Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ sta preparando una patch compatibile con l ultimo dlc Konami 1.08 che non ha bisogno di dt18 o edit, lavora solo sull exe quindi sembrerebbe stracompatibile di fatto con tutte le patch sostituendo L exe.
Corretto @Holland_ ?
 
  • Like
Reactions: ALESSIOBUSTI

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ho deciso di rilasciare una versione beta dell'exe, io l'ho testato con TUTTO ORIGINALE (dt e Edit), consiglio di fare lo stesso per vedere le differenze con il GP Konami, ma se volete fare delle combo con i vari dt siete liberi di farlo.
Stò cercando l'addresses riguardante i falli per cui devo ancora implementarli perche non riesco a trovare la stringa all'interno dell'exe.
Vi ricordo che l'exe è compatibile con tutte le patch
EXE 1.08.00 Beta
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
ho installato la dream patch tutto molto valido ma alla fine è tutto quello che ho io nel sider di tutti questi mesi di sacrificio :rotfl: non ha il proprio edti ma quello originale konami.Grazie @Holland_ domani provo .exe beta

Che tu sappia nella Dream Patch La Champions League è licenziata (inni, scoreboard, adboard, palloni, etc)?
 
  • Like
Reactions: mrenric86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi una domanda tecnica: io giocavo col dlc 1.07 con exe POSEIDON, dt18 more fouls e edit IPM (IPM patch ovviamente).
Quando il gioco mi si è aggiornato alla release 1.08 ha automaticamente sostitutivo L exe e il dt18?
L edit direi di no perché ho ancora tutti i nomi dei giocatori scritti in minuscolo quindi dovrei ancora avere L edit ipm
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi una domanda tecnica: io giocavo col dlc 1.07 con exe POSEIDON, dt18 more fouls e edit IPM (IPM patch ovviamente).
Quando il gioco mi si è aggiornato alla release 1.08 ha automaticamente sostitutivo L exe e il dt18?
L edit direi di no perché ho ancora tutti i nomi dei giocatori scritti in minuscolo quindi dovrei ancora avere L edit ipm
Si Luca
Ti sostituisce l’exe è il dt, l’edit in giornata dovrebbe esser pronto
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Si Luca
Ti sostituisce l’exe è il dt, l’edit in giornata dovrebbe esser pronto

Quindi ora come ora se decido di rimanere con la IPM (e penso che sarà così) dovrei:
- sostituire L exe col tuo nuovo exe "di prova" in quanto unico compatibile con la 1.08 konami
- sostituire L edit
La sostituzione del dt18 in linea teorica non servirebbe più
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Quindi ora come ora se decido di rimanere con la IPM (e penso che sarà così) dovrei:
- sostituire L exe col tuo nuovo exe "di prova" in quanto unico compatibile con la 1.08 konami
- sostituire L edit
La sostituzione del dt18 in linea teorica non servirebbe più
Solo L edit ed in exe compatibile con l’1.08
Ieri ho messo sia il Cleo, il Poseidon ed infine quello di ieri sera che a mio avviso batte tutti
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Ciao @Holland_ ho appena provato il "beta" ma non sui file "puliti" del gioco. Trovo però che la pesantezza della palla sia maggiore nel FUN di @incas36 che sto usando da un po' di giorni (forse mi ci vorrebbe un periodo maggiore di prove, ma la sensazione immediata è stata quella). Può essere dovuto alla mia versione dei dati "non puliti" o noti anche tu una palla più leggera nel tuo ultimo gameplay beta? Naturalmente si tratta di gusti e preferenze personali... Grazie come al solito!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ ho appena provato il "beta" ma non sui file "puliti" del gioco. Trovo però che la pesantezza della palla sia maggiore nel FUN di @incas36 che sto usando da un po' di giorni (forse mi ci vorrebbe un periodo maggiore di prove, ma la sensazione immediata è stata quella). Può essere dovuto alla mia versione dei dati "non puliti" o noti anche tu una palla più leggera nel tuo ultimo gameplay beta? Naturalmente si tratta di gusti e preferenze personali... Grazie come al solito!
Ciao,
pensa che questa volta è stata la prima in cui non ho modificato la fisica del pallone :D per cui i valori sono di default, ho lavorato soprattutto su alcune stringhe all'interno dell'exe per eliminare lo script...............AZZERATO!!!!
Invito i più scettici a provarlo come l'amico @Cloud80 che ha sempre sofferto questo tipo di problema.
Ovviamente è una beta, nonostante ci abbia lavorato tantissimo, giorno e notte......................devo dire che oltre ad essere pienamente soddisfatto, i margini di miglioramento sono notevoli.
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Salve scusate la domanda ma ho aggiornato pes dopo un paio di mesi che non lo usavo, ho scaricato l'exe 1.08 in prima pagina e volevo sapere se esisteva l'edit compatibile con la ipm per il dlc 8
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Ciao,
pensa che questa volta è stata la prima in cui non ho modificato la fisica del pallone :D per cui i valori sono di default, ho lavorato soprattutto su alcune stringhe all'interno dell'exe per eliminare lo script...............AZZERATO!!!!
Invito i più scettici a provarlo come l'amico @Cloud80 che ha sempre sofferto questo tipo di problema.
Ovviamente è una beta, nonostante ci abbia lavorato tantissimo, giorno e notte......................devo dire che oltre ad essere pienamente soddisfatto, i margini di miglioramento sono notevoli.
Ecco, allora la fisica è quella di default... Sono talmente abituato ad altro che appunto non mi sembrava vero... :D(y) Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Una domanda, volevo provare a sostituire anche il dt13 (me l'ero perso proprio questo!) ma esattamente cosa va a modificare?
181469

Scusate la traduzione di google :D . Leggo nuove animazioni/movimento...ci sono davvero nuove animazioni e movimenti ? Ma in termini di corsa negli spazi o altro? Non ho capito quale dovrei applicare tra i due però...il secondo dice "solo se noti alcune reazioni...", cosa dovrei notare? grazie mille!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao,
pensa che questa volta è stata la prima in cui non ho modificato la fisica del pallone :D per cui i valori sono di default, ho lavorato soprattutto su alcune stringhe all'interno dell'exe per eliminare lo script...............AZZERATO!!!!
Invito i più scettici a provarlo come l'amico @Cloud80 che ha sempre sofferto questo tipo di problema.
Ovviamente è una beta, nonostante ci abbia lavorato tantissimo, giorno e notte......................devo dire che oltre ad essere pienamente soddisfatto, i margini di miglioramento sono notevoli.

Scusami mi sono un perso dove trovo questo ultimo exe?
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Ciao,
pensa che questa volta è stata la prima in cui non ho modificato la fisica del pallone :D per cui i valori sono di default, ho lavorato soprattutto su alcune stringhe all'interno dell'exe per eliminare lo script...............AZZERATO!!!!
Invito i più scettici a provarlo come l'amico @Cloud80 che ha sempre sofferto questo tipo di problema.
Ovviamente è una beta, nonostante ci abbia lavorato tantissimo, giorno e notte......................devo dire che oltre ad essere pienamente soddisfatto, i margini di miglioramento sono notevoli.
Ho provato il tuo exe @Holland_ , con gioco pulito e dream patch... Devo dire che per quel poco che ci ho giocato é stata una ottima impressione e non ho visto script. Devo testarlo ancora ma per adesso é ok.

Adesso faccio master... Ti aggiorno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL