Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Sei incappato nelle partite che capitano a me, dove la tua squadra viene penalizzata in tutto e quella comandata dalla CPU va a mille all'ora, dove finisci per commettere un sacco di falli in confronto alla squadra avversaria e ti va tutto male, comunque da tener presente che con le rivalità è ancora più accentuato il tutto, io infatti le ho tolte tutte perché penso che non ne abbia bisogno la CPU di questo ulteriore vantaggio. Magari potresti provare a rimettere exe dt18 e file SYSTEM daccapo, e vedere se cambia, alla lunga nel gioco scatta proprio un meccanismo preprogrammato che ti porta a questo, ormai lo abbiamo capito. :rolleyes::confused:
prova a mettere il file system in sola lettura,il gioco mi sembra sempre uguale non ho piu bisogno di rifare tutta la procedura con steam,idem per la velocità che rimane sempre la stessa.Poi metto pure in modalità aereo.Da quando gioco cosi' mi sembra sempre uguale il gioco,poi puo' essere che mi sbaglio he,fammi sapere(y)
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Cloud80

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Una domanda sui portieri: i diversi livelli differiscono in qualcosa di particolare oppure nella sua complessità? Cioè per esempio sulle respinte sui tiri, nelle uscite o altro? Grazie!
Reattività e riflessi
script is back...
partita impossibile da giocare giocatori lenti impacciati imprecisi...cpu precisa dominante perfetta (tacca rossa per 90 minuti)
sto utilizzando poseidon 1.8.0 + dt18 P2 con edit Dream Patch (modalità campionato SS-1)
mai fatti 17 falli in una partita al max subiti...ingiocabile konami che tu sia maledetta

Holland mi consigli l'exe beta o di aspettare? o è proprio colpa dell'edit?

Visualizza allegato 181656
La beta tutta la vita.................stò andando avanti con l'exe, ragazzi...........non avete idea di che ca**o di GP sta uscendo fuori, KONAMI nemmeno nel DLC del prossimo settembre se lo sogna.
Se volete eliminare lo script dovete usare l'exe beta a seguire........................lo stò testando e credetimi, è la miglior soluzione, nemmeno i miei vari GP sono arrivati a tanto da questo punto di vista
@Cloud80 sono strafelice x te amico!!!!
L edit IPM per la release 1.08 è uscito?
Probabile domani
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Reattività e riflessi

La beta tutta la vita.................stò andando avanti con l'exe, ragazzi...........non avete idea di che ca**o di GP sta uscendo fuori, KONAMI nemmeno nel DLC del prossimo settembre se lo sogna.
Se volete eliminare lo script dovete usare l'exe beta a seguire........................lo stò testando e credetimi, è la miglior soluzione, nemmeno i miei vari GP sono arrivati a tanto da questo punto di vista
@Cloud80 sono strafelice x te amico!!!!

Probabile domani
Urca zero script marce allora devo iniziare una nuova master noooooooooooooo:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: sam75

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
prova a mettere il file system in sola lettura,il gioco mi sembra sempre uguale non ho piu bisogno di rifare tutta la procedura con steam,idem per la velocità che rimane sempre la stessa.Poi metto pure in modalità aereo.Da quando gioco cosi' mi sembra sempre uguale il gioco,poi puo' essere che mi sbaglio he,fammi sapere(y)
Si mi sembra che facendo cosi' il gioco si mantiene piu' regolare e' vero, non ti sbagli. Solo che mi rompo ogni volta a disattivare la scheda di rete per togliergli la connessione, purtroppo senza non parte quello e' il problema.
Certo che un gioco acquistato dovrebbe essere mio completamente e invece dobbiamo sempre essere soggetti alle case produttrici. Mah!:(
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao scusate cosa intendi per mettere il file system in sola lettura?
Clicca con il tasto destro sul file SYSTEM000000 vai su "Proprieta' - "Generale" - "Attributi" e metti la spunta alla voce "Sola lettura", in questo modo blocchi il file da eventuali riscritture da parte del gioco, quando esci ad esempio da una partita o dalle impostazioni.
 
  • Like
Reactions: PRA87IT

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Clicca con il tasto destro sul file SYSTEM000000 vai su "Proprieta' - "Generale" - "Attributi" e metti la spunta alla voce "Sola lettura", in questo modo blocchi il file da eventuali riscritture da parte del gioco, quando esci ad esempio da una partita o dalle impostazioni.
Pensa Cloud che io stò testando il GP connesso e senza file in sola lettura cosi com ho disattivato il netblock, e va da paura!! (y)
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Reattività e riflessi

La beta tutta la vita.................stò andando avanti con l'exe, ragazzi...........non avete idea di che ca**o di GP sta uscendo fuori, KONAMI nemmeno nel DLC del prossimo settembre se lo sogna.
Se volete eliminare lo script dovete usare l'exe beta a seguire........................lo stò testando e credetimi, è la miglior soluzione, nemmeno i miei vari GP sono arrivati a tanto da questo punto di vista
@Cloud80 sono strafelice x te amico!!!!

