Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate una domanda da ignorante: L EDIT che valori va a toccare e perché è così importante?

Ho un altra domanda .... se volessi provare la patch VirtuaRed ma con la possibilità di avere il backup della IPM e del suo Sider attuale che mi sono costruito nel tempo è sufficiente che faccia un backup (copia/incolla) della cartella di pes e della cartella Konami/documenti giusto?
Poi disinstallo ed elimino tutto, installo VirtuaRed e se poi non son convinto ridisinstallo tutto e copio e incollo le 2 cartelle che mi ero salvato della IPM, giusto?

Ragazzi scusate una domanda da ignorante: L EDIT che valori va a toccare e perché è così importante?
Perchè puoi abilitare valori che cambiano il GP, puoi modificare sia i true/false dove gli dici di fare più o meno certi movimenti, altrimenti quelli numerici dove incidi pesantemente sugli overall perchè tocchi le stat
Ho un altra domanda .... se volessi provare la patch VirtuaRed ma con la possibilità di avere il backup della IPM e del suo Sider attuale che mi sono costruito nel tempo è sufficiente che faccia un backup (copia/incolla) della cartella di pes e della cartella Konami/documenti giusto?
Poi disinstallo ed elimino tutto, installo VirtuaRed e se poi non son convinto ridisinstallo tutto e copio e incollo le 2 cartelle che mi ero salvato della IPM, giusto?
Esatto Luca

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Lucawe11
Grazie @Holland_
Purtroppo nell'ultima settimana causa lavoro ho giocato pochissimo.
Leggendo il topic mi è sembrato di capire che ora come ora l'accoppiata finale ad hoc per il DLC 1.07 sia:
- POSEIDON P2 (exe+dt18)
- EDIT IPM (appena rilasciato)
tutto in prima pagina, giusto?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Grazie @Holland_
Purtroppo nell'ultima settimana causa lavoro ho giocato pochissimo.
Leggendo il topic mi è sembrato di capire che ora come ora l'accoppiata finale ad hoc per il DLC 1.07 sia:
- POSEIDON P2 (exe+dt18)
- EDIT IPM (appena rilasciato)
tutto in prima pagina, giusto?
(y)

Scusa ancora @Holland_ ma voglio provare il prima possibile il gameplay Poseidon P2
Ho fatto tutto ma dopo aver messo l'EDIT in prima pagina compatibile con la IPM patch mi trovo i valori giocatori overall bassissimi tipo DCosta 67....
E' per caso errato quell'EDIT a pagina 1???

Ultima modifica:
Ragazzi un consiglio, ho la patch evoweb 7.0 volevo aggiungere alcune cose (cori, colonna sonora per esempio...ma il discorso vale per molti altri addon), siccome trovo solo file cpk volevo convertirli per metterli con il sider (ho letto che si può fare). Purtroppo il software che provo a scaricare (CRIqualcosa...) mi viene ogni volta rimosso dalla cartella download (sono 4 mega e qualcosa). Potete passarmelo o dirmi come fare a scaricarlo? Grazie

Ragazzi un consiglio, ho la patch evoweb 7.0 volevo aggiungere alcune cose (cori, colonna sonora per esempio...ma il discorso vale per molti altri addon), siccome trovo solo file cpk volevo convertirli per metterli con il sider (ho letto che si può fare). Purtroppo il software che provo a scaricare (CRIqualcosa...) mi viene ogni volta rimosso dalla cartella download (sono 4 mega e qualcosa). Potete passarmelo o dirmi come fare a scaricarlo? Grazie

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Grazie ciuffu, ma anche questo me lo rimuove (forse lo "vede" come pericoloso?) Devo smanettare con l'antivirus mi sa...

• Mi piace
Reazioni: ciuffu
Scusami Holland visto che io ho la ipm patch e ho visto che molto probabilmente nn uscira l aggirnamento per il dlc 7 vorrei provare con un altra patch magari la evoweb o altro ma posso comunque inserire il majestic dlc 7 e compatibile?

raga ma perchè a me non funziona il sider ho fatto tutti procedimenti,forse ho sbagliato a mettere le spunte quando mi chiedeva l'aggiornamento delle squadre e delle squadre nazionali?

Scusami Holland visto che io ho la ipm patch e ho visto che molto probabilmente nn uscira l aggirnamento per il dlc 7 vorrei provare con un altra patch magari la evoweb o altro ma posso comunque inserire il majestic dlc 7 e compatibile?
Certo, per il dt non c’è mai nessun problema, mentre l’exe deve essere compatibile con L ultima versione

Intanto grazie Holland per il lavoro che stai facendo... mi stavo trovando benissimo col Majestic e ora con la dlc 7 ho messo il Poseidon p2... l'unica critica di questo GP che faccio è che mi sembra che la potenza con cui viene calciato il pallone nei passaggi mi sembra molto lenta, spesso quando faccio girare palla colui che riceve attende un po' troppo secondo me... gioco a velocità gioco -1... La velocità di gioco che si trova nelle impostazioni su cosa influisce?? può influire sulla critica che dicevo?

Intanto grazie Holland per il lavoro che stai facendo... mi stavo trovando benissimo col Majestic e ora con la dlc 7 ho messo il Poseidon p2... l'unica critica di questo GP che faccio è che mi sembra che la potenza con cui viene calciato il pallone nei passaggi mi sembra molto lenta, spesso quando faccio girare palla colui che riceve attende un po' troppo secondo me... gioco a velocità gioco -1... La velocità di gioco che si trova nelle impostazioni su cosa influisce?? può influire sulla critica che dicevo?
Ma guarda........il fatto di aver diminuito la velocità della palla aveva solo un obiettivo, quello di ridurre lo script e gli scambi veloci nel fraseggio.
Difatti in questa V2 lo script è assente e il risultato ottenuto è davvero soddisfacente.
Quando si modda il dt c’è sempre il rischio di alterare il GP alla minima modifica, lo dico sempre...........non è complicato, ma dar equilibrio si........è senza dubbio la cosa più difficile, ti dico questo perché basta davvero poco ritornare a vedere quelle dinamiche odiose della Konami senza parlare di quando vanno in boots da tacca rossa

• Mi piace
Reazioni: sam75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,627
Ultimo utente registrato
nhabatsukiencom