GaolSong-Server + Fix Turf + Cori Serie B

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ne ho becati altri dove bisogno aggiungere altri id perche nascosti negli stadi singolo, pero' bisogna controllare uno a uno!! Che palle ma con tutto il tuo sbattimento e' il minimo per avere tutto perfetto!! grazie del consiglio!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Se puo' servire molto hanno anche 11 e 33 come st, quindi bisogna copiare anche quelli
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Approposito di cori, che voi sappiate c'è un modo per diminuire il volume del pubblico "konami" mantenendo però i chants di predator?
perchè spesso il "tifo originale konami" crea un fastidioso e rumoroso brusio (a me dà anche il nervoso) che non permette sempre di apprezzare a pieno i cori di predator...
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ne ho becati altri dove bisogno aggiungere altri id perche nascosti negli stadi singolo, pero' bisogna controllare uno a uno!! Che palle ma con tutto il tuo sbattimento e' il minimo per avere tutto perfetto!! grazie del consiglio!
questa è una guida temporanea perchè qualche stadio con turf imperfetti c'è ma diciamo che il 90% è perfetto il grande lavoro lo sta facendo @*Supernova* a sostituire ogni singolo pitch comunque come soluzione temporanea questa penso sia accettabile in attesa del pack di supernova
 
  • Like
Reactions: giogi

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Approposito di cori, che voi sappiate c'è un modo per diminuire il volume del pubblico "konami" mantenendo però i chants di predator?
perchè spesso il "tifo originale konami" crea un fastidioso e rumoroso brusio (a me dà anche il nervoso) che non permette sempre di apprezzare a pieno i cori di predator...
penso si possa fare dalle impostazioni
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
questa è una guida temporanea perchè qualche stadio con turf imperfetti c'è ma diciamo che il 90% è perfetto il grande lavoro lo sta facendo @*Supernova* a sostituire ogni singolo pitch comunque come soluzione temporanea questa penso sia accettabile in attesa del pack di supernova

Ciao, il problema dopo aver fatto tutto che i terreni, avendo tolot la SG dallo stadium serve appaino senza sfarfallii ma con le solite chiazze, anche dopo aver eseguito tutto alla lettera e controllato stadio per stadio naggia
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
ragazzi vi chiedo un favore di aiutarmi così da velocizzare il lavoro se potete upparmi i cori nelle cartelle tipo ascoli e dentro mettete almeno 5 cori in formato mp3 grazie per la collaborazione

Chi mi aiuta così ci dividiamo il lavoro e poi carico tutto
 
Ultima modifica:

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Io provo a passarti alcuni cori che ho utilizzato prima per PES 2017 e ora per il 2020.
Non sono 10 per squadra e non sono di tutte le squadre.
Ho utilizzato un vecchio PRED Chants e l'ho modificato ogni anno con l'Hexedit per avere i cori mancanti della serie B (su PRED Chants ci sono già alcune squadre della B).


Chiave: c7j58Biot_48WgcXs7hgxwzDsNORa_pJVROYEusZ6Ts
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Io provo a passarti alcuni cori che ho utilizzato prima per PES 2017 e ora per il 2020.
Non sono 10 per squadra e non sono di tutte le squadre.
Ho utilizzato un vecchio PRED Chants e l'ho modificato ogni anno con l'Hexedit per avere i cori mancanti della serie B (su PRED Chants ci sono già alcune squadre della B).


Chiave: c7j58Biot_48WgcXs7hgxwzDsNORa_pJVROYEusZ6Ts
grande ottimo grazie per la collaborazione
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
io ho un pò di cori vecchi che usavo su fifa 14...li vuoi o sono troppo vecchi?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
si si son già divisi, ma ti avverto che non sono quelli di moda ora, sono un pò più classici! parliamo di serie B
li carico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online