Probabile domani
Ciao Holland,prima di tutto complimenti per i tuoi sforzi e il tempo che dedichi per rendere la giocabilità di Pes a livelli altissimi,io giocavo con il majestic e mi trovavo bene,adesso ho installato la Dream Patch tenendo però la ICPM annessa ad un'altro Sider,dove avevo il Majestic,vorrei provare la tua beta ,dove la trovo e cosa mi consgli di allegare come dt?Fattelo dire sei sempre un GRANDE.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
o_O Ecco allora stiamo a posto, e facciamo anche quest'altro tentativo, sblocco tutto, evvai!:rotfl::rotfl::rotfl:
Cloud guarda questa partita,


considera che ho avuto grossi problemi con il cavo del pad, per cui in molte circostanze se vedi i miei immobili è perchè non era connesso........domani compro un cavetto nuovo ed anche un pad se necessario.
Considera anche che sono tutto connesso come dicevo prima e che è tutto mamma konami a parte l'exe che stò moddando e migliorando di giornoi in giorno.
Una cpu cosi con tutto il rispetto per la produzione, se la sognano anche con un nuovo motore grafico......perchè dico questo, perchè loro lo script non lo leveranno MAI, è la scorciatoia più semplice per aumentare la difficoltà invece di sbattersi perchè per questo sono pagati e prendono soldi.
Tieni anche presente che sono al secondo gin tonic e se vedi ca**ate da parte mia è giustificato :p, ma davvero.................script nemmeno l'ombra!!!
Ciao Holland,prima di tutto complimenti per i tuoi sforzi e il tempo che dedichi per rendere la giocabilità di Pes a livelli altissimi,io giocavo con il majestic e mi trovavo bene,adesso ho installato la Dream Patch tenendo però la ICPM annessa ad un'altro Sider,dove avevo il Majestic,vorrei provare la tua beta ,dove la trovo e cosa mi consgli di allegare come dt?Fattelo dire sei sempre un GRANDE.
la beta la trovi qualche post fa........vai a ritroso, l'ho pubblicata ieri.
Come dt vedi te............non me la sento di consigliartelo perchè il GP lo stò testando con tutto originale, per cui qualsiasi dt associato non sò che risposta possa dare.
Grazie Alce (y)
 

Markiboi2020

Pulcini
21 Marzo 2020
56
46
18
Cloud guarda questa partita,


considera che ho avuto grossi problemi con il cavo del pad, per cui in molte circostanze se vedi i miei immobili è perchè non era connesso........domani compro un cavetto nuovo ed anche un pad se necessario.
Considera anche che sono tutto connesso come dicevo prima e che è tutto mamma konami a parte l'exe che stò moddando e migliorando di giornoi in giorno.
Una cpu cosi con tutto il rispetto per la produzione, se la sognano anche con un nuovo motore grafico......perchè dico questo, perchè loro lo script non lo leveranno MAI, è la scorciatoia più semplice per aumentare la difficoltà invece di sbattersi perchè per questo sono pagati e prendono soldi.
Tieni anche presente che sono al secondo gin tonic e se vedi ca**ate da parte mia è giustificato :p, ma davvero.................script nemmeno l'ombra!!!

la beta la trovi qualche post fa........vai a ritroso, l'ho pubblicata ieri.
Come dt vedi te............non me la sento di consigliartelo perchè il GP lo stò testando con tutto originale, per cui qualsiasi dt associato non sò che risposta possa dare.
Grazie Alce (y)
Amico ti dmo su evoweb check quando sei libero
 
  • Like
Reactions: Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,056
654
113
Una domanda, volevo provare a sostituire anche il dt13 (me l'ero perso proprio questo!) ma esattamente cosa va a modificare?
Visualizza allegato 181469

Scusate la traduzione di google :D . Leggo nuove animazioni/movimento...ci sono davvero nuove animazioni e movimenti ? Ma in termini di corsa negli spazi o altro? Non ho capito quale dovrei applicare tra i due però...il secondo dice "solo se noti alcune reazioni...", cosa dovrei notare? grazie mille!
Scusate se uppo, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo al dt13?
 
