Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto grazie Holland per il lavoro che stai facendo... mi stavo trovando benissimo col Majestic e ora con la dlc 7 ho messo il Poseidon p2... l'unica critica di questo GP che faccio è che mi sembra che la potenza con cui viene calciato il pallone nei passaggi mi sembra molto lenta, spesso quando faccio girare palla colui che riceve attende un po' troppo secondo me... gioco a velocità gioco -1... La velocità di gioco che si trova nelle impostazioni su cosa influisce?? può influire sulla critica che dicevo?
Ma guarda........il fatto di aver diminuito la velocità della palla aveva solo un obiettivo, quello di ridurre lo script e gli scambi veloci nel fraseggio.
Difatti in questa V2 lo script è assente e il risultato ottenuto è davvero soddisfacente.
Quando si modda il dt c’è sempre il rischio di alterare il GP alla minima modifica, lo dico sempre...........non è complicato, ma dar equilibrio si........è senza dubbio la cosa più difficile, ti dico questo perché basta davvero poco ritornare a vedere quelle dinamiche odiose della Konami senza parlare di quando vanno in boots da tacca rossa

• Mi piace
Reazioni: tomnan
@Holland_ avendo messo l’ultimo edit devo iniziare una nuova master?te lo chiedo perché essendo uguale al prendente e semplicemente convertito pensavo che non c’è ne fosse il bisogno.

T
Il ritmo non deve essere frenetico perchè è lento e riguardo al fatto che non riesci a togliere la palla allora mi confermi che non stai vedendo il GP che ho io....................non capisco perchè non a tutti vada bene alla prima, uppo video delle partite proprio per darvi un idea di come gira il GP, se poi è diverso..............non sò davvero cosa pensare, mi psiace amico!!!

Per coloro che lamentano le stat basse.....io ho queste che ho caricato in prima pagina già giorni fa
Visualizza allegato 178157Visualizza allegato 178158
Ciao Holland ho sostituito l’ex e messo il Majestic. Ho ritrovato il mio Pes. Gioco fluido, situazioni reali, manovre a velocità normale. Per sviluppare il Poseidon da quale gameplay sei partito? Perché se sei partito dal Majestic allora alzo bandiera bianca in quanto a mio parere con gli stessi settaggi, le stesse squadre nella medesima competizione sono due gameplay completamente diversi. Mi ero innamorato dell’exe FOULS, ci sarebbe il modo per averlo nella versione 1.07? Grazie.

@Holland_ avendo messo l’ultimo edit devo iniziare una nuova master?te lo chiedo perché essendo uguale al prendente e semplicemente convertito pensavo che non c’è ne fosse il bisogno.
Infatti non ce n’è bisogno perché le modifiche son le stesse
T

Ciao Holland ho sostituito l’ex e messo il Majestic. Ho ritrovato il mio Pes. Gioco fluido, situazioni reali, manovre a velocità normale. Per sviluppare il Poseidon da quale gameplay sei partito? Perché se sei partito dal Majestic allora alzo bandiera bianca in quanto a mio parere con gli stessi settaggi, le stesse squadre nella medesima competizione sono due gameplay completamente diversi. Mi ero innamorato dell’exe FOULS, ci sarebbe il modo per averlo nella versione 1.07? Grazie.
Ogni GP è sempre un’eviluzione del precedente, di solito le migliorie le effettuo nel dt è poi testo l’exe come risponde, in caso negativo si elabora un nuovo exe da abbinare al nuovo dt
Riguardo l’exe fouls stasera quando torno a casa lo rilascio

PROBLEMA EDIT

Confermo quanto riportato da @Holland_

L'edit è corretto, è uguale a quello che avevamo prima col DLC 6, grazie a @PaulPogba56 che l'ha convertito. Seguite la guida all'interno e non avrete problemi; vi troverete sempre lo stesso edit, con overall originali, NON ribassati, inoltre avranno tutte le skills ecc. Perciò potete tranquillamente giocare con l'ultimo POSEIDON. Perciò ancora una volta grazie a tutti, oltre ai già citati grazie anche a @incas36 e @gabriele sereni.
@dextervr ciao, io ho fatto come da giuda ma ho gli overall bassi, originali li ho solo se metto aggiornamento live si.

Infatti non ce n’è bisogno perché le modifiche son le stesse

Ogni GP è sempre un’eviluzione del precedente, di solito le migliorie le effettuo nel dt è poi testo l’exe come risponde, in caso negativo si elabora un nuovo exe da abbinare al nuovo dt
Riguardo l’exe fouls stasera quando torno a casa lo rilascio
Ti ringrazio molto.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao Holland
Ho seguito i tuoi consigli ed è tutto perfetto. Poseidon V2 eccezionale. Grazie ancora!
Solo un paio di domande:
Come mai nel menù principale compare una voce NoString?
Non sembra anche a te che i giocatori si muovano in modo strano sul campo. Ad esempio in un calcio di punizione i tre attaccanti si non messi molto vicini uno con l'altro in un angolo dell'area di rigore. Mai visto prima. Dipende forse dalle impostazioni delle tattiche?
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao Holland
Ho seguito i tuoi consigli ed è tutto perfetto. Poseidon V2 eccezionale. Grazie ancora!
Solo un paio di domande:
Come mai nel menù principale compare una voce NoString?
Non sembra anche a te che i giocatori si muovano in modo strano sul campo. Ad esempio in un calcio di punizione i tre attaccanti si non messi molto vicini uno con l'altro in un angolo dell'area di rigore. Mai visto prima. Dipende forse dalle impostazioni delle tattiche?
Grazie
P2 Changi, cosi la differenziamo dai precedenti update che erano V1, V2..........;)
Compare NOstring perchè Paulpogba ha avuto solo 10m per rendere compatibile l'edit, per cui in realtà non ci ha lavorato affatto se ci pensate bene, e purtroppo qualcosina da sistemare è rimasta.............ma va bene cosi visto il momento di difficoltà che stiamo attraversando.
Riguardo al resto se noti cambiamenti è perchè ho modificato alcuni valori nella P2

• Mi piace
Reazioni: Changi e sam75
comunque con questo poseidon p2 ho avuto due giocatori espulsi nel giro di mezzora del primo tempo, uno per doppia ammonizione, un altro espulsione diretta cosa e' che non va?

• Mi piace
Reazioni: sam75
Ciao a tutti. Dopo due anni di assenza per motivi familiari in parte risolti, sono ritornato con joypad alla mano ed a giocare a pes 2020... Ho inserito patch smoke; Poseidone v2 con dt ed exe annessi... Devo dire che sono rimasto spiacevolmente colpito perché speravo in un salto enorme in merito alla giocabilità soprattutto dalla versione 2018, ultimo titolo da me posseduto è lasciato subito perché non mi ha mai restituito l'immediatezza ed il divertimento che solo ad oggi possono restituirmi pes6 e 13: nonostante questi due ultimi titoli da me mensionati abbiano i loro difetti con i loro binari facilmente swithabbili con supercancell li considero per gameplay, il calcio. Detto ciò, il lavoro svolto da Holland si vede rispetto alla versione nativa Konami... Ma non basta.... È come mettere una toppa (le varie mod exe e dt) allo scafo di una nave che affonda (il codice gioco scritto da Konami)... Sembra tempo perso.... Tanto é vero che siamo alle Porte di luglio ed ancora si parla Di trovare una quadra a sto gioco.... Che graficamente fa paura.... Ma se la vediamo così... E come vedere una bellissima donna la quale si corteggia.. Ma lei non ci si fila perché lesbica.... Non so se ho reso l'idea... Insomma non mi prende proprio... Tanto é vero che se devo aprire pes 2020 per giocare.... Alla fine apro pes6 o 13 perché non voglio arrivare alla fine della sessione di gioco frustrato e nervoso... Un conto è subire perché sbilanciati o si chiude male il corridoio per evitare il contropiede... Altro é che i tuoi non si muovono perché Dio Konami ha deciso che devi subire.

Concludo: felicissimo di ritrovarvi tutti... Chiedo... Potreste dirmi dove posso trovare l'option file modificato per la Smoke all'ultimo Dlc?... Oppure mi dite come cosa e Posso modificare per farlo io?
Voglio sperare che qualcosina cambi nel mio giudizio, per questo chiedo.

Grazie e un saluto a tutti

Comunque grazie a @gabriele sereni per l'edit dell'evoweb moddato (y)

Mi sono perso un passaggio? Ho sovrascritto solo i due file (exe + dt18), l'edit non l'ho toccato (ho quello che ho messo con la patch EvoWeb). A cosa servirebbe questa modifica dell'EDIT? Grazie

Ciao @Holland_

Ho fatto una decina di match col POSEIDON P2 gk0 + edit IPM e dlc 1.07
Livello altissimo, decisamente migliore del gp Konami!
Ritmo più lento, sfera più pesante, CPU complicata da affrontare, risultati tirati, match bellissimi!
Mi sto divertendo un botto!
Se debbo rapportarlo al mio primo amore, il Revolutionary noto solo un aspetto differente: il numero di falli leggermente calato. Sono sempre su una media di 6-9 a match mentrecol Revolutionary andavo spesso in doppia cifra.
Ti indico nel dettaglio le situazioni cambiate che sono 2 cosicché tu possa fare le tue valutazioni in caso di prossime release premettendo che io non sono il tipo da richiesta custom ovvero @Holland_ fammi una versione ad hoc.
Io gioco con le tue release quando pronte, punto erealizzate secondo i tuoi gusti e i gusti del team
Ecco i 2 punti:
- le scivolate CPU sono spesso precise, troppo Chirurgiche
- questo L aspetto più evidente: la CPU allunga meno il piede (X) nei cosiddetti falletti veniali ad es quando si protegge lasfera. Ora la CPU ti si appiccica al culo ma non commette fallo. Prima ti si appiccicava è molto spessofaceva il fallo classico con X

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981