Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho provato il tuo exe @Holland_ , con gioco pulito e dream patch... Devo dire che per quel poco che ci ho giocato é stata una ottima impressione e non ho visto script. Devo testarlo ancora ma per adesso é ok.

Adesso faccio master... Ti aggiorno
Anche te ti ritrovi il norimberga in champions con dreampatch?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
@Holland_ complimenti script assente sino ad ora... ho fatto 6-7 partite con la dream patch...
Sensazioni ottime, bel database, grafica ecc...

test: dream patch + EXE 1.08.00 Beta + dt poseidon GK0
Ho notato tutto quello che di bello c'è nei video di holland, passaggi sbagliati, cpu mai letale in attacco, rimpalli adesso anche a favore nostro ma solo un passo indietro nei falli... è sì ... bisogna porre rimedio, caro Holland ufficialmente ti dico che urge un tuo intervento se mi aggiungi i falli o hai altri consigli per rimediare ciò... fammi ... facci sapere qualcosa!!!

Devo dare merito anche all'utlima patch konamiana perchè ha legato meglio alcune animazioni dando la sensazione di più movimento nello stretto, nei dribbling e maggiore fluidità... il resto come sempre sarà limato dal mitico holland!

Havana

PS. nella dream patch ci sono piccoli bug... tipo logo juve bianco che diventa trasparente e meno numero di maglie dei team rispetto alla IPM per il resto ottima in tutto se pur non perfetta!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ho provato il tuo exe @Holland_ , con gioco pulito e dream patch... Devo dire che per quel poco che ci ho giocato é stata una ottima impressione e non ho visto script. Devo testarlo ancora ma per adesso é ok.

Adesso faccio master... Ti aggiorno
Fantastico,
Io l’ho visto evolversi nell’arco di una settimana facendo ripetutamente la stessa partita scriptata da Konami.
Dal 3-0 dopo mezz’ora allo 0-3 nella partita di questa mattina, ho ripreso là master con le qualificazioni vs Portogallo é Svezia, beh.......sia CR7 che Ibra li ho bloccati il 99% delle volte, diciamo che li ho reso umani perché non più boostati
 
  • Like
Reactions: sam75

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Fantastico,
Io l’ho visto evolversi nell’arco di una settimana facendo ripetutamente la stessa partita scriptata da Konami.
Dal 3-0 dopo mezz’ora allo 0-3 nella partita di questa mattina, ho ripreso là master con le qualificazioni vs Portogallo é Svezia, beh.......sia CR7 che Ibra li ho bloccati il 99% delle volte, diciamo che li ho reso umani perché non più boostati
Marce ma io che ho la master iniziata se metto l exe 8.0 non posso continuare mi serve edit nuovo e il dpfilelist. Bin e il file dtx64 8.0 che modifica @PaulPogba56 giusto?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ complimenti script assente sino ad ora... ho fatto 6-7 partite con la dream patch...
Sensazioni ottime, bel database, grafica ecc...

test: dream patch + EXE 1.08.00 Beta + dt poseidon GK0
Ho notato tutto quello che di bello c'è nei video di holland, passaggi sbagliati, cpu mai letale in attacco, rimpalli adesso anche a favore nostro ma solo un passo indietro nei falli... è sì ... bisogna porre rimedio, caro Holland ufficialmente ti dico che urge un tuo intervento se mi aggiungi i falli o hai altri consigli per rimediare ciò... fammi ... facci sapere qualcosa!!!

Devo dare merito anche all'utlima patch konamiana perchè ha legato meglio alcune animazioni dando la sensazione di più movimento nello stretto, nei dribbling e maggiore fluidità... il resto come sempre sarà limato dal mitico holland!

