io per eliminare sfarfallio o macchie strisce bianche ai lati o il campo di patate

USO TURF E SUPERGLOBAL CHE SONO PRESENTI NEL SIDER AIO DI HOLLAND

1- HO LASCIATO LA CARTELLA TURF DI HOLLAND PERCHE' CON QUELLA DI SUPER OVVERO LA VERSIONE 1.7 REDUX HO NOTATO MOLTI CAMPI DI PATATE CON QUELLA DI HOLLAND CHE PENSO SIA LA V1.8 CAMPI PERFETTI
2- HO PRESO LA CARTELLA SUPERGLOBAL DI SUPER E LO MESSA IN OGNI CARTELLA TIPO ITALIA, SPAGNA, GERMANIA ECC
3- HO APERTO LA CARTELLA SUPER GLOBAL DI SUPER E CANCELLATO GLI ST009 E ST046 POI HO APERTO LA SUPER GLOBAL DI HOLLAND QUELLA DA 1.2 GB DOVE CI SONO TUTTI GLI STXX
4- HO APERTO IL MAP TEAM E VISTO GLI ID DI TUTTI GLI STADI E PER OGNI NAZIONE HO FATTO COSI
5- HO ELIMINATO LA CARTELLA SUPER GLOBAL DALLA DIRECTORY DELLO STADIUM SERVER E LASCIATO OGNI SUPER GLOBAL IN OGNI CARTELLA PER NAZIONE CON I RISPETTIVI STXXX

ES, ITALIA ID STADI 009 E 019 ALLORA HO COPIATO DAL SUPER GLOBAL DI HOLLAND IN ASSET ST009 E ST019 QUESTO PER OGNI CAMPIONATO E I MANTI ERBOSI ORA SONO PERFETTI

Spero di essere stato d'aiuto
Puoi allegare solo il Super Global di Holland o dove posso trovarlo?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
GOALSONG-SERVER

Salve a tutti benvenuti in questa discussione, ho preparato una goalsong-server quasi completa, volevo farla completa con tutti i campionati ma è impossibile trovare tutte le canzoni dopo un gol per tutte le squadre quindi vi posto la versione AiO (parziale).


CAMPIONATI COMPLETATI:
Bundesliga 100%
Liga Nos 100%
Premier League 100%
Serie A 100%
Serie B 100%
Ladbrokes Premiership 100%
Jupiler Pro League 100%
Eredivisie 100%
Russian Premier League 100%
Süper Lig 100%
La Liga 100% NEW
https://mega.nz/#F!fUVmBYwL chiave: VdHZOD_F-TEf0DjE49LuYQ

CAMPIONATI DA COMPLETARE:
LIGUE 1
3F SuperLiga



VERSIONE AIO

AGGIORNAMENTO 23\03

-GoalSong-Server:
1-tAoPHnJxYoD57f5LeJOw

-GoalSongServer.lua:
yFy9XbZogroQOPT-RYuO5v4L9IKQM-mV5JtWTnwKBIs


ISTRUZIONI:

1- Copiare la cartella goalsong-server in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content

2- Copiare GoalSongServer.lua in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\modules

3- aprite il sider.ini e inserite la seguente stringa:
lua.module = "GoalSongServer.lua"

4- sempre nel sider.ini aggiungete la seguente stringa sotto livecpk.enabled = 1:
match-stats.enabled = 1


FIX TURF

Vi posto il metodo che ho usato io per eliminare sfarfallio o macchie strisce bianche ai lati o il campo di patate

