Perchè puoi abilitare valori che cambiano il GP, puoi modificare sia i true/false dove gli dici di fare più o meno certi movimenti, altrimenti quelli numerici dove incidi pesantemente sugli overall perchè tocchi le statRagazzi scusate una domanda da ignorante: L EDIT che valori va a toccare e perché è così importante?
Esatto LucaHo un altra domanda .... se volessi provare la patch VirtuaRed ma con la possibilità di avere il backup della IPM e del suo Sider attuale che mi sono costruito nel tempo è sufficiente che faccia un backup (copia/incolla) della cartella di pes e della cartella Konami/documenti giusto?
Poi disinstallo ed elimino tutto, installo VirtuaRed e se poi non son convinto ridisinstallo tutto e copio e incollo le 2 cartelle che mi ero salvato della IPM, giusto?
Grazie @Holland_
Purtroppo nell'ultima settimana causa lavoro ho giocato pochissimo.
Leggendo il topic mi è sembrato di capire che ora come ora l'accoppiata finale ad hoc per il DLC 1.07 sia:
- POSEIDON P2 (exe+dt18)
- EDIT IPM (appena rilasciato)
tutto in prima pagina, giusto?
EDIT IPM 1.07 Overall defaultScusa ancora @Holland_ ma voglio provare il prima possibile il gameplay Poseidon P2
Ho fatto tutto ma dopo aver messo l'EDIT in prima pagina compatibile con la IPM patch mi trovo i valori giocatori overall bassissimi tipo DCosta 67....
E' per caso errato quell'EDIT a pagina 1???
Scusa Holland, ci sarebbe mica solo l'edit per il dlc 7? Ho visto che e' 1,6 gb...
Scusa Holland, ci sarebbe mica solo l'edit per il dlc 7? Ho visto che e' 1,6 gb...
Grazie mille
Ragazzi un consiglio, ho la patch evoweb 7.0 volevo aggiungere alcune cose (cori, colonna sonora per esempio...ma il discorso vale per molti altri addon), siccome trovo solo file cpk volevo convertirli per metterli con il sider (ho letto che si può fare). Purtroppo il software che provo a scaricare (CRIqualcosa...) mi viene ogni volta rimosso dalla cartella download (sono 4 mega e qualcosa). Potete passarmelo o dirmi come fare a scaricarlo? Grazie
Gentilissimo!![]()
File on MEGA
mega.nz
Certo, per il dt non c’è mai nessun problema, mentre l’exe deve essere compatibile con L ultima versioneScusami Holland visto che io ho la ipm patch e ho visto che molto probabilmente nn uscira l aggirnamento per il dlc 7 vorrei provare con un altra patch magari la evoweb o altro ma posso comunque inserire il majestic dlc 7 e compatibile?
Ma guarda........il fatto di aver diminuito la velocità della palla aveva solo un obiettivo, quello di ridurre lo script e gli scambi veloci nel fraseggio.Intanto grazie Holland per il lavoro che stai facendo... mi stavo trovando benissimo col Majestic e ora con la dlc 7 ho messo il Poseidon p2... l'unica critica di questo GP che faccio è che mi sembra che la potenza con cui viene calciato il pallone nei passaggi mi sembra molto lenta, spesso quando faccio girare palla colui che riceve attende un po' troppo secondo me... gioco a velocità gioco -1... La velocità di gioco che si trova nelle impostazioni su cosa influisce?? può influire sulla critica che dicevo?