Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ una domanda...sono rimasto un po' indietro: il gp MAJESTIC per raggiungere il suo top va abbinato all IPM Patch con edit dedicato come il Revolutionary?
O è una patch universale utilizzabile con qualsiasi altra patch senza edit dedicato?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
oggi a malincuore metto da parte la superba V4 per testare la V5

mi baso sull'unico match fatto...all inizio molto scettico i passaggi mi sembravano troppo veloci poi la situazione si è normalizzata, non mancano i pregi della v4 ma rispetto a prima mi è stato difficile attaccare e concludere in rete soprattutto per vie centrali...in questa gara ho sofferto e non poco non perchè i miei avversari mi abbiano messo alla corte ma perchè non riuscivo a trovare un buco oltre alle prove incolore di reus e hazzard

passo in svantaggio con la solita imbucata centrale, dopo di che tacca rossa passo al 3-4-3 e attacco come un fossennato ma niente ma riesco a ribaltare tutto nel finale e a vincere con il classico tiro della disperazione all'ultimo secondo con un Hakimi oramai stremato, il tutto sempre in Master >League SS-1 fm

emozionante...finalmente sono io a ribaltare la cpu!!! (wolfsburg in perenne tacca azzurra)

ora vado con altri match...Holland monumentale


Visualizza allegato 173908

Visualizza allegato 173909

Nel 343 Reus dove lo fai giocare? Nel mio 4231 da TRQ ha un rendimento esagerato
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
il campionato e' meno scriptato, anche se si dimostra non tanto difficile, col St Etienne in Francia le tre ultime partite le ho vinte tutte 1-0 segno e conservo, a livello campione
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ una domanda...sono rimasto un po' indietro: il gp MAJESTIC per raggiungere il suo top va abbinato all IPM Patch con edit dedicato come il Revolutionary?
O è una patch universale utilizzabile con qualsiasi altra patch senza edit dedicato?
Si assolutamente
Metti L edit IPM che trovi nello zip
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Io francamente le piccole( intese come squadre che hanno almeno una stella e mezza meno di me) le asfalto in fm a superstar...ho provato la Liga con il Real, senza fare grandi acquisti sono arrivato secondo con 95 punti, ho perso punti solo con le medie o forti. Usando squadre a tre stelle me la gioco con tutti tranne che con il city che mi asfalta sempre( fottuto Aguero).
Grazie Holland, adesso proverò l’ultima versione, ma hai fatto un gran lavoro.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
match V5 di champions

confermo le ottime sensazioni dei primi match...subito molto nel primo tempo ma letale con il solito Haaland
secondo tempo di contenimento e azioni manovrate...cpu sotto controllo mai sembrata disumana
pochi falli ma ho cercato poco l'uno contro uno (cmq 5 son buoni)

e finalmente reti inviolate il 3-4-3 da i primi frutti...anche se mi risultano più complicate le sovrapposizioni , Esa ed Eda si accentrano quando salgono i 2 centrali laterali , dettagli rimedierò magari mettendo i due laterali come terzini


2020.05.25-21.09_01.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
match V5 di champions

confermo le ottime sensazioni dei primi match...subito molto nel primo tempo ma letale con il solito Haaland
secondo tempo di contenimento e azioni manovrate...cpu sotto controllo mai sembrata disumana
pochi falli ma ho cercato poco l'uno contro uno (cmq 5 son buoni)

e finalmente reti inviolate il 3-4-3 da i primi frutti...anche se mi risultano più complicate le sovrapposizioni , Esa ed Eda si accentrano quando salgono i 2 centrali laterali , dettagli rimedierò magari mettendo i due laterali come terzini


Visualizza allegato 174143

Io sono salito al secondo posto a pari pti con Leverkusen e Lipsia 55pti ... BMonaco irraggiungibile a 70pti .... mi gioco un posto Champions e se ci arrivò rimango al Borussia Dortmund un altro anno!!!
Bundesliga davvero bellissima!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io sono salito al secondo posto a pari pti con Leverkusen e Lipsia 55pti ... BMonaco irraggiungibile a 70pti .... mi gioco un posto Champions e se ci arrivò rimango al Borussia Dortmund un altro anno!!!
Bundesliga davvero bellissima!

Concordo campionato bellissimo
e contento che tu abbia scelto il BVB

Io per ora sono terzo a pari punti col bayern.. lipsia e gladbach avanti di 5 punti e girone di champions quasi superato...purtroppo poco tempo per fare più match...holland ha sfornato capolavori uno dietro l'altro
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Maronna @Holland_ ma come diavolo faccio ad abbandonare il gp Revolutionary????!!!!!!!! Come ????!!!!!! Come ????!!!!!!
È una roba MONUMENTALE!!!
Luca se ti trovi bene non devi cambiare....rimani con quello!!!
per fortuna abbiamo tanto materiale, ognuno se lo sistema a proprio paicimento......l'importante è trovare la propria quadra (y)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
perche' quel fenomeno del teletrasporto c'e' sempre, quando c'e' uno scontro tra due calciatori?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Luca se ti trovi bene non devi cambiare....rimani con quello!!!
per fortuna abbiamo tanto materiale, ognuno se lo sistema a proprio paicimento......l'importante è trovare la propria quadra (y)

Ehhhh ho capito.....la seconda domanda però è: maronna @Holland_ ma come faccio a NON provare il MAJESTIC??????!!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi stò lavorando su un nuovo GP (per coloro che me lo avevano chiesto) per avere risultati bassi, nel frattempo ho definitivamente tolto le cadute a terra e rivisto sia l'exe, dt e l'edit dove ho dovuto ritoccare anche i valori numerici, ma il risultato è veramente sbalorditivo......................... finalmente stò vedendo gli 0-0 in partite da 20m, ma si può tranquillamente andare oltre ed arrivare a 45/60 e via dicendo
Non vi nascondo che mi stò divertendo tantissimo e che molto probabilmente rimarrò con questo nuovo GP nonostante i buoni risultati degli ultimi gameplay


 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note