Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blackhawk0384

Primi Calci
14 Febbraio 2020
7
0
1
Ciao a tutti. Ieri ho provato la New Real Gaming Soccer e vorrei fare i complimenti agli autori per la ventata di realismo che porta al gioco. Gioco diverse Master League con amici tramite Parsec o Moonlight e ogni volta, dopo un po' di tempo, dovevo interrompere perché il gioco mi faceva venire la nausea... Quando sfioravi l'avversario era fallo, la cpu ti torturava e non ti fischiava un fallo. Ora non vedo l'ora di continuare le ML con i miei amici.
Volevo chiedervi un paio di cose.
Ho cancellato il file System0000 dentro la cartella dei salvataggi ed ora ogni volta che avvio mi continua a dare le schermate dove bisogna accettare i regolamenti e l'informativa sulla privacy, sapete come posso risolvere?
Un'altra cosa, ho visto in prima pagina un EDIT IPM, pensate possa essermi utile considerando che ho messo un Sider con diverse cose che contiene 47GB di dati? Cioè, corro il rischio che vadano in conflitto? E dove andrebbe "installato"?
Grazie a tutti e complimenti ancora per l'ottimo lavoro!
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ciao a tutti. Ieri ho provato la New Real Gaming Soccer e vorrei fare i complimenti agli autori per la ventata di realismo che porta al gioco. Gioco diverse Master League con amici tramite Parsec o Moonlight e ogni volta, dopo un po' di tempo, dovevo interrompere perché il gioco mi faceva venire la nausea... Quando sfioravi l'avversario era fallo, la cpu ti torturava e non ti fischiava un fallo. Ora non vedo l'ora di continuare le ML con i miei amici.
Volevo chiedervi un paio di cose.
Ho cancellato il file System0000 dentro la cartella dei salvataggi ed ora ogni volta che avvio mi continua a dare le schermate dove bisogna accettare i regolamenti e l'informativa sulla privacy, sapete come posso risolvere?
Un'altra cosa, ho visto in prima pagina un EDIT IPM, pensate possa essermi utile considerando che ho messo un Sider con diverse cose che contiene 47GB di dati? Cioè, corro il rischio che vadano in conflitto? E dove andrebbe "installato"?
Grazie a tutti e complimenti ancora per l'ottimo lavoro!
Attivando netblock non dovrebbe mostrarti le schermate dei regolamenti ogni volta che ricrei il file system. Cerca su google il modulo netblock per il sider e attiva la stringa. L'EDIT della IPM è specifico per quella patch. Alcune cose che hai aggiunto nel sider possono (ma non necessariamente devono) andare in conflitto
 

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
Ciao a tutti. Ieri ho provato la New Real Gaming Soccer e vorrei fare i complimenti agli autori per la ventata di realismo che porta al gioco. Gioco diverse Master League con amici tramite Parsec o Moonlight e ogni volta, dopo un po' di tempo, dovevo interrompere perché il gioco mi faceva venire la nausea... Quando sfioravi l'avversario era fallo, la cpu ti torturava e non ti fischiava un fallo. Ora non vedo l'ora di continuare le ML con i miei amici.
Volevo chiedervi un paio di cose.
Ho cancellato il file System0000 dentro la cartella dei salvataggi ed ora ogni volta che avvio mi continua a dare le schermate dove bisogna accettare i regolamenti e l'informativa sulla privacy, sapete come posso risolvere?
Un'altra cosa, ho visto in prima pagina un EDIT IPM, pensate possa essermi utile considerando che ho messo un Sider con diverse cose che contiene 47GB di dati? Cioè, corro il rischio che vadano in conflitto? E dove andrebbe "installato"?
Grazie a tutti e complimenti ancora per l'ottimo lavoro!
hai installato solo l.exe?? dopo avvii comunque pes dal sider??
 

Blackhawk0384

Primi Calci
14 Febbraio 2020
7
0
1
Attivando netblock non dovrebbe mostrarti le schermate dei regolamenti ogni volta che ricrei il file system. Cerca su google il modulo netblock per il sider e attiva la stringa. L'EDIT della IPM è specifico per quella patch. Alcune cose che hai aggiunto nel sider possono (ma non necessariamente devono) andare in conflitto
Grazie, provo ad aggiungere sto modulo che mi hai detto. Per la IPM al momento evito, tanto già così mi aggrada il gioco
 

Blackhawk0384

Primi Calci
14 Febbraio 2020
7
0
1
stai usando la ipm con gli ultimi aggiornamenti rilasciati da konami? ti funziona solo usando l'edit in prima pagina?
Guarda siccome ho un sider con già millemila modifiche per il momento non uso la IPM... Funziona tutto così com'è e non ho voglia di sbattermi nel caso si rovinasse qualcosa...
 

pipes80

Pulcini
15 Marzo 2020
66
10
8
PSN ID
pipes23021980
il problema che nel cambio giocatore seleziona sempre quello piu lontano succede sempre e solo a me?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.