GaolSong-Server + Fix Turf + Cori Serie B

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ti chiedo scusa ma non le trovo: avevo due chiavette ma qui mi toccano tutto, spostano le cose e non sono più dove dovevano essere. Mi girano!
l'unica è che siano giu in macchina della morosa
 

coluccio

Primi Calci
9 Ottobre 2015
13
5
3
ti invio altri 2 cori del trapani casomai vorresti metterli

chiave:V19ZQ_SW5EKpp3HrH4Aq3w
 
  • Like
Reactions: bassoerik

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
@bassoerik
ciao, niente i cori di serie B non li ho più trovati, a questo punto penso che li cancellai per non occupare spazio, non sò.
Ho notato che non ci sono nemmeno i cori per la Segunda Division Spagnola, sto raccogliendo qualche mp3 se può interessare...
 
  • Like
Reactions: divoletta

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Allora ragazzi inserire i cori non è una cosa per niente facile perché non voglio sostituire cori già presenti perché sarebbe più facile ma creare nuove slot per le squadre di b e per me che non lo mai fatto è un lavoraccio ora stiamo lavorando insieme a predator002 sulla serie b e il pack sarà pronto all’incirca tra due settimane perché i cori non li mettiamo a caso presi da YouTube ma modifichiamo al meglio la qualità per fare un lavoro perfetto quindi per ora facciamo solo serie b italiana
 
Ultima modifica:

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Allora ragazzi inserire i cori non è una cosa per niente facile perché non voglio sostituire cori già presenti perché sarebbe più facile ma creare nuove slot per le squadre di b e per me che non lo mai fatto è un lavoraccio ora stiamo lavorando insieme a predator002 sulla serie b e il pack sarà pronto all’incirca tra due settimane perché i cori non li mettiamo a caso presi da YouTube ma modifichiamo al meglio la qualità per fare un lavoro perfetto quindi per ora facciamo solo serie b italiana
@bassoerik Grande lavoro complimenti , mi permetto solo una annotazione, per quei pochi gola song che ho sentito fin ora usando il gioco col tuo server, mi pare che le canzoni manchino di quell' eco tipica dello stadio come invece ho sentito in altri cpk per i goalsong ma di certo non completo come il tuo... sarebbe un lavoro perfetto se inserissi anche questo elemento. comunque grazie del lavoro !
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Allora ragazzi inserire i cori non è una cosa per niente facile perché non voglio sostituire cori già presenti perché sarebbe più facile ma creare nuove slot per le squadre di b e per me che non lo mai fatto è un lavoraccio ora stiamo lavorando insieme a predator002 sulla serie b e il pack sarà pronto all’incirca tra due settimane perché i cori non li mettiamo a caso presi da YouTube ma modifichiamo al meglio la qualità per fare un lavoro perfetto quindi per ora facciamo solo serie b italiana

che lavorone, complimenti davvero.
 
  • Like
Reactions: bassoerik

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
@bassoerik Grande lavoro complimenti , mi permetto solo una annotazione, per quei pochi gola song che ho sentito fin ora usando il gioco col tuo server, mi pare che le canzoni manchino di quell' eco tipica dello stadio come invece ho sentito in altri cpk per i goalsong ma di certo non completo come il tuo... sarebbe un lavoro perfetto se inserissi anche questo elemento. comunque grazie del lavoro !

io che uso lo sheffield mi sembra abbastanza rimbombante, ho però alzato il volume dal map perché era basso, forse per quello. Comunque lavoro stupendo.
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
@bassoerik Grande lavoro complimenti , mi permetto solo una annotazione, per quei pochi gola song che ho sentito fin ora usando il gioco col tuo server, mi pare che le canzoni manchino di quell' eco tipica dello stadio come invece ho sentito in altri cpk per i goalsong ma di certo non completo come il tuo... sarebbe un lavoro perfetto se inserissi anche questo elemento. comunque grazie del lavoro !
il problema non è inserire questo elemento ma trovare l'audio giusto alcune si sente l'eco perchè ho trovato l'audio direttamente dello stadio altri di serie A li ho modificati ma per altri non è stato così essendo che sono 12 campionati con una media di 20 squadre modificare ogni mp3 ci vorrebbero ore e ore cosa che ora non mi va di fare perchè mi sto dedicando ai cori serie b e li si che sto modificando l'audio alla perfezione ecco un esempio dei cori del benevento
se ci fate caso si sente proprio l'ambiente dello stadio a mio parere non si può fare di meglio
 
