Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ho giocato qualche partita in master.
A -1 la velocità è giusta, i movimenti dei giocatori sembrano "pesanti", partite in bilico e divertenti.
L'unica "pecca" sono i falli, pochi ma ci sono. (ho ottenuto anche un rigore in 3 partite)
Non so cosa, ma dei 12 rigori ottenuti in 30 giornate ne ho segnati solo 3, non è che hai messo qualche stringa dove indirizzo io la palla ci va anche il portiere?
Avanti così
La stringa ce l'ha messa Konami, purtroppo!!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ma come è possibile che il sider 6.8.0 non faccia partire il gioco con questo nuovo exe?
mi appare schermata bianca e poi torna al desktop.
Eppure dovrebbe essere compatibile...qualcuno ha lo stesso problema?
Strano infatti, a me prima di aggiornare partiva.........controlla se per sbaglio hai cancellato il dt18
Ho giocato qualche partita in master.
A -1 la velocità è giusta, i movimenti dei giocatori sembrano "pesanti", partite in bilico e divertenti.
L'unica "pecca" sono i falli, pochi ma ci sono. (ho ottenuto anche un rigore in 3 partite)
Non so cosa, ma dei 12 rigori ottenuti in 30 giornate ne ho segnati solo 3, non è che hai messo qualche stringa dove indirizzo io la palla ci va anche il portie
re?
Avanti così
No, avevo anch io lo stesso problema.......ti consiglio prima di tirare di posizionare la direzione in un punto ed aspettare 1 sec per poi cambiare e tirare, il 90% delle volte dovresti far gol
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Strano infatti, a me prima di aggiornare partiva.........controlla se per sbaglio hai cancellato il dt18
Io col sider 6.3.8 non ho avuto nessun problema. Come al solito ho sostituito al vecchio sider i file exe e dll di quello nuovo.

Grazie ragazzi ...è che però continua a darmi problemi.
Praticamente i vecchi exe mi partono tutti fino al NRSG compreso, mentre quest'ultimo nuovo (ho provato sia con il v1 che con il fix) mi ritorna al desktop.
Ho provato con il Sider SP20 (smokepatch) ed invece funziona, io però vorrei usare il mio di sider perchè ho su una marea di roba che mi serve. Chissà che cavolo è che và in conflitto...!?!? qualche stringa nel sider.ini? altre idee?
grazie ancora...

ps: dopo un pò di prove ho scoperto che è qualche modulo .lua! spero non sia lo stadium-server sennò mi dò fuoco
 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ho giocato qualche partita in master.
A -1 la velocità è giusta, i movimenti dei giocatori sembrano "pesanti", partite in bilico e divertenti.
L'unica "pecca" sono i falli, pochi ma ci sono. (ho ottenuto anche un rigore in 3 partite)
Non so cosa, ma dei 12 rigori ottenuti in 30 giornate ne ho segnati solo 3, non è che hai messo qualche stringa dove indirizzo io la palla ci va anche il portiere?
Avanti così
Eeh purtroppo questi "trucchetti" li ha messi konami come ha ben detto Incas, un po' come quando metti il piede sul giocatore in possesso palla e nello stesso istante che hai premuto il tasto lo vedi spostarsi e farti commettere fallo, altro trucchetto di konami, ormai li conosciamo tutti, e mi fermo solo a questi due, ma l'elenco e' lungo :mad:
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
per i rigori e' paradossale se la tiri centrale al 90% fai gol, visto che il portiere si butta sempre o a destra o a sinistra
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Scusate la domanda banale.. ma viene scritto di "Vi consigliamo di mettere un file system nuovo ogni qualvolta cambiate GP." mi spiegate solo come devo fare e dove trovo questo file? io ho solo sostituito i 2 files come ha indicato holland e basta.

Grazie di cuore e scusate la domanda per voi ovvia.

Un caro saluto
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Scusate la domanda banale.. ma viene scritto di "Vi consigliamo di mettere un file system nuovo ogni qualvolta cambiate GP." mi spiegate solo come devo fare e dove trovo questo file? io ho solo sostituito i 2 files come ha indicato holland e basta.

Grazie di cuore e scusate la domanda per voi ovvia.

Un caro saluto
vai in
C:\Users\mavhe\OneDrive\Documents\KONAMI\eFootball PES 2020\76561198173697475\save
elimina la cartella System
Entra nel gioco
Fatti una partita impostando, velocità, tempo, settaggi, visuale..................
e già ti ha creato solo un nuovo file system
 
  • Like
Reactions: incas36

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
Ragazzi ma il sider 6.3.8 ha delle modifiche? posso importare i file che ci sono nel 6.3.7 e funziona tutto regolarmente?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
The new Real Soccer Gaming V1 Update - exe 1.07

Download
The new Real Soccer Gaming V1 Update - exe 1.07


Grazie @incas36
worshippy.gif
 

Ducati1983

Pulcini
17 Ottobre 2018
67
17
8
vai in
C:\Users\mavhe\OneDrive\Documents\KONAMI\eFootball PES 2020\76561198173697475\save
elimina la cartella System
Entra nel gioco
Fatti una partita impostando, velocità, tempo, settaggi, visuale..................
e già ti ha creato solo un nuovo file system
Holland caro, ma io non ho una cartella system ma solo un file con quel nome: SYSTEM00000000. è questo che devo eliminare?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Buonasera, tocco un argomento che ho sempre bellamente ignorato...ovvero quello delle tattiche. Mi rivolgo anche e sopratutto ai modder, @Holland_ ed @incas36 (ma anche a tutti gli altri)... Quando provate il gameplay utilizzate alcuni accorgimenti tattici o lasciate tutto così com'è di default? Mi piacerebbe iniziare ad usare qualcosina, se questo può contribuire a rendere ancor più piacevole il gioco... Grazie come sempre
 

Ccipo1998

Pulcini
21 Gennaio 2019
50
20
8
Ragazzi una domanda veloce: dopo un'aggiornamento di pes da parte di Konami, vengono sovrascritti l'exe ed il dt_18? Perchè li avevo sostituiti per mettere una delle mod del gameplay ma dopo l'ultimo aggiornamento non sono più sicuro che siano gli stessi file
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi una domanda veloce: dopo un'aggiornamento di pes da parte di Konami, vengono sovrascritti l'exe ed il dt_18? Perchè li avevo sostituiti per mettere una delle mod del gameplay ma dopo l'ultimo aggiornamento non sono più sicuro che siano gli stessi file
Si sostituiscili di nuovo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Buonasera, tocco un argomento che ho sempre bellamente ignorato...ovvero quello delle tattiche. Mi rivolgo anche e sopratutto ai modder, @Holland_ ed @incas36 (ma anche a tutti gli altri)... Quando provate il gameplay utilizzate alcuni accorgimenti tattici o lasciate tutto così com'è di default? Mi piacerebbe iniziare ad usare qualcosina, se questo può contribuire a rendere ancor più piacevole il gioco... Grazie come sempre
Spesso le utilizzo, ti consiglio di farlo perché in campo si notano
Ragazzi una domanda veloce: dopo un'aggiornamento di pes da parte di Konami, vengono sovrascritti l'exe ed il dt_18? Perchè li avevo sostituiti per mettere una delle mod del gameplay ma dopo l'ultimo aggiornamento non sono più sicuro che siano gli stessi file
Lo vedi dalla data di creazione, fai riferimento sempre a quello
 
  • Like
Reactions: Furiola e incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12