Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Sto usando edit revolutionary IPM uso gp majestic V1 perché lo ritengo il più equilibrato dove la cpu è più umana, non facile rispetto ad altri ma con gli altri nn ce feeling in campo
Sono più difficili i passaggi ma in difesa ce più reattività raramente i difensori si addormentano

quella con il fix dei tiri giusto?
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a scaricare la IPM,avendo installata la smoke prima di inserire la IPM oltre a disinstallare la smoke devo cancellare altro?Scusate ma sono alle prime armi con pes su PC.Grazie
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Io per esempio come coach tengo il Legends coach pack, non so se gia' lo tieni pure questo, se non ce l'hai ti posto il link,
con relativa riga da aggiungere nel sider.ini :
cpk.root = ".\livecpk\Legends Coach Pack"
Fix:
Grazie
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a scaricare la IPM,avendo installata la smoke prima di inserire la IPM oltre a disinstallare la smoke devo cancellare altro?Scusate ma sono alle prime armi con pes su PC.Grazie
Se l'hai disinstallata con il suo unistaller non devi fare piu' niente, devi solo mettere i file e le cartelle della IPM come sta scritto nelle istruzioni.
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113