Ultima modifica:

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
io che uso lo sheffield mi sembra abbastanza rimbombante, ho però alzato il volume dal map perché era basso, forse per quello. Comunque lavoro stupendo.
bravo in base alle vostre esigenze e gusti impostate il volume dal map team anche perchè per avere la perfezione dovrei elaborare ogni singolo mp3 e ora non mi va io personalmente mi accontento di avere tutti i campionati con i goal song poi chi vuole farlo può farlo ogni miglioramento è sempre accettato e può postarlo qui e lo metto nei crediti
 
  • Like
Reactions: dextervr

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
@bassoerik Grande lavoro complimenti , mi permetto solo una annotazione, per quei pochi gola song che ho sentito fin ora usando il gioco col tuo server, mi pare che le canzoni manchino di quell' eco tipica dello stadio come invece ho sentito in altri cpk per i goalsong ma di certo non completo come il tuo... sarebbe un lavoro perfetto se inserissi anche questo elemento. comunque grazie del lavoro !
X3pYDLSzaNbBxv2cIitRDzh2Zqk8_9VGW4DKe44dC40

ti faccio un esempio questo è quello del napoli ho dovuto combinare due audio e modificare l'mp3 per renderlo così con l'ambiente dello stadio se dovessi farlo per tutte le squadre ci vorrebbero chissà quante ore io lo fatto per le squadre che mi piacciono e per i campionati come serie a e qualcuna di b per le altre mi sono accontentato
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Erik stai facendo anche troppo e per me va bene così, poi credo che l’affermazione di neuronestanco sia comunque senza malizia ma in buona fede, infatti ti ha ringraziato. Grazie ancora del lavoro e grazie per averci comunque mostrato le tue abilità, in effetti è un lavoraccio lunghissimo, va già bene così com’è ;)
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
assolutamente ben venga ogni richiesta o una mano tipo se qualcuno vuole dare una mano migliorando il goal song server aggiungendo squadre o migliorando l'audio per me va bene così tutti ci diamo una mano per rendere pes al meglio

Ps. potete chiamarmi mattia questo nick è quella dell'email di un mio amico e non so come cambiarlo perchè lui non lo usa più
 
  • Like
Reactions: sbbsgbaldari

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Erik stai facendo anche troppo e per me va bene così, poi credo che l’affermazione di neuronestanco sia comunque senza malizia ma in buona fede, infatti ti ha ringraziato. Grazie ancora del lavoro e grazie per averci comunque mostrato le tue abilità, in effetti è un lavoraccio lunghissimo, va già bene così com’è ;)
prima hai detto che hai notato alcuni audio bassi o altri alti e hai modificato il volume nel map team se hai la pazienza di controllare tutte le squadre per rendere più "udibili" puoi girarmi il map team aggiornato così lo metto in prima pagina
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
faccio una domanda, è possibile inserire le musiche di quando si segna anche quando le squadre fanno il loro ingresso in campo?
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
faccio una domanda, è possibile inserire le musiche di quando si segna anche quando le squadre fanno il loro ingresso in campo?
non ho capito bene cosa vorresti fare perchè la musica di quando uno segna appunto parte dopo un gol invece quella di una squadra o competizione parte all'ingresso in campo delle squadre
Sono due cose distinte e separate
 
26 Dicembre 2016
58
55
18
non ho capito bene cosa vorresti fare perchè la musica di quando uno segna appunto parte dopo un gol invece quella di una squadra o competizione parte all'ingresso in campo delle squadre
Sono due cose distinte e separate
qualcuno mi puo inviare l' inno della squadra+ l'inno della competizione( magari anche la musichettina di sky e dazn che parte prima del match)? perche quello che ho io va solo l ' inno della squadra mentre quello della competizione no...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.