Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
Ciao Holland,grazie mille per l'immenso lavoro che stai facendo per noi.
Avrei una domanda GK 0,1,2,3 cosa stanno ad indicare? La bravura del portiere?
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
io no so a voi ma vincere contro la spal è diventato un'impresa, giocatori che ti pressano appena tocchi palla di raggioungono anche se hai molta distanza,succede anche a voi?io uso la majestic
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Provato il majestic V5, ma quando una qualificazione al turno successivo (di Champions League) e' compromessa dal risultato dell'andata secondo konami non deve esserci nessuna possibilita' di ribaltarlo al ritorno, devi perdere e basta, inizio partita subito due gol facili facili da parte della cpu, con i soliti passaggi precisi e i suoi giocatori tutti posizionati a debita distanza dai miei, e cosi' automaticamente tu non puoi fare niente per cercare di contrastarli, partita chiusa subito e tanti saluti, alla faccia dell'utente. Nelle competizioni specie nelle coppe come la champions appunto, e' una chimera tentare un recupero. Per il resto l'ultimo dt18 caro @Holland_ e' sicuramente piu' giocabile con le difese meno asfissianti e precise e gioco piu' imprevedibile, ma per le partite decise gia' prima, beh, con quelle c'e' poco da fare. Grazie per il tuo continuo impegno comunque!:rolleyes:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
@Holland_ ora ricomincio una champions sempre con il tuo ultimo dt18, vediamo se nel complesso cambia qualcosa e se la CPU e' meno cinica di quella che ho trovato nella coppa che stavo facendo gia' da prima.;)
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Grande lavoro e dedizione da parte di Holland verso un mediocre gameplay firmato Konami.
Mettendo da parte la sua bravura qui il problema è un altro...
Non so cosa faccia scattare durante la Master quella sensazione di tutto deciso e manovrato.

Lo script così chiamato purtroppo non si riesce a debellarlo definitivamente, deve sempre intervenire in certi momenti per dare una coerenza alle statistiche durante la stagione.
Mica se sei forte come nella realtà le devi vincere tutte? No almeno 3-4 partite all'anno le devi statisticamente perdere! E non capita che potresti perdere con una provinciale? Certo! Allora io Konami quando tu affronti 7-8 provinciale ti faccio sudare come una bestia e ti metto quasi sempre a sfavore degli handicap, così anche se sai giocare almeno un paio di partite le perdi e tutto diventa come nella realtà!

Ecco proprio questo è il concetto che vorrei esprimere, con la mod di Holland alcune dinamiche sono state risolte alla grande ma altre non ha colpe proprio perché non si riesce a capire quale algoritmo si attiva durante il cammino in Master.

Ora vanno bene anche falli a favore con rispettivi rigori ma ogni tot non tollero il fatto che devo accettare rimpalli sempre a favore della CPU, pressing al 90 e scatti sulle fasce quando attaccano da parte della CPU mentre i miei come è giusto che sia fanno fatica, vedere all'improvviso della gara dopo aver subito lo svantaggio una Spal un Lecce subito cercare il pari e da lì in poi scriptarsi in un modo pazzesco, ti sottraggono il pallone con una facilità disarmante, non parliamo dei derby poi... Almeno finché non passano in vantaggio e verso il 70° abbassano la tacca rossa non sei padrone di nulla durante il match ma tutto è deciso dalla Konami, nel bene e nel male.

Oggi ho provato un bel po' di partite con la v5 lavoro sempre certosino e pazzesco di Holland ma almeno per me, senza creare polemiche in questo bellissimo forum, non riesco a bypassare quel dannato script che sopra ho citato, ripeto va bene la mod nel complesso ma purtroppo la Master è dannatamente pilotata!

Cmq tutto sommato se si vuole giocare ogni tanto solo esclusivamente su PC con la mod e altre patch varie di questi meravigliosi ragazzi del forum!

Grazie a voi il gioco mi è durato sino ad ora...
E sarò sincero mai come quest'anno non ho grosse aspettative per il nuovo PES!

Il gameplay già adesso con la mod è un paio di realease avanti, ne sono convintissimo poi magari chissà la Konami si sveglia e mi smentisce ma non ci casco se quest'anno ci infinocchia con la bella grafica e il contorno, quello va più che bene ma solo ad un certo punto! Vedi la concorrenza.

Havana
 

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Grande lavoro e dedizione da parte di Holland verso un mediocre gameplay firmato Konami.
Mettendo da parte la sua bravura qui il problema è un altro...
Non so cosa faccia scattare durante la Master quella sensazione di tutto deciso e manovrato.

Lo script così chiamato purtroppo non si riesce a debellarlo definitivamente, deve sempre intervenire in certi momenti per dare una coerenza alle statistiche durante la stagione.
Mica se sei forte come nella realtà le devi vincere tutte? No almeno 3-4 partite all'anno le devi statisticamente perdere! E non capita che potresti perdere con una provinciale? Certo! Allora io Konami quando tu affronti 7-8 provinciale ti faccio sudare come una bestia e ti metto quasi sempre a sfavore degli handicap, così anche se sai giocare almeno un paio di partite le perdi e tutto diventa come nella realtà!

Ecco proprio questo è il concetto che vorrei esprimere, con la mod di Holland alcune dinamiche sono state risolte alla grande ma altre non ha colpe proprio perché non si riesce a capire quale algoritmo si attiva durante il cammino in Master.

Ora vanno bene anche falli a favore con rispettivi rigori ma ogni tot non tollero il fatto che devo accettare rimpalli sempre a favore della CPU, pressing al 90 e scatti sulle fasce quando attaccano da parte della CPU mentre i miei come è giusto che sia fanno fatica, vedere all'improvviso della gara dopo aver subito lo svantaggio una Spal un Lecce subito cercare il pari e da lì in poi scriptarsi in un modo pazzesco, ti sottraggono il pallone con una facilità disarmante, non parliamo dei derby poi... Almeno finché non passano in vantaggio e verso il 70° abbassano la tacca rossa non sei padrone di nulla durante il match ma tutto è deciso dalla Konami, nel bene e nel male.

Oggi ho provato un bel po' di partite con la v5 lavoro sempre certosino e pazzesco di Holland ma almeno per me, senza creare polemiche in questo bellissimo forum, non riesco a bypassare quel dannato script che sopra ho citato, ripeto va bene la mod nel complesso ma purtroppo la Master è dannatamente pilotata!

Cmq tutto sommato se si vuole giocare ogni tanto solo esclusivamente su PC con la mod e altre patch varie di questi meravigliosi ragazzi del forum!

Grazie a voi il gioco mi è durato sino ad ora...
E sarò sincero mai come quest'anno non ho grosse aspettative per il nuovo PES!

Il gameplay già adesso con la mod è un paio di realease avanti, ne sono convintissimo poi magari chissà la Konami si sveglia e mi smentisce ma non ci casco se quest'anno ci infinocchia con la bella grafica e il contorno, quello va più che bene ma solo ad un certo punto! Vedi la concorrenza.

Havana
Sono d'accordo con te...perchè regna lo script...
per come la vedo io...se si gioca ad un livello alto...non può andare sempre liscia...nel senso che non puoi vincere tutte le partite...è ovvio che delle partite si perdono...per esempio prendiamo la Bundes...se ti prendi una piccola...non dico che non puoi fermare il Bayern o BVB...ma generalmente con una probabilità alta devi perdere...e per me è più reale questo...che giocare su un campo di questi e dominare xD
(poi è ovvio può capitare...faticando...che riesci a bloccare uno di questi team forti)
i GP di Holland rendono questa possibilità meno marcata...per fortuna!...ma è ovvio che la natura del gioco è quella e in ML sarà sempre così più di tutte le altre modalità
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
La cosa che più mi fa arrabbiare dello script è quando tu con la squadra 5 stelle affronti la squadretta a 2.5 stelle e perdi!!!!! (SEMPRE o quasi) mentre se affronti un Real Madrid o un barça magari vinci con 3 o 4 goals di scarto!
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland
Anzitutto ancora tanti complimenti per il tuo magnifico lavoro.
Avrei una richiesta ma da profano non so cosa può voler dire in termini di modifica sui vari files.
Io non sono sicuramente al vostro livello solo che se gioco al livello professionista le vinco quasi tutte, viceversa a livello campione è un miracolo se ne vinco una. Mi sembra ci sia molta differenza tra i due livelli. Sarebbe possibile creare una versione con un livello intermedio tra i due (non so o un professionista + o un campione - )? Per me sarebbe il massimo. Però non sapendo quali parametri rendono diversi i livelli magari è un lavoro impossibile! ;)
Grazie comunque per i tuoi capolavori!
 
  • Like
Reactions: sam75

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
oggi a malincuore metto da parte la superba V4 per testare la V5

mi baso sull'unico match fatto...all inizio molto scettico i passaggi mi sembravano troppo veloci poi la situazione si è normalizzata, non mancano i pregi della v4 ma rispetto a prima mi è stato difficile attaccare e concludere in rete soprattutto per vie centrali...in questa gara ho sofferto e non poco non perchè i miei avversari mi abbiano messo alla corte ma perchè non riuscivo a trovare un buco oltre alle prove incolore di reus e hazzard

passo in svantaggio con la solita imbucata centrale, dopo di che tacca rossa passo al 3-4-3 e attacco come un fossennato ma niente ma riesco a ribaltare tutto nel finale e a vincere con il classico tiro della disperazione all'ultimo secondo con un Hakimi oramai stremato, il tutto sempre in Master >League SS-1 fm

emozionante...finalmente sono io a ribaltare la cpu!!! (wolfsburg in perenne tacca azzurra)

ora vado con altri match...Holland monumentale


2020.05.24-18.48.png

2020.05.24-18.49.png
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Sono un tifoso del Dortmund da un po di anni per una serie di motivi, me ne innamorai casualmente quando sconfisse la mia Juventus (nella famosa ''vendetta'' di Paulo Sousa) in champions da li ho sempre seguito la marea giallonera
indimenticabili gli anni di Klopp e tutti i giocatori che ci sono passati negli anni
per non parlare della politica societaria che fu ad un passo dal fallimento ma che riuscì a risollevarsi

per quanto riguarda la Bundes che ho iniziato a seguire grazie al BVB lo considero un ottimo campionato secondo solo alla Premier...è proprio tutta la struttura, l'organizzazione, la serietà della federazioni, gli investimenti,gli stadi che noi italiani ci sogniamo
un modello da seguire...e comunque le partite sono ben giocate ho più gusto a vedere un Mainz-Werder che un Torino-Bologna
Grazie per la risposta! Grande passione, anche a me affascina il campionato tedesco, magari comincio ML con squadra media o che compete in EL
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771