Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Scusa se rompo ancora @Holland_ edit da usare è quello in prima pagina nell'attesa che @PaulPogba56 sistemi per bene. Giusto?
Si (y)
Il P2 ha il ritmo compassato del Majestic? Calcolando che io ho edit originale. Ho una ML in piedi da diversi mesi e non intendo ti iniziarla
Non hai bisogno di cominciare una nuova Master, puoi continuare tranquillamente basta che cambi solo il dt se sei con la 1.06
A me ragazzi nn si avvia, come se non mi leggesse la 1.07
Hai messo il dlc in cpk che aveva fatto Paulpogba?
buonasera a tutti, qualcuno che ha provato l'edit riuppato per la compatibilità con il dlc 7 è normale che i valori siano molto bassi? tipo juve 4 stelle è squadre di serie b con stelle a 1 e mezzo? grazie
In prima pagina è sistemato
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Primo test in ML con Poseidon P2
solo 3 falli ma c'è da dire che ho giocato in modo anomalo ho cercato poco il dribbling ecc
è stato difficilissimo segnare ma molto appagante costruire l'azione
farò altri match...

2020.06.11-19.40.png
 
  • Like
Reactions: Holland_

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Si (y)

Non hai bisogno di cominciare una nuova Master, puoi continuare tranquillamente basta che cambi solo il dt se sei con la 1.06

Hai messo il dlc in cpk che aveva fatto Paulpogba?

In prima pagina è sistemato
Sisi messo ma nn me lo legge... ho rifatto verifica file da steam perchè avevo riportato il gioco al 1.06, sostituito dt di paul, edit, e inserito il tuo exe... solo che quando parte si chiude subito
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Sisi messo ma nn me lo legge... ho rifatto verifica file da steam perchè avevo riportato il gioco al 1.06, sostituito dt di paul, edit, e inserito il tuo exe... solo che quando parte si chiude subito
Il sider immagino anche, giusto?
Il fatto che ti faccia uscire dal gioco mi fa pensare a qualche conflitto nel sider, hai messo qualcosa di recente?
 
  • Like
Reactions: gianmario

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!!!

Sono riuscito ad applicare tutta la mod POSEIDON su dlc 7 ma è normale avere valori bassi dei giocatori?
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
POSEIDON P2 UPDATE
All'interno del file zip troverete il nuovo il POSEIDON P2 Update
e separatamente i vari GK 0-1-2-3:

COMPATIBILE CON TUTTE LE PATCH!!!!
Dowonload
POSEIDON P2 Update


FATE UN BACKUP DEI SEGUENTI FILE E SOSTITUITELI CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data


Novità del POSEIDON P2 Update:

In questo update sono stati fixati alcuni errori della P1 ed aumentato
in maniera considerevole falli e rigori.
Consigliato l'exe POSEIDON compatibile con la versione 1.07.00

Grazie per i vostri feedback!!!

Buon divertimento

Ciao Holland provato il POSEIDO P2 Update, ma non mi ha convinto. A mio modesto parere troppo frenetico, giocatori avversari a cui non riesci a levare la palla manco sparandogli. La squadra da me controllata, il Barcellona, arretrava costantemente lasciando sguarnito il centrocampo anche se avevo pressing offensivo e difesa alta. Il difensore di fascia destra me lo trovavo costantemente attaccato al difensore centrale anche se avevo impostato la compattezza nella maniera piu' larga consentita. Non sono riuscito a capire se è un retaggio del nuovo aggiornamento. Falli fischiati pochissimi.Mi ero innamorato del Fouls. Per il momento lo sto rimpiangendo.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Altro match di prova su Poseidon p2 questa volta amichevole da smokepatch
1 fallo subito , ho giocato tutto il match in 10 ma li ho maciullati ma evidentemente in questo caso l'edit di default a fare la differenza in negativo

continuo a fare test...

2020.06.11-21.54.png
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Fallons

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland provato il POSEIDO P2 Update, ma non mi ha convinto. A mio modesto parere troppo frenetico, giocatori avversari a cui non riesci a levare la palla manco sparandogli. La squadra da me controllata, il Barcellona, arretrava costantemente lasciando sguarnito il centrocampo anche se avevo pressing offensivo e difesa alta. Il difensore di fascia destra me lo trovavo costantemente attaccato al difensore centrale anche se avevo impostato la compattezza nella maniera piu' larga consentita. Non sono riuscito a capire se è un retaggio del nuovo aggiornamento. Falli fischiati pochissimi.Mi ero innamorato del Fouls. Per il momento lo sto rimpiangendo.
Il ritmo non deve essere frenetico perchè è lento e riguardo al fatto che non riesci a togliere la palla allora mi confermi che non stai vedendo il GP che ho io....................non capisco perchè non a tutti vada bene alla prima, uppo video delle partite proprio per darvi un idea di come gira il GP, se poi è diverso..............non sò davvero cosa pensare, mi psiace amico!!!

Per coloro che lamentano le stat basse.....io ho queste che ho caricato in prima pagina già giorni fa
Screenshot (7).pngScreenshot (8).png
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Quarto di finale dell'Europeo Italia - Germania, livello campione, 13 minuti, assistito, velocita' +1, ho perso 2 a 0, come al solito quando giochi le competizioni, inizi con i tuoi belli pimpanti reattivi e riesci a vincere in maniera credibile, ma poi come becchi una squadra piu' forte non e' solo che e' l'avversario che e' piu' forte di te sul campo, ma come sempre la CPU ti rincoglionisce i tuoi, rallentandoli, o peggio facendoli stare proprio fermi, quando potrebbero prendere la palla se ne disinteressano completamente mentre gli avversari sono tutti super reattivi e se ti attaccano non riesci piu' ad uscire dalla tua area di rigore perche' si vede chiaramente che l'IA fa tutto a suo favore, vengono posizionati come fa piu' comodo come sempre, di sponda di testa la prendono sempre loro e pure se la pigli tu la palla finira' sempre all'avversario, ho preso il primo gol sul solito rimpallo stupido e il secondo sulla solita punizione del cecchino di turno dalla solita distanza impossibile, ma io l'ho detto secondo me i programmatori hanno scambiato PES per il gioco di Holly e Banji dove fanno gol fantascientifici, a questo punto tanto vale attendere che esca Capitan Tsubasa almeno li se prendo gol assurdi ne sono cosciente che il gioco e' cosi'.:rotfl::rotfl::rotfl:
@Holland_ ho messo gli ultimi file ( exe e dt18) che hai postato per il DLC 7.0, ovviamente. E anche per oggi....:(
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Finalmente ho concluso una master con il Poseidon!!!roma 6 posto coppa Italia e Europa League vinta ...
Che dire ???fantastico !!! Gamplay perfetto
Mai banale e ripetitivo ,io ho giocato match da 10 m ,non sono mancati neanche i falli
All’inizio della stagione ho preso tanti gol poi piano piano mi sono adattato .Solo adesso posso esprimere un giudizio obiettivo
Gamplay perfetto !!!!grazieeee holland a te e al team che ha trasformato questo gioco in una meraviglia
 
  • Like
Reactions: pioss993 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi vi carico penso una di quelle partite che dovrebbero essere scriptate, vista la posta in palio e la classifica.
Ora..................il fatto di averla persa nei minuti finali non vuol dire che fosse segnata, semmai dovrei prendermela con me stesso per aver sbagliato dei gol facilissimi, ma si sà........con il manuale può accadere.
E' proprio riguardo al FM che vorrei puntualizzare alcuni aspetti come le solite forzature che state riscontrando indipendentemente dal GP che si metta.
Sono anni che sostengo una mia ipotesi e consiste nel fatto che la cpu si adegua al nostro settaggio, se si gioca con le assistenze è ovvio che la cpu controbatte con la stessa moneta, ed ecco le forzature..........al contrario se si adotta il manuale, è come se la stessa cpu si adeguasse alle nostre impostazioni e per questo motivo "abbandonerebbe" le assistenze per renderci la vita meno complicata.
Altro fattore che potrebbe avere il suo peso riguardo lo script è la velocità di gioco, senza dubbio il -2 ha meno probabilità di scatenare l'inferno che state vedendo, mentre già il -1, per no parlare dello zero e del +1, non fanno altro che portare gli scambi a quel livello che effettivamente è difficile da gestire e questo si spiega quando parlate di non riuscire a togliere la palla all'avversario e via dicendo, cosa che puoi fare semplicemente leggendo le loro linee di passaggio a patto che si utilizzi una velocità più bassa.
Ci tenevo a precisare questi aspetti perchè secondo me sono questi i motivi più determinanti che portano a commenti così contrastanti.
Screenshot (11).png

