Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
ripetuta gara del pomeriggio ma stavolta con exe beta
dfl supercup modalità campionato SS-1 fm 20min.
tutta un altra storia rispetto al Poseidon 1.8.0 + dt18 P2 + edit default DP
partita combattuta in equilibrio fino alla fine gol della sconfitta solo nel finale dove i miei avevano le batterie scariche, cpu non letale nonostante la tacca rossa per tutta la partita
buon numero di falli...ma manca quel tocco in più che aveva il Poseidon more fouls dlc 7.0

tutto sommato gara soddisfacente e divertente...Holland continua così sei la nostra salvezza

cmq Dream Patch da provare a quanto pare verrà aggiornata constantemente è vero database non modificabile ma alla fine col gp di holland chi se ne frega, dopo 9 mesi basta editing scendiamo in campo ormai abbiamo tutto

Visualizza allegato 181743
io infatti quasi sicuramente rimango con la dream patch,completa levando l'edit quello posso modificare io senza problemi per esempio nomi striscioni rivalità ecc ecc con solo .exe beta di @Holland_ va da paura sicurmaente ce da migliorare un po ma stiamo sulla strada giusta escono bellissime partite molto soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
ripetuta gara del pomeriggio ma stavolta con exe beta
dfl supercup modalità campionato SS-1 fm 20min.
tutta un altra storia rispetto al Poseidon 1.8.0 + dt18 P2 + edit default DP
partita combattuta in equilibrio fino alla fine gol della sconfitta solo nel finale dove i miei avevano le batterie scariche, cpu non letale nonostante la tacca rossa per tutta la partita
buon numero di falli...ma manca quel tocco in più che aveva il Poseidon more fouls dlc 7.0

tutto sommato gara soddisfacente e divertente...Holland continua così sei la nostra salvezza

cmq Dream Patch da provare a quanto pare verrà aggiornata constantemente è vero database non modificabile ma alla fine col gp di holland chi se ne frega, dopo 9 mesi basta editing scendiamo in campo ormai abbiamo tutto

Visualizza allegato 181743

Per curiosità La Dream Patch ha la Champions ufficiale (inno, palloni, adboard, scoreboard), inni per i vari team e rivalità impostate?
 
  • Like
Reactions: mrenric86

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Scusa super Holland potresti per piacere mettere il tuo sider.ini?...devo valutare delle cose con il mio...grazie mille...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Io aspetto L edit IPM perché non sono convinto di cambiare ... poi chiederò ad @Holland_ un suo consiglio per la miglior accoppiata per iniziare una stagione di Master con la 1.08 .... poi finita la stagione, se nel frattempo sara uscita qualche altra mod, la proverò ...
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,volevo provare l'EXE 1.8 beta sulla dream patch una volta copiato l'exe prima di avviare è consigliabile avere un nuovo file sistem?Grazie
 

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
Ciao , se dico idiozie prego di perdonarmi , ho installato la dream patch , all ingresso in campo dei giocatori non esegue l inno delle squadre mi sbaglio ? ci saranno delle patch compatibili con la dream? comunque complimenti , un lavoro immenso .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao , se dico idiozie prego di perdonarmi , ho installato la dream patch , all ingresso in campo dei giocatori non esegue l inno delle squadre mi sbaglio ? ci saranno delle patch compatibili con la dream? comunque complimenti , un lavoro immenso .
Per richieste riguardanti patch e problemi vari di PES c'e' il topic apposito, qui sei OT, qui si parla del gameplay moddato di @Holland_ .
Chiedi nel topic ufficiale per noi utenti PC, sempre di Holland, qui:
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ciao , se dico idiozie prego di perdonarmi , ho installato la dream patch , all ingresso in campo dei giocatori non esegue l inno delle squadre mi sbaglio ? ci saranno delle patch compatibili con la dream? comunque complimenti , un lavoro immenso .
Grazie Lino........ma ti ha già risposta saggiamente il buon @Cloud80, se vuoi avere una risposta rapida per qualsiasi problema ti consiglio di prendere sempre il Thread di riferimento ;)
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao Holland,provato EXE 1.8 beta edit e dt18 Konami,20 minuti velocità -2,giocate 8 amichevoli con squadre di tutti i livelli,partite tirate ottimo ritmo gran divertimento soprattutto con squadre di medio livello,in poche parole hai creato ancora un'altra piccola perla,il solito e doveroso grazie.(y)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771