Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Corrette uniformandole agli overall reali konami attuali?
Database
attualmente , il nostro database ha 718 squadre totali tra cui squadre nascoste e classiche e oltre 22600 giocatori, tutti i giocatori reali tranne i giocatori nelle squadre modificabili, nessuna squadra duplicata e le statistiche sono tratte dall'ultimo aggiornamento live di konami, continuiamo costantemente ad aggiornare i trasferimenti e aggiungendo giocatori se possibile, puoi partecipare segnalando eventuali trasferimenti errati nella sezione commenti.

Gli overall sono quelli konami pensavo il contrario cmq settimane fa avevo fatto delle modifiche togliendo delle licenze ai team ma le modifiche che apportavo non venivano salvate come se ci fosse qualcosa nei cpk che ne impedisse l'applicazione
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
E' una questione di gusti. Il Revolutionary esalta il corpo a corpo ed il calcio "fisico", nel Majestic si ritorna più ad un calcio corale con azioni ragionate. Io preferisco il secondo. Nel Majestic c'è anche quel pizzico di "arcade" che a me diverte di più.

La smoke è la mia patch preferita ma purtroppo questi GP sotto smoke non vanno... la evo è un buon compromesso...

Anche a me sta piacendo molto quel "pizzico" di arcade, provato solo una partita purtroppo per adesso ma si nota subito, sto giocando a -2, per adesso perfetto
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
MAJESTIC AIO all fixed for all patches and for the IPM patch version


Dowonload
MAJESTIC AIO all fixed for all patches and for the IPM patch version
Holland per favore i portieri parano di tutto con questo exe, potresti fare una versione con i portieri meno forti? Te ne sarei grato, e' tosta con questa combinazione WOW!!! :rotfl: La CPU mi ha fatto un fallo da ultimo uomo con rosso diretto! Incredibile, non ne vedevo uno cosi' da una vita, non ci potevo credere, di solito quando andavi in porta da solo il difensore che stava dietro non faceva niente, adesso invece si e' buttato nelle gambe falciandomi finalmente!:p
E non credo che sia stato un caso, sicuro. Ho subìto due punizioni dal limite ed entrambe sbagliate dalla CPU mai successo anche questo, prima erano infallibili, prendevo sempre gol peggio di un rigore! Grande Holland!!! :cool:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Holland per favore i portieri parano di tutto con questo exe, potresti fare una versione con i portieri meno forti? Te ne sarei grato, e' tosta con questa combinazione WOW!!! :rotfl: La CPU mi ha fatto un fallo da ultimo uomo con rosso diretto! Incredibile, non ne vedevo uno cosi' da una vita, non ci potevo credere, di solito quando andavi in porta da solo il difensore che stava dietro non faceva niente, adesso invece si e' buttato nelle gambe falciandomi finalmente!:p
E non credo che sia stato un caso, sicuro. Ho subìto due punizioni dal limite ed entrambe sbagliate dalla CPU mai successo anche questo, prima erano infallibili, prendevo sempre gol peggio di un rigore! Grande Holland!!! :cool:
Nessun caso Cloud..................
nelle punizioni della cpu ho diminuito la letalità, prima era esagerato, mentre per il rosso diretto ora finalmente si cominciano a vedere, così come è successo a me anche 2 rossi per doppia ammonizione nella stessa partita.
Prima che modifico i portieri..........vuoi anche che aumento il rating a fine partita in modo da avere le pagelle un pò più alte?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao @Holland_ , e' normale che sia piu' veoloce del revolutionary il majestic, con l'altro andavo bene a -1 con questo mi pare un po' troppo veloce mi pare sia meglio a -2
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Può darsi.......è tantissimo che non riprendo il REVOLUTIONARY, di sicuro almeno per me il -2 sul MAJESTIC è il top
Purtroppo per mancanza di tempo ho provato solo un paio di partite, ma senz'altro avro' modo di approfondire. a -1 mi pare troppo veloce, a -2 mi sembra perfetto e non troppo lento, giusta cadenza di ritmo e velocita' della palla! Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
858
684
93
Database
attualmente , il nostro database ha 718 squadre totali tra cui squadre nascoste e classiche e oltre 22600 giocatori, tutti i giocatori reali tranne i giocatori nelle squadre modificabili, nessuna squadra duplicata e le statistiche sono tratte dall'ultimo aggiornamento live di konami, continuiamo costantemente ad aggiornare i trasferimenti e aggiungendo giocatori se possibile, puoi partecipare segnalando eventuali trasferimenti errati nella sezione commenti.

Gli overall sono quelli konami pensavo il contrario cmq settimane fa avevo fatto delle modifiche togliendo delle licenze ai team ma le modifiche che apportavo non venivano salvate come se ci fosse qualcosa nei cpk che ne impedisse l'applicazione
Non ti permette di modificare perché loro modificano solo in database che sta in cpk..
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Smoke modifica sempre e solo db
Edit pure ma sempre per l ultimo db
Io ho provato a vedere le differenze con il creare nuovo edit da ultimo database ma non cambia nulla.
Infatti se leggi qualche post di ieri lo dicevano che con la smoke il GP lavora a metà, sarà per quello che hai detto.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ragazzi lasciate una base di super portieri che io è un anno e mezzo che soffro i risultati con tanti gol. Li trovo irrealistici
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ragazzi lasciate una base di super portieri che io è un anno e mezzo che soffro i risultati con tanti gol. Li trovo irrealistici
Se prendi tanti gol non e' certo colpa dei portieri, e' il gioco di base che e' fatto male, i portieri sono anche troppo forti e in certi casi irrealistici per quello che parano. A volte con due - tre passaggi prendi subito gol stupidi. :rolleyes:
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Se prendi tanti gol non e' certo colpa dei portieri, e' il gioco di base che e' fatto male, i portieri sono anche troppo forti e in certi casi irrealistici per quello che parano. A volte con due - tre passaggi prendi subito gol stupidi. :rolleyes:
Non ho capito se intendesse dire che lui fa troppi gol o meno, adesso comunque per il majestic ci sono i GK a 0/1/2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,262
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12