Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Maronna appena esce L edit per la IPM patch inizio la Master !!! Non vedo L ora!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Caspiterina pure il REVOLUTIONARY adesso, questo era uno di quelli che mi piaceva di piu'!
Provero' questo allora, abbinato al solito dt18 dedicato a me.:p:rotfl:
Grazie Holland, anche per il "buon".;)

Per me era il top il a Revolutionary
Infatti aspetto L edit IPM poi iniziò
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Holland quale è secondo te l’exe con il ritmo più lento?
Ma guarda Enklane.........alla fine a forza di moddare li ho giocati poco e faccio fatica a risponderti, vorrei farlo lento come dico io sulla beta, tanto poi a chi piace il ritmo alto basta che alza la velocità
Ragazzi ma IPM aggiornato alla patch 8.00?
PaulPogba sta avendo problemi con il dlc 1.08......................attendiamo tutti.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ma guarda Enklane.........alla fine a forza di moddare li ho giocati poco e faccio fatica a risponderti, vorrei farlo lento come dico io sulla beta, tanto poi a chi piace il ritmo alto basta che alza la velocità

PaulPogba sta avendo problemi con il dlc 1.08......................attendiamo tutti.
Scusatemi ma a parte i problemi personali ho grosse difficoltà a sistemare il DLC 8 per renderlo compatibile con l'edit della IPM. Ho fatto svariati tentativi. Ma l'unica soluzione è ritornare al DLC 7 o se volete nelle prossime settimane condivido un DLC 8 modificato on un edit rifatto ma con MLS e J League fake. Per sistemare la Bundes ho impiegato un giorno e ritrovarmi poi con un eventuale DLC 9, che sembra debba uscire a breve, mi fa sempre più pensare di abbandonare il progetto perchè è diventato impossibile stare dietro a Konami.....
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Scusatemi ma a parte i problemi personali ho grosse difficoltà a sistemare il DLC 8 per renderlo compatibile con l'edit della IPM. Ho fatto svariati tentativi. Ma l'unica soluzione è ritornare al DLC 7 o se volete nelle prossime settimane condivido un DLC 8 modificato on un edit rifatto ma con MLS e J League fake. Per sistemare la Bundes ho impiegato un giorno e ritrovarmi poi con un eventuale DLC 9, che sembra debba uscire a breve, mi fa sempre più pensare di abbandonare il progetto perchè è diventato impossibile stare dietro a Konami.....
NOOOOOOO!!! Pure il DLC 9? :eek:Ancora a fare danni konami, non ci posso credere!:mad:
 

Neferites

Primi Calci
17 Giugno 2020
10
2
3
Impossibile giocare tranquillamente una master league con tutti questi continui DCL, sto veramente pensando di smettere e aspettare PES2021 quando esce...
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,056
654
113
Sto provando talmente tanti PES2020.exe che rischio di fare confusione, ma ho notato nell'ultimo che ho messo, il CLEOPATRA fix shots, un'eccessiva presenza di rimpalli dovuti a controlli di palla fatti male. Ricordo che premevo R3 per fare lo stop del pallone , adesso molto spesso perdono la palla perchè gli rimbalza addosso... Un'altra cosa che mi è capitata è che gli avversari, non recuperino un pallone che gli passa vicino ed invece cerchi di farlo un altro giocatore magari posizionato più lontano. Con altre mod a livello PROFESSIONISTA (che preferisco) vincevo troppo facile (faccio sempre ARSENAL - CHELSEA e ritorno) adesso ne ho fatte un paio e sono finite 1-1 e 2-1 e sono state molto più combattute. Certo i tiri miei sono sempre maggiori perchè mi piace provare da fuori, ma mi è sembrato di poter affondare meno facilmente...
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Impossibile giocare tranquillamente una master league con tutti questi continui DCL, sto veramente pensando di smettere e aspettare PES2021 quando esce...

Si ma la rottura di coglioni dei DLC si ripresentera' lo stesso....lo fanno apposta per rompere i coglioni a chi fa le patch....
 
  • Like
Reactions: Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Scusatemi ma a parte i problemi personali ho grosse difficoltà a sistemare il DLC 8 per renderlo compatibile con l'edit della IPM. Ho fatto svariati tentativi. Ma l'unica soluzione è ritornare al DLC 7 o se volete nelle prossime settimane condivido un DLC 8 modificato on un edit rifatto ma con MLS e J League fake. Per sistemare la Bundes ho impiegato un giorno e ritrovarmi poi con un eventuale DLC 9, che sembra debba uscire a breve, mi fa sempre più pensare di abbandonare il progetto perchè è diventato impossibile stare dietro a Konami.....
Grazie per la tua pazienza e il tuo ottimo lavoro. Visto l'impegno che ci hai già messo se posterai il DLC8 anche se con MLS e J League fake a me va benissimo. Tanto non le uso mai! Buona giornata
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
A parere mio usare leghe Fake è pessimo. Se devo comperare giocatori in ML pretendo siano reali, non falsi. Rimarrò con il DLC 7 senza problema.
 
  • Like
Reactions: TP83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,705
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59