Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ragazzi ho fatto una pollata...:eek: Con il file precedente ho sovrascritto l'exe (non salvando l'originale..!)
Se da steam faccio "controlla file" mi rimette quello originale? Così poi da salvarlo e sostituirlo con l'ultimo lavoro di questi fantastici ragazzi?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Provato il nuovo abbinamento exe e dt18 NRSG update su due partite appena, ho beccato tre rigori a favore, la CPU quando sei nella sua area tende a farti fallo con una frequenza maggiore :rotfl: che bello!!!
Forse una cosa che non mi sta piacendo e' che prendo troppi gol, la CPU gioca troppo rapidamente e in due occasioni ho subito lo stesso tipo di gol, si e' posizionata la punta a centro area di rigore bella sola soletta e mi ha infilato nel sette con tutta tranquillita', forse la mia difesa dorme un po' troppo, ma sara' stato colpa mia che ho messo male la formazione, non so. Poi ho tolto l'exe e ho messo il beta 3 abbinato al dt18 NRSG update e la CPU ha giocato piu' compassata e facendo girare di piu' la palla e infatti e' finita con risultato di 3 a 1 per me, mentre la prima partita era finita 5 a 4.:eek:( livello campione 13 minuti velocita' 0) Mi hanno falciato di piu' con l'exe nuovo pero' che non con il beta3, forse si perde un po' nell' aggressivita' da parte della CPU con questo exe. Ma come ho gia' detto si possono fare tanti tipi di abbinamenti, e trovare quello che piu' aggrada personalmente. Grazie Holland!!! ;)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ragazzi ho fatto una pollata...:eek: Con il file precedente ho sovrascritto l'exe (non salvando l'originale..!)
Se da steam faccio "controlla file" mi rimette quello originale? Così poi da salvarlo e sostituirlo con l'ultimo lavoro di questi fantastici ragazzi?
Si togli l'exe e fai la verifica integrita' file da steam, cosi' ti riscarica l'exe, non e' un problema stai tranquillo.;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Provato il nuovo abbinamento exe e dt18 NRSG update su due partite appena, ho beccato tre rigori a favore, la CPU quando sei nella sua area tende a farti fallo con una frequenza maggiore :rotfl: che bello!!!
Forse una cosa che non mi sta piacendo e' che prendo troppi gol, la CPU gioca troppo rapidamente e in due occasioni ho subito lo stesso tipo di gol, si e' posizionata la punta a centro area di rigore bella sola soletta e mi ha infilato nel sette con tutta tranquillita', forse la mia difesa dorme un po' troppo, ma sara' stato colpa mia che ho messo male la formazione, non so. Poi ho tolto l'exe e ho messo il beta 3 abbinato al dt18 NRSG update e la CPU ha giocato piu' compassata e facendo girare di piu' la palla e infatti e' finita con risultato di 3 a 1 per me, mentre la prima partita era finita 5 a 4.:eek:( livello campione 13 minuti velocita' 0) Mi hanno falciato di piu' con l'exe nuovo pero' che non con il beta3, forse si perde un po' nell' aggressivita' da parte della CPU con questo exe. Ma come ho gia' detto si possono fare tanti tipi di abbinamenti, e trovare quello che piu' aggrada personalmente. Grazie Holland!!! ;)
Io invece ho tutti risultati bassi a SS Fm
Secondo me si è ammorbidita troppo, pensa cosa ti dico........comunque dipende da tanti fattori Cloud, dalla velocità, settaggio che più è alto e più incattivisce la cpu imho, e come sempre tu stesso dici esattamente........abbiamo tantissime opzioni che possiamo mai come quest’anno modellarcelo come vogliamo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
NRSG V1 Update CAM-FIX
Qui
Grazie Maestro @incas36
worshippy.gif
 

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
Ragazzi, ma inserendo il nuovo gameplay, questo è compatibile con master già iniziate, o bisogna iniziare tutto da capo?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ma come è possibile che il sider 6.8.0 non faccia partire il gioco con questo nuovo exe?
mi appare schermata bianca e poi torna al desktop.
Eppure dovrebbe essere compatibile...qualcuno ha lo stesso problema?
 
  • Like
Reactions: Matty86

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ho giocato qualche partita in master.
A -1 la velocità è giusta, i movimenti dei giocatori sembrano "pesanti", partite in bilico e divertenti.
L'unica "pecca" sono i falli, pochi ma ci sono. (ho ottenuto anche un rigore in 3 partite)
Non so cosa, ma dei 12 rigori ottenuti in 30 giornate ne ho segnati solo 3, non è che hai messo qualche stringa dove indirizzo io la palla ci va anche il portiere?
Avanti così
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.