Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille gentilissimo come al solito! era solo una segnalazione non una critica ci mancherebbe ;)
Ma scherzi................non l'ho interpretata come critica, anzi..grazie a te per la segnalazione(y)
Me ne ero accorto anch'io solo che nel complesso non li vedo cadere spesso, ma capisco che possa dar fastidio

• Mi piace
Reazioni: dextervr
MAJESTIC dt18 V5

Rivista la fase difensiva della cpu, ora è meno precisa e si riesce a scambiare in prossimità dell'area senza quella pressione e precisione di prima, questo perchè ho aumentato il tempo d'attesa degli interventi.
Sistemato il rating, ora è molto più coerente rispetto a prima
Diminuite le cadute a terra
Diminuito notevolmente lo script in ML
Aumentata la potenza tiro nei calci di rigore

Download
MAJESTIC dt18 V5

Mah........sinceramente mi sono fermato con la V4 Luca, devo solo sistemare le pagelle, sono a 10 giornate dalla fine del 1 anno di ML a SS/FM e onestamente gira a meraviglia, partite tutte diverse per non parlare della cpu che è veramente varia con dinamiche che ne scaturiscono davvero molte belle.
Non mi sono mai divertito così tanto ma soprattutto non sono mai arrivato a giocarlo a Maggio, di solito avevo già mollato.

Ottimo!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
scusate la domanda se mette il nuovo dt in una carriera già iniziata avrò le nuove modifiche o devo ricominciare? ho il v4 e vorrei mettere la v5

MAJESTIC dt18 V5

Rivista la fase difensiva della cpu, ora è meno precisa e si riesce a scambiare in prossimità dell'area senza quella pressione e precisione di prima, questo perchè ho aumentato il tempo d'attesa degli interventi.

Download
MAJESTIC dt18 V5
COME SEMPRE UN GRANDE GRAZIE!

MAJESTIC dt18 V5

Download
MAJESTIC dt18 V5
Grazie per il tuo impegno nel migliorare il gioco.;)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
premettendo che sono una pippa io ho dovuto abbassare il livello da superstar a campione più che altro per l'infallibilità degli attaccanti avversari.
ho provato la stessa partita più volte : genoa contro livorno e ogni tiro praticamente un gol, ho provato anche ad abbassare la potenza tiro e la finalizzazione ma niente.

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
MAJESTIC dt18 V5

Download
MAJESTIC dt18 V5

grazie mille oggi lo provo.

• Mi piace
premettendo che sono una pippa io ho dovuto abbassare il livello da superstar a campione più che altro per l'infallibilità degli attaccanti avversari.
ho provato la stessa partita più volte : genoa contro livorno e ogni tiro praticamente un gol, ho provato anche ad abbassare la potenza tiro e la finalizzazione ma niente.
Ma anche con questa V5?
Se ogni tiro è gol ti stà leggendo Konami, è tipico del loro modo di interpretarlo

MAJESTIC dt18 V5

Download
MAJESTIC dt18 V5
grazie per il gran lavoro, gia il v4 mi sembrava perfetto

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online