Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Buonasera, tocco un argomento che ho sempre bellamente ignorato...ovvero quello delle tattiche. Mi rivolgo anche e sopratutto ai modder, @Holland_ ed @incas36 (ma anche a tutti gli altri)... Quando provate il gameplay utilizzate alcuni accorgimenti tattici o lasciate tutto così com'è di default? Mi piacerebbe iniziare ad usare qualcosina, se questo può contribuire a rendere ancor più piacevole il gioco... Grazie come sempre
Le tattiche in pes funzionano bene sia per umano che per la cpu. Io non potrei mai farne a meno, danno quel realismo in più anche in termini di dinamiche. Ad esempio di default un 4-3-3 porterà sempre la cpu a verticalizzare perché ha tre giocatori davanti che non aiutano in fase di non possesso e quindi quando la cpu recupera palla si trova quasi costretta a verticalizzare sempre...
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Grazie, potete dirmi quali indicazioni precise dare alla mia squadra?
Per le indicazioni da dare alla CPU vanno impostate sempre prima di ogni singola gara (lo troverei però scomodo) o possono essere impostate preventivamente per tutte le squadre?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Nei test vari uso solo file originali per vedere le modifiche in game, altrimenti mi confonderebbero, mentre ora che ho terminato ed iniziò finalmente una nuova master con questo gp, metterò L edit moddato
Grazie Holland. Oltre a essere un grande ingegnere della giocabilità sei sempre molto gentile e disponibile!
Una sola domanda sul file EDIT. Quello moddato a cui fai riferimento è quello 8.0 della I.P.M.? Sai quando sarà disponibile la versione definitiva?
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Grazie Holland. Oltre a essere un grande ingegnere della giocabilità sei sempre molto gentile e disponibile!
Una sola domanda sul file EDIT. Quello moddato a cui fai riferimento è quello 8.0 della I.P.M.? Sai quando sarà disponibile la versione definitiva?
Buona giornata
Purtroppo Changi non ho ancora idea, difatti sto usando quello vecchio per il momento
Contraccambio la stima (y)
 
  • Like
Reactions: incas36

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
The new Real Soccer Gaming V1 Update - exe 1.07

Download
The new Real Soccer Gaming V1 Update - exe 1.07


Grazie @incas36
worshippy.gif
Ciao caro. è diverso rispetto a quello che hai postato pochi giorni fa?
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Si perchè ho modificatomolti più addresses nell'exe che cambiano totalmente il GP, ora il boots è solamente un ricordo.
Pensa che sia io che Gabriele lo stiamo giocando a leggenda FM...............non aggiungo altro ;)
Si infatti lo stavo osservando ora.. É diverso e migliorato mi pare :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
che dire ragazzi fatto 3 partite un ritmo che secondo me rispecchia la realta accellerazioni e lasci il difensore sul posto ovviamente con giocatori forti falli una partita reale azzolina ragazzi grazie vi siete superati io non lo cambiero mai piu grazie di cuore una nota negativa molto importante che tra un po diventero' single azzzzz non riesco a staccarmiiiiiiiiiiii e poi finito lo scripttttttttt che bellloooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Holland ho bisogno di un consiglio da un master.. secondo te xke la modalità diventa un mito mi crasha appena completo la creazione del giocatore? tutto mi funziona perfettamente.. IPM patch... tuo gameplay. ti prego dammi un consiglio.
Azz.....mi dispiace amico, ma DUM non lo Gioconda una vita per cui non saprei dirti.......mi spiace
 
  • Like
Reactions: Ducati1983

Wesley10

Primi Calci
22 Novembre 2019
16
4
3
Buonasera ragazzi, qualcuno può darmi una mano?, in pratica ho eliminato il vecchio sider 6.3.4, ho installato la dream patch ed ho inserito la cartella sider dream patch nella directory del gioco, dopodichè ho scaricato l'ultimo sider ho copiato l'exe e dll nel sider della dream, dopodichè avvio il gioco e va in crash dopo la scritta konami, non riesco a farlo partire.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Buonasera ragazzi, qualcuno può darmi una mano?, in pratica ho eliminato il vecchio sider 6.3.4, ho installato la dream patch ed ho inserito la cartella sider dream patch nella directory del gioco, dopodichè ho scaricato l'ultimo sider ho copiato l'exe e dll nel sider della dream, dopodichè avvio il gioco e va in crash dopo la scritta konami, non riesco a farlo partire.
Sei ot qui scrivilo nella sezione giusta
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
che dire ragazzi fatto 3 partite un ritmo che secondo me rispecchia la realta accellerazioni e lasci il difensore sul posto ovviamente con giocatori forti falli una partita reale azzolina ragazzi grazie vi siete superati io non lo cambiero mai piu grazie di cuore una nota negativa molto importante che tra un po diventero' single azzzzz non riesco a staccarmiiiiiiiiiiii e poi finito lo scripttttttttt che bellloooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao mi dai la tua configurazione grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online