 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ragazzi vi carico penso una di quelle partite che dovrebbero essere scriptate, vista la posta in palio e la classifica.
Ora..................il fatto di averla persa nei minuti finali non vuol dire che fosse segnata, semmai dovrei prendermela con me stesso per aver sbagliato dei gol facilissimi, ma si sà........con il manuale può accadere.
E' proprio riguardo al FM che vorrei puntualizzare alcuni aspetti come le solite forzature che state riscontrando indipendentemente dal GP che si metta.
Sono anni che sostengo una mia ipotesi e consiste nel fatto che la cpu si adegua al nostro settaggio, se si gioca con le assistenze è ovvio che la cpu controbatte con la stessa moneta, ed ecco le forzature..........al contrario se si adotta il manuale, è come se la stessa cpu si adeguasse alle nostre impostazioni e per questo motivo "abbandonerebbe" le assistenze per renderci la vita meno complicata.
Altro fattore che potrebbe avere il suo peso riguardo lo script è la velocità di gioco, senza dubbio il -2 ha meno probabilità di scatenare l'inferno che state vedendo, mentre già il -1, per no parlare dello zero e del +1, non fanno altro che portare gli scambi a quel livello che effettivamente è difficile da gestire e questo si spiega quando parlate di non riuscire a togliere la palla all'avversario e via dicendo, cosa che puoi fare semplicemente leggendo le loro linee di passaggio a patto che si utilizzi una velocità più bassa.
Ci tenevo a precisare questi aspetti perchè secondo me sono questi i motivi più determinanti che portano a commenti così contrastanti.
Visualizza allegato 178194

concordo in pieno
 
  • Like
Reactions: Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Un grazie ad @Holland_ è doveroso. La sensazione di vedersi fischiare qualche fallo a favore non mi capitava così spesso...

Detto questo vorrei chiedere una cosa: ho applicato su PES pulito la poseidon di ieri. Dopo ho applicato l'ultima patch di Evoweb (tra l'altro ho visto stamattina che c'è già un update). Ti chiedevo, devo riapplicare la poseidon o me l'ha mantenuta? Te lo chiedo perchè forse è l'impressione mia, ma nella partita che ho fatto subito dopo (era tardi ne ho fatta una sola) mi è sembrato che qualcosa fosse cambiato (può essere solo un'impressione anche perchè avevo scelto squadre diverse).

Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sul manuale ti do ragione Holland da quando ho mollato l assistito ho notato molte meno forzature , quindi credo che almeno sui passaggi tutti dovremmo imparare ad usarli manualmente
Poi ce anche il fattore amichevole campionato master dove magari la stessa partita gira in maniera opposta
 
  • Like
Reactions: Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Io sto giocando solo amichevoli, dite che nella master le cose già cambiano? Scusate ma sono una capra
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Il ritmo non deve essere frenetico perchè è lento e riguardo al fatto che non riesci a togliere la palla allora mi confermi che non stai vedendo il GP che ho io....................non capisco perchè non a tutti vada bene alla prima, uppo video delle partite proprio per darvi un idea di come gira il GP, se poi è diverso..............non sò davvero cosa pensare, mi psiace amico!!!

Per coloro che lamentano le stat basse.....io ho queste che ho caricato in prima pagina già giorni fa
Visualizza allegato 178157Visualizza allegato 178158
Ciao Holland_ potresti postare questo edit? ... le ho provate tutte (anche aprendolo con un programma a parte e mi da sempre le statistiche basse) ma quello in prima pagina ha statistiche basse ... un bel mistero!!! Grazie .. e non vedo l'ora di testare il P2 :)
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online