Havana

PS. nella dream patch ci sono piccoli bug... tipo logo juve bianco che diventa trasparente e meno numero di maglie dei team rispetto alla IPM per il resto ottima in tutto se pur non perfetta!
Grande Havana..........considera che l’exe l’ho lavorato con dt ed edit originali, per cui se lo si associa ad un dt oppure un edit non può che beneficiarne il GP.
Dopo il P2 sono dell’idea di non toccare il dt per avere i falli, perché si snatura in parte quelle che sono le animazioni da contatto, per questo sto cercando nell exe la stringa relativa
 
  • Like
Reactions: ciuffu e Furiola

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Appena fatto qualche match al volo con : Poseidon 1.8.0 + dt18 P2 + edit Dream Patch
tutto sommato non male come gameplay meno falli del solito ma accettabile ma cmq ho giocato di fretta per via del poco tempo...ottime impressione stasera proverò poseidon beta aspettando l'exe definitivo di holland :)

purtroppo per questa patch al momento impossibile modificare l'edit ma già cosi risponde molto bene, da provare a -2
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Appena fatto qualche match al volo con : Poseidon 1.8.0 + dt18 P2 + edit Dream Patch
tutto sommato non male come gameplay meno falli del solito ma accettabile ma cmq ho giocato di fretta per via del poco tempo...ottime impressione stasera proverò poseidon beta aspettando l'exe definitivo di holland :)

purtroppo per questa patch al momento impossibile modificare l'edit ma già cosi risponde molto bene, da provare a -2
Grazie Aveng (y)
La Beta però non è il POSEIDON, non ha nulla a che vedere con tutti gli altri exe, come detto prima non ho modificato la fisica del pallone ma altre stringhe, consideratelo come un exe unico per certi versi perché mai avevo moddato un exe in questo modo
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Ragazzi ho deciso di rilasciare una versione beta dell'exe, io l'ho testato con TUTTO ORIGINALE (dt e Edit), consiglio di fare lo stesso per vedere le differenze con il GP Konami, ma se volete fare delle combo con i vari dt siete liberi di farlo.
Stò cercando l'addresses riguardante i falli per cui devo ancora implementarli perche non riesco a trovare la stringa all'interno dell'exe.
Vi ricordo che l'exe è compatibile con tutte le patch
EXE 1.08.00 Beta
dream patch piu il tuo exe beta devo dire fantastico vermante che gioco fantastico,ci non meno falli ma va bene cosi' per ora buone impressioni,provate alcune amichevoli in questo fine settimana testo meglio che ho piu tempo.;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao,
pensa che questa volta è stata la prima in cui non ho modificato la fisica del pallone :D per cui i valori sono di default, ho lavorato soprattutto su alcune stringhe all'interno dell'exe per eliminare lo script...............AZZERATO!!!!
Invito i più scettici a provarlo come l'amico @Cloud80 che ha sempre sofferto questo tipo di problema.
Ovviamente è una beta, nonostante ci abbia lavorato tantissimo, giorno e notte......................devo dire che oltre ad essere pienamente soddisfatto, i margini di miglioramento sono notevoli.
Provato exe beta 1.8 con dt18 poseidon, fino a livello campione è giocabile, non ho riscontrato script evidenti, non considerando i soliti "aiutini"
per la cpu che non sto più a riportare ogni volta, si lascia comunque giocare, si notano alla fine le differenze tra squadre forti e meno, errori da una parte e dall'altra, purtroppo di falli da parte cpu sempre troppo pochi, ma attendo aggiornamenti su questo punto da parte di Holland. A livello superstar non mi piace per niente, si perde tutta la credibilità, è ingiocabile per me, cpu troppo pompata su tutto e la mia squadra come al solito penalizzata. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Holland_

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
dt18 poseidon dove lo trovo...ma è il classico file dt 18 che si copia nella cartella di pes?....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Provato exe beta 1.8 con dt18 poseidon, fino a livello campione è giocabile, non ho riscontrato script evidenti, non considerando i soliti "aiutini"
per la cpu che non sto più a riportare ogni volta, si lascia comunque giocare, si notano alla fine le differenze tra squadre forti e meno, errori da una parte e dall'altra, purtroppo di falli da parte cpu sempre troppo pochi, ma attendo aggiornamenti su questo punto da parte di Holland. A livello superstar non mi piace per niente, si perde tutta la credibilità, è ingiocabile per me, cpu troppo pompata su tutto e la mia squadra come al solito penalizzata. :rolleyes:
Non so che dire amico.....io addirittura stavo pensando di salire a leggenda FM perché avvolte è imbarazzante la cpu a SS
Prova magari a mettere un file system nuovo oppure L eseguibile del sider in sola lettura
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
Buonasera a tutti, per chi ha installato la dream patch voi gli stadi li vedete? perchè quando io avvio il sider non li vedo, ho messo la cartella stadium-server in content come sempre, potrei aver sbagliato qualcosa? grazie tante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,507
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL