Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Sto usando edit revolutionary IPM uso gp majestic V1 perché lo ritengo il più equilibrato dove la cpu è più umana, non facile rispetto ad altri ma con gli altri nn ce feeling in campo
Sono più difficili i passaggi ma in difesa ce più reattività raramente i difensori si addormentano

quella con il fix dei tiri giusto?
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a scaricare la IPM,avendo installata la smoke prima di inserire la IPM oltre a disinstallare la smoke devo cancellare altro?Scusate ma sono alle prime armi con pes su PC.Grazie
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Io per esempio come coach tengo il Legends coach pack, non so se gia' lo tieni pure questo, se non ce l'hai ti posto il link,
con relativa riga da aggiungere nel sider.ini :
cpk.root = ".\livecpk\Legends Coach Pack"
Fix:
Grazie
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a scaricare la IPM,avendo installata la smoke prima di inserire la IPM oltre a disinstallare la smoke devo cancellare altro?Scusate ma sono alle prime armi con pes su PC.Grazie
Se l'hai disinstallata con il suo unistaller non devi fare piu' niente, devi solo mettere i file e le cartelle della IPM come sta scritto nelle istruzioni.
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Comunque come ha ricordato anche @Holland_ qui siamo OT con certe richieste, qui si parla solo di cio' che concerne il suo gameplay moddato, percio' se dovete chiedere altre cose per favore fatelo nel topic ufficiale per PC PES 2020, grazie.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Comunque come ha ricordato anche @Holland_ qui siamo OT con certe richieste, qui si parla solo di cio' che concerne il suo gameplay moddato, percio' se dovete chiedere altre cose per favore fatelo nel topic ufficiale per PC PES 2020, grazie.:rolleyes:
hai messo i portieri Cloud?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
In questa partita (SS/FM/20m/ML/-2) potete osservare il lavoro che stò facendo sul dt18 del MAJESTIC.
Situazione falli decisamente migliorata così come i rigori, questa volta è differente la metrica arbitrale come dicevo questa mattina, ci sono falli anche netti che non fischia ed altri meno che sanziona, il tutto è a discrezione del direttore di gara.........per me questa cosa è bellissima perchè dà un senso maggiore di realismo.
Ma oltre a questo vorrei sottolineare l'umanità della cpu decisamente più marcata per il fatto che ora leggono meno le azioni di gioco dando vita a situazioni del tutto casuali ed imprevedibili, il GP scorre benissimo grazie anche ad una maggiore fluidità e reattività dei giocatori, per il resto tutto come prima riguarda ai cartelli rossi ed espulsioni.

 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
allora su determinate partite, per lo piu' di coppa o ritorna lo script oppure non so cosa sia io ho 0 falli a favore e contro 15, oppure mi segnano dalla solita punizione dal limite
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
allora su determinate partite, per lo piu' di coppa o ritorna lo script oppure non so cosa sia io ho 0 falli a favore e contro 15, oppure mi segnano dalla solita punizione dal limite
A che punto sei della Master?
Allora forse l'unica speranza risiede in quest'ultimo dt, potrei spingerlo oltre ma devo sempre vedere se non si snatura il GP..................ce la stò veramente mettendo tutta per rendere la ML il più giocabile possibile, per ora nei vari test è perfetta sia contro squadre piccole che grandi, speriamo bene dai ;)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
una master la ho conclusa col Tottenham, adesso ho iniziato da poco un campionato col Saint Etienne e ci sono anche partite di coppa secondo me tutte troppo scriptate
 
  • Like
Reactions: Holland_

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
In questa partita (SS/FM/20m/ML/-2) potete osservare il lavoro che stò facendo sul dt18 del MAJESTIC.
Situazione falli decisamente migliorata così come i rigori, questa volta è differente la metrica arbitrale come dicevo questa mattina, ci sono falli anche netti che non fischia ed altri meno che sanziona, il tutto è a discrezione del direttore di gara.........per me questa cosa è bellissima perchè dà un senso maggiore di realismo.
Ma oltre a questo vorrei sottolineare l'umanità della cpu decisamente più marcata per il fatto che ora leggono meno le azioni di gioco dando vita a situazioni del tutto casuali ed imprevedibili, il GP scorre benissimo grazie anche ad una maggiore fluidità e reattività dei giocatori, per il resto tutto come prima riguarda ai cartelli rossi ed espulsioni.


Sembra meglio sia dal punto di vista del ritmo che della difficoltà di gioco...si avvicina ad una tipica partita di serie A...ma i falli sono sempre così sbilanciati verso la CPU o è stato un caso?...15 vs 3
 
  • Like
Reactions: gati77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Sembra meglio sia dal punto di vista del ritmo che della difficoltà di gioco...si avvicina ad una tipica partita di serie A...ma i falli sono sempre così sbilanciati verso la CPU o è stato un caso?...15 vs 3
Dipende dalle partite e dal loro andamento
Screenshot (585).pngScreenshot (591).png
bellissima holland update video majestic v3...quando darai il link?
In questa settimana, devo ancora vedere alcune cose (y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05