Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
In questa partita (SS/FM/20m/ML/-2) potete osservare il lavoro che stò facendo sul dt18 del MAJESTIC.
Situazione falli decisamente migliorata così come i rigori, questa volta è differente la metrica arbitrale come dicevo questa mattina, ci sono falli anche netti che non fischia ed altri meno che sanziona, il tutto è a discrezione del direttore di gara.........per me questa cosa è bellissima perchè dà un senso maggiore di realismo.
Ma oltre a questo vorrei sottolineare l'umanità della cpu decisamente più marcata per il fatto che ora leggono meno le azioni di gioco dando vita a situazioni del tutto casuali ed imprevedibili, il GP scorre benissimo grazie anche ad una maggiore fluidità e reattività dei giocatori, per il resto tutto come prima riguarda ai cartelli rossi ed espulsioni.


ma sti cornuti già non fischiano ora :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Una curiosità: i portieri del FUN 2.0 sono settati a 1 o a 2? Lo so che in prima pagina c'è anche il dt con i portieri a 0.
Sinceramente non ricordo, però di base quando quando esce un GP sono sempre a zero
Holland, quando si fa la formazione incide la modifica squadra per forma, per abilita' etc.?
Secondo me si, perché lo scorso anno quando usavo il doppio pad me ne resi conto.
Personalmente non L ho mai fatto perché gestisco tutto da solo.......non amo che la cpu metta mano sulla mia formazione
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ma questo database che sta nel cpk, è un cpk bloccato? Il player.bin e relativo playerapparence.bin chi usa la smoke da dove li recupera?
scusa gabriele se ti rompo ma mi sono accorto che nell'edit smoke da te modificato sono spariti i nomi sulle maglie nelle nazionali.
pensavo dipendesse da qualcosa che avevo nel sider e cosi dopo varie prove ho rimesso l'edit che avevo senza le tue modifiche e con quell'edit i nomi dietro appaiono. quindi mi chiedevo che cosa potevi aver modificato anche senza volere che abbia fatto sparire i nomi dalle maglie
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
scusa gabriele se ti rompo ma mi sono accorto che nell'edit smoke da te modificato sono spariti i nomi sulle maglie nelle nazionali.
pensavo dipendesse da qualcosa che avevo nel sider e cosi dopo varie prove ho rimesso l'edit che avevo senza le tue modifiche e con quell'edit i nomi dietro appaiono. quindi mi chiedevo che cosa potevi aver modificato anche senza volere che abbia fatto sparire i nomi dalle maglie
Purtroppo è un problema a cui si va incontro nella modifica del csv giocatori tramite Excel, devo semplicemente ricopiare appena ho tempo la colonna relativa alla voce shirt national nel csv e vi passo l’edit sistemato
 
  • Like
Reactions: incas36 e ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Purtroppo è un problema a cui si va incontro nella modifica del csv giocatori tramite Excel, devo semplicemente ricopiare appena ho tempo la colonna relativa alla voce shirt national nel csv e vi passo l’edit sistemato
una cortesia se possibile ti posso passare direttamente il mio che è lo stesso solo con la correzione di alcune convocazioni in nazionale e la rimozione di alcuni giocatori doppioni ? poi puoi postare iquesto tanto è lo stesso ma cosi mi eviteresti di rifare tutto quel lavoro (ho gia sistemato circa 40 nazionali)
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Bello l'ultimo dt che hai modificato @Holland_ , oggi purtroppo non ho potuto giocare piu' di tanto ma quelle 4 -5 partite che ho fatto ho preso ben due rigori, la media e' ottima rispetto a prima dove facevi anche decine di partite ma di falli in area di rigore nemmeno l'ombra, ora invece ti falciano o ti spingono e buttano giu' con piu' frequenza, speriamo che duri, e domani e' giovedi! :rolleyes::rotfl:
Speriamo bene!
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Bello l'ultimo dt che hai modificato @Holland_ , oggi purtroppo non ho potuto giocare piu' di tanto ma quelle 4 -5 partite che ho fatto ho preso ben due rigori, la media e' ottima rispetto a prima dove facevi anche decine di partite ma di falli in area di rigore nemmeno l'ombra, ora invece ti falciano o ti spingono e buttano giu' con piu' frequenza, speriamo che duri, e domani e' giovedi! :rolleyes::rotfl:
Speriamo bene!
scusa @Cloud80 ma stai usando il majestic aio quello per la evoweb 6.5 ?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Rimesso exe e dt18 da zero (majestic) rifatto file system
c'è qualcosa che influisce in negativo sui miracoli di Holland , in pratica nel primo periodo ho avuto un buon numero di falli e contrasti, molte conclusioni e azioni ma con bassa % di segnatura, ora la situazione si è capovolta
e parlo sempre di match in Master League

misteri nipponici
 
  • Like
Reactions: Cloud80

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
solo io ho ancora difficoltà a concludere di testa?neanche a segnare, la maggior parte delle volte non la beccano proprio.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Rimesso exe e dt18 da zero (majestic) rifatto file system
c'è qualcosa che influisce in negativo sui miracoli di Holland , in pratica nel primo periodo ho avuto un buon numero di falli e contrasti, molte conclusioni e azioni ma con bassa % di segnatura, ora la situazione si è capovolta
e parlo sempre di match in Master League

misteri nipponici
Sembra proprio che qualcosa alla lunga si modifichi nonostante il nuovo gameplay di @Holland_ , per esempio ieri sera dopo diverse partite davvero belle mi sono capitati dei match dove la CPU non faceva piu' falli e tutto cio' di cui mi sto lamentando da tempo si e' rivisto di nuovo, rimpalli a favore, contrasti idem, ritardi dei tuoi a muoversi verso il pallone, movimenti e posizionamenti continuamente errati, insomma non riuscivo piu' a fare gioco, infatti ho spento. Bha!!! :rolleyes:
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
Sembra proprio che qualcosa alla lunga si modifichi nonostante il nuovo gameplay di @Holland_ , per esempio ieri sera dopo diverse partite davvero belle mi sono capitati dei match dove la CPU non faceva piu' falli e tutto cio' di cui mi sto lamentando da tempo si e' rivisto di nuovo, rimpalli a favore, contrasti idem, ritardi dei tuoi a muoversi verso il pallone, movimenti e posizionamenti continuamente errati, insomma non riuscivo piu' a fare gioco, infatti ho spento. Bha!!! :rolleyes:

io queste cose le note la sera e nei mesi di dicembre/gennaio in master..non so se siano solo impressioni o boh..
 

Dade89

Primi Calci
19 Aprile 2020
13
1
3
NEW GP "MAJESTIC"

!!!!IMPORTANTE!!!!

Questo è un GP che si basa esclusivamente sull'exe e sul dt18, per cui è COMPATIBILE CON
TUTTE LE PATCH
!!!!

Abbiamo voluto prendere il meglio del FUN 2.0 e del REVOLUTIONARY per garantirvi
un'esperienza diversa. Siamo riusciti ad implemetare falli e rigori
nonchè nuove dinamiche di contatto cercando di ridurre, per quanto possibile, lo script
della cpu in tacca rossa.
E' ovvio che con l'aggiunta dell'EDIT si migliora in densità e varietà, ma non volevamo
privare tante persone e godere dei nostri GP a causa delle varie patch installate.
Ora potete tranquillamente sostituire l'exe e il dt indipendentemente dalla patch
che avete installato e divertirvi con il nuovo MAJESTIC

FATE UN BACKUP DEI SEGUENTI FILE E SOSTITUITELI CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

PES2020
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020


Buon divertimento

Dowonload
MAJESTIC


Ciao, io ho la smoke patch, se installo qst mod devo ricominciare il mio campionato dall inizio o posso continuarlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note