USO TURF E SUPERGLOBAL CHE SONO PRESENTI NEL SIDER AIO DI HOLLAND

1- HO LASCIATO LA CARTELLA TURF DI HOLLAND PERCHE' CON QUELLA DI SUPER OVVERO LA VERSIONE 1.7 REDUX HO NOTATO MOLTI CAMPI DI PATATE CON QUELLA DI HOLLAND CHE PENSO SIA LA V1.8 CAMPI PERFETTI
2- HO PRESO LA CARTELLA SUPERGLOBAL DI SUPER E LO MESSA IN OGNI CARTELLA TIPO ITALIA, SPAGNA, GERMANIA ECC
3- HO APERTO LA CARTELLA SUPER GLOBAL DI SUPER E CANCELLATO GLI ST009 E ST046 POI HO APERTO LA SUPER GLOBAL DI HOLLAND QUELLA DA 1.2 GB DOVE CI SONO TUTTI GLI STXX
4- HO APERTO IL MAP TEAM E VISTO GLI ID DI TUTTI GLI STADI E PER OGNI NAZIONE HO FATTO COSI
5- HO ELIMINATO LA CARTELLA SUPER GLOBAL DALLA DIRECTORY DELLO STADIUM SERVER E LASCIATO OGNI SUPER GLOBAL IN OGNI CARTELLA PER NAZIONE CON I RISPETTIVI STXXX

ES, ITALIA ID STADI 009 E 019 ALLORA HO COPIATO DAL SUPER GLOBAL DI HOLLAND IN ASSET ST009 E ST019 QUESTO PER OGNI CAMPIONATO E I MANTI ERBOSI ORA SONO PERFETTI

Spero di essere stato d'aiuto

Ciao @bassoerik , io uso le stesse tue cartelle, volevo attuare la procedura, non capisco alcune cose:
punto 3 , dove dici POI HO APERTO LA SUPER GLOBAL DI HOLLAND QUELLA DA 1.2 GB DOVE CI SONO TUTTI GLI STXX. qual'e' la superglobal da 1.2 gb? Non la vedo
E poi non capisco il punto 4 HO APERTO IL MAP TEAM E VISTO GLI ID DI TUTTI GLI STADI E PER OGNI NAZIONE HO FATTO COSI....fatto cosa? Scusami non mi sono molto chiari i passaggi 3 e 4, e cosa va modificato del map-team

Grazie mille!
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ciao @bassoerik , io uso le stesse tue cartelle, volevo attuare la procedura, non capisco alcune cose:
punto 3 , dove dici POI HO APERTO LA SUPER GLOBAL DI HOLLAND QUELLA DA 1.2 GB DOVE CI SONO TUTTI GLI STXX. qual'e' la superglobal da 1.2 gb? Non la vedo
E poi non capisco il punto 4 HO APERTO IL MAP TEAM E VISTO GLI ID DI TUTTI GLI STADI E PER OGNI NAZIONE HO FATTO COSI....fatto cosa? Scusami non mi sono molto chiari i passaggi 3 e 4, e cosa va modificato del map-team

Grazie mille!
Aggiunte nuove istruzioni spero più chiare:D
 
Ultima modifica:

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Segui i passaggi passo passo e non avrai problemi

Ciao @bassoerik , ho eseguito tutto alla lettera, gli gli ho copiati e aggiunti quelli che non c'erano nel SG di supenova da quella di holland, sembra che funzioni tutto bene, pero' mi pare di avere i campi come quando utilizzavamo il metodo classico di @*Supernova* , ossia togliera la cartella SG quando si giocava negli stadi con sfarfallio e rimettarla dove non c'era. Cioe' i campi mi sembrano un po' meno belli , meno definiti, anche linee leggermente piu' grezze, manti e linee mi sembrano piu' belle quando c'e' lo sfarfallio, e' normale? Che si perda un poì di brillantezza e definizione? Non tantissimo ma un po' si vede.
Magari ho sbagliato qualcosa? comunque ho aperto il mio map-team e semplicemente copiato da SG di @Holland_ a SG di supernova gli ID. l'unica cosa che non ho fatto e' stato sostituire i turf 1.8 perche' gli avevo gia' in quando uso il suo sider con gli add-on. Grazie!!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
con quali stadi hai notato questa differenza di qualità del manto erboso
Ma, direi con tutto quelli che praticamente avevano sfarfallio, per la verità lo notavo anche quando toglievo la cartella superglobal, sembrano leggermente più ingessati meno reali, più datati, per il resto è tutto fixato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online