Ultima modifica:

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Cloud guarda questa partita,


considera che ho avuto grossi problemi con il cavo del pad, per cui in molte circostanze se vedi i miei immobili è perchè non era connesso........domani compro un cavetto nuovo ed anche un pad se necessario.
Considera anche che sono tutto connesso come dicevo prima e che è tutto mamma konami a parte l'exe che stò moddando e migliorando di giornoi in giorno.
Una cpu cosi con tutto il rispetto per la produzione, se la sognano anche con un nuovo motore grafico......perchè dico questo, perchè loro lo script non lo leveranno MAI, è la scorciatoia più semplice per aumentare la difficoltà invece di sbattersi perchè per questo sono pagati e prendono soldi.
Tieni anche presente che sono al secondo gin tonic e se vedi ca**ate da parte mia è giustificato :p, ma davvero.................script nemmeno l'ombra!!!

la beta la trovi qualche post fa........vai a ritroso, l'ho pubblicata ieri.
Come dt vedi te............non me la sento di consigliartelo perchè il GP lo stò testando con tutto originale, per cui qualsiasi dt associato non sò che risposta possa dare.
Grazie Alce (y)
Il beta 2 non lo posti marce?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Cloud guarda questa partita,


considera che ho avuto grossi problemi con il cavo del pad, per cui in molte circostanze se vedi i miei immobili è perchè non era connesso........domani compro un cavetto nuovo ed anche un pad se necessario.
Considera anche che sono tutto connesso come dicevo prima e che è tutto mamma konami a parte l'exe che stò moddando e migliorando di giornoi in giorno.
Una cpu cosi con tutto il rispetto per la produzione, se la sognano anche con un nuovo motore grafico......perchè dico questo, perchè loro lo script non lo leveranno MAI, è la scorciatoia più semplice per aumentare la difficoltà invece di sbattersi perchè per questo sono pagati e prendono soldi.
Tieni anche presente che sono al secondo gin tonic e se vedi ca**ate da parte mia è giustificato :p, ma davvero.................script nemmeno l'ombra!!!

la beta la trovi qualche post fa........vai a ritroso, l'ho pubblicata ieri.
Come dt vedi te............non me la sento di consigliartelo perchè il GP lo stò testando con tutto originale, per cui qualsiasi dt associato non sò che risposta possa dare.
Grazie Alce (y)
Grazie a te Holland,adesso lo provo con il dt 18 originale e poi con il majestic v.5.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Provato il tuo Exe Beta,un'altro mondo veramente,sono venute fuori partite veramente belle e combattute,vedo giocatori molto più reattivi sia nella costruzione del gioco che in fase difensiva,vengono fuori delle azioni che prima mi sognavo...i tempi di gioco mi sono piaciuti assai ed i falli, finalmente,vengono fischiati in maniera più equa....Prime impressioni molto positive,hai ragione a compiacerti dei tuoi sforzi,hai svolto un gran lavoro ed i risultati si vedono eccome, credo che più di cosi ......Complimenti davvero Holland e Grazie.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ripetuta gara del pomeriggio ma stavolta con exe beta
dfl supercup modalità campionato SS-1 fm 20min.
tutta un altra storia rispetto al Poseidon 1.8.0 + dt18 P2 + edit default DP
partita combattuta in equilibrio fino alla fine gol della sconfitta solo nel finale dove i miei avevano le batterie scariche, cpu non letale nonostante la tacca rossa per tutta la partita
buon numero di falli...ma manca quel tocco in più che aveva il Poseidon more fouls dlc 7.0

tutto sommato gara soddisfacente e divertente...Holland continua così sei la nostra salvezza

cmq Dream Patch da provare a quanto pare verrà aggiornata constantemente è vero database non modificabile ma alla fine col gp di holland chi se ne frega, dopo 9 mesi basta editing scendiamo in campo ormai abbiamo tutto

2020.07.02-02.59.png
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Si mi sembra che facendo cosi' il gioco si mantiene piu' regolare e' vero, non ti sbagli. Solo che mi rompo ogni volta a disattivare la scheda di rete per togliergli la connessione, purtroppo senza non parte quello e' il problema.
Certo che un gioco acquistato dovrebbe essere mio completamente e invece dobbiamo sempre essere soggetti alle case produttrici. Mah!:(
si è una scocciatura infatti ma ormai mi sono abiutato non ci faccio piu' caso.Io faccio cosi' avvio il gioco appena parte la prima schermata konami,tasto windows uso il programma per disattivare la rete si chiama internetoff disattivo e inizio a giocare,lo so un po' macchionosa la cosa pero' meglio di niente.
 
  • Like
Reactions: Cloud80
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,744
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito