Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
ragazzi scusate tanto dell'ignoranza...ho letto più volte che l'effetto del gamepaly dopo un tot di partite potrebbe come svanire...in questo caso so che bisogna fare la verifica integrita da steam, e rimettere il file exe, ecc...ma avrei due domande nello specifico...

1- non essendo esperto di pes, come faccio a riconoscere quando cio è necessario?

2- lho fatto una volta ma mi ha fatto rifare tutti i settings e ho dovuto pure risbloccare il livello leggenda...ogni volta si deve fare? o c'è qualcosa che non ho fatto?

grazie a tutti
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
ragazzi scusate tanto dell'ignoranza...ho letto più volte che l'effetto del gamepaly dopo un tot di partite potrebbe come svanire...in questo caso so che bisogna fare la verifica integrita da steam, e rimettere il file exe, ecc...ma avrei due domande nello specifico...

1- non essendo esperto di pes, come faccio a riconoscere quando cio è necessario?

2- lho fatto una volta ma mi ha fatto rifare tutti i settings e ho dovuto pure risbloccare il livello leggenda...ogni volta si deve fare? o c'è qualcosa che non ho fatto?

grazie a tutti
Li vuoi un consiglio? Non farti condizionare e gioca sereno , se non hai problemi non fartene per sentito dire... altrimenti diventi matto, c’è chi mette i file in lettura, chi cambia l’ede, chi gioca di notte, chi di giorno, chi stacca internet, chi guarda la luna piena e moooolto altro. Una volta un utente mi disse che lui toglieva il wi fi dal cellulare perché era certo che troppi apparecchi connessