Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Non so che dire amico.....io addirittura stavo pensando di salire a leggenda FM perché avvolte è imbarazzante la cpu a SS
Prova magari a mettere un file system nuovo oppure L eseguibile del sider in sola lettura
Holland ho ripetuto la stessa partita tre volte, prima a professionista poi a campione ed infine a superstar, fino a campione tutto nella norma, differenze tra squadre ci sono e si sentono sul campo, ma a superstar ecco che la CPU inizia con quel continuo passaggi e passaggini veloci e con i miei rallentati e i suoi che arrivano prima su tutti i palloni, con i miei che non fanno piu' i movimenti adeguati negli spazi, sembrano proprio bloccati apposta, ritardano a tirare, a controllare il pallone e a passarlo, te ne accorgi subito che sei penalizzato, cpu che mi nasconde sempre i giocatori sulle traiettorie di passaggio e punte quasi sempre in fuorigioco, come ho sempre detto alla lunga ti accorgi che il modo di giocare e di fregarti e' sempre quello. Provero' ad eliminare per l'ennesima volta il file SYSTEM, vediamo se cambia qualcosa. Non so piu' cosa pensare.:rolleyes:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,818
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ se voglio iniziare una nuova Master mi consigli di aspettare L EDIT IPM 1.08?
Se usi lo stesso edit, in questo caso dell'IPM non ne hai bisogno............considera che va ricominciata anche solamente modificando un singolo valore altrimenti non te lo legge
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,818
113
PSN ID
Holland_
Holland ho ripetuto la stessa partita tre volte, prima a professionista poi a campione ed infine a superstar, fino a campione tutto nella norma, differenze tra squadre ci sono e si sentono sul campo, ma a superstar ecco che la CPU inizia con quel continuo passaggi e passaggini veloci e con i miei rallentati e i suoi che arrivano prima su tutti i palloni, con i miei che non fanno piu' i movimenti adeguati negli spazi, sembrano proprio bloccati apposta, ritardano a tirare, a controllare il pallone e a passarlo, te ne accorgi subito che sei penalizzato, cpu che mi nasconde sempre i giocatori sulle traiettorie di passaggio e punte quasi sempre in fuorigioco, come ho sempre detto alla lunga ti accorgi che il modo di giocare e di fregarti e' sempre quello. Provero' ad eliminare per l'ennesima volta il file SYSTEM, vediamo se cambia qualcosa. Non so piu' cosa pensare.:rolleyes:
Ti credo amico, ma hai visto la mia partita?
Mi stavo giocando la qualificazione a SS FM.............sinceramente non sò nemmeno più consigliare.
Fammi sapere (y)
 
  • Like
Reactions: Havana976 e Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Comunque con il permesso di @Holland_ qui si parla del gameplay moddato da lui, per altre richieste ragazzi c'e il topic ufficiale PES 2020, senno' e' inutile aprire topic dedicati e si crea confusione. Scusami Holland se mi sono permesso.:cool:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Se usi lo stesso edit, in questo caso dell'IPM non ne hai bisogno............considera che va ricominciata anche solamente modificando un singolo valore altrimenti non te lo legge

Ok grazie. Allora aspetto L edit IPM per la 1.08: stasera ho avviato pes ed entrando nel menù modifica secondo me ho sovrasctitto L edit IPM precedente (1.07) infatti tutti i nomi son tornati maiuscoli.
A questo punto aspetto L edit IPM.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Buonasera a tutti, per chi ha installato la dream patch voi gli stadi li vedete? perchè quando io avvio il sider non li vedo, ho messo la cartella stadium-server in content come sempre, potrei aver sbagliato qualcosa? grazie tante
apri il sider.ini scorri giu' fino a trovare stadium-server devi levare ; poi salvi e vedrai che vedi tutti gli stadi.
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ scusa se ti stresso .... ti chiedo un ultima veloce info....
Secondo te è preferibile:
1) usare il tuo ultimo exe beta (che affinerai) con dt18 e edit Konami ufficiali
Oppure
2) usare L exe POSEIDON 1.08 + dt 18 P2 + edit IPM che deve ancora essere rilasciato
Per ora uso la IPM PATCH
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,818
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ scusa se ti stresso .... ti chiedo un ultima veloce info....
Secondo te è preferibile:
1) usare il tuo ultimo exe beta (che affinerai) con dt18 e edit Konami ufficiali
Oppure
2) usare L exe POSEIDON 1.08 + dt 18 P2 + edit IPM che deve ancora essere rilasciato
Per ora uso la IPM PATCH
Luca continua con l’exe POSEIDON 1.08 + dt P2 e futuro edit perché la beta che ho rilasciato è ancora prematura.
L’ho voluta pubblicare solamente per far vedere a parità di GP Konami la differenza che c’è in termini di script, ma qui la storia va un po’ per lunghe perche come detto più volte, vorrei mettere tutto dentro l’exe e non toccare il dt se possibile.
Oggi ho trovato un addresses che dà più reattività e i giocatori si propongono meglio in entrambi le fasi, c’è un gioco più corale e i movimenti sono più coerenti senza perdere le caratteristiche di base della beta che considero la base dove poter e dover aggiungere sempre più cose, ora è molto più dinamico che piacerà in tanti, ma io vorrei diminuire un po’ il ritmo perché si è alzato troppo per i miei gusti...........la cosa più difficile è bilanciare tutti questi parametri che sono davvero tanti.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
@Holland_ scusa se ti stresso .... ti chiedo un ultima veloce info....
Secondo te è preferibile:
1) usare il tuo ultimo exe beta (che affinerai) con dt18 e edit Konami ufficiali
Oppure
2) usare L exe POSEIDON 1.08 + dt 18 P2 + edit IPM che deve ancora essere rilasciato
Per ora uso la IPM PATCH
Ciao
Scusate ma ho letto tutti i post ma non mi è chiara una cosa. Potete aiutarmi per favore.
Partendo dalla situazione con I.P.M. patch, exe 1.07 poseidon, dt18_all - POSEIDON, EDIT 7.0 per passare al 1.08 basta sostituire il nuovo exe POSEIDON 1.08 e posso lasciare il resto così com'è in attesa di un file EDIT dedicato alla 1.08, oppure devo mettere altro?
Grazie mille per l'aiuto
Buona giornata
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Una domanda sui portieri: i diversi livelli differiscono in qualcosa di particolare oppure nella sua complessità? Cioè per esempio sulle respinte sui tiri, nelle uscite o altro? Grazie!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
script is back...
partita impossibile da giocare giocatori lenti impacciati imprecisi...cpu precisa dominante perfetta (tacca rossa per 90 minuti)
sto utilizzando poseidon 1.8.0 + dt18 P2 con edit Dream Patch (modalità campionato SS-1)
mai fatti 17 falli in una partita al max subiti...ingiocabile konami che tu sia maledetta

Holland mi consigli l'exe beta o di aspettare? o è proprio colpa dell'edit?

2020.07.01-15.22.png
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Non so che dire amico.....io addirittura stavo pensando di salire a leggenda FM perché avvolte è imbarazzante la cpu a SS
Prova magari a mettere un file system nuovo oppure L eseguibile del sider in sola lettura
Holland ieri sera ho giocato insieme ad un amico semifinale e finale Euro 2020, entrambi nella stessa squadra l'Italia, non ci crederai lui beccava un sacco di falli a favore ma io pochissimi, è stato falciato più volte anche quando non ce ne sarebbe stato bisogno, livello campione 15 minuti velocità 0, ci siamo divertiti da matti, pareva di vedere una vera partita di calcio, situazioni casuali, errori da una parte e dall'altra, ribaltamento di risultato della prima partita all'ultimo secondo,poseidon 1.8 beta e dt18 che mi avevi fatto personalmente, comunque lui è più abile di me nel controllare il giocatore in possesso palla, riusciva a spostarsi o a fare il dribbling con più rapidità per questo prendeva il fallo dai giocatori della CPU. Mi rendo conto che sono io un po' una pippa da questo punto di vista, ma l'importante è divertirsi e grazie ai tuoi lavori è già un altro gioco ora questo PES. ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
script is back...
partita impossibile da giocare giocatori lenti impacciati imprecisi...cpu precisa dominante perfetta (tacca rossa per 90 minuti)
sto utilizzando poseidon 1.8.0 + dt18 P2 con edit Dream Patch (modalità campionato SS-1)
mai fatti 17 falli in una partita al max subiti...ingiocabile konami che tu sia maledetta

Holland mi consigli l'exe beta o di aspettare? o è proprio colpa dell'edit?

Visualizza allegato 181656
Sei incappato nelle partite che capitano a me, dove la tua squadra viene penalizzata in tutto e quella comandata dalla CPU va a mille all'ora, dove finisci per commettere un sacco di falli in confronto alla squadra avversaria e ti va tutto male, comunque da tener presente che con le rivalità è ancora più accentuato il tutto, io infatti le ho tolte tutte perché penso che non ne abbia bisogno la CPU di questo ulteriore vantaggio. Magari potresti provare a rimettere exe dt18 e file SYSTEM daccapo, e vedere se cambia, alla lunga nel gioco scatta proprio un meccanismo preprogrammato che ti porta a questo, ormai lo abbiamo capito. :rolleyes::confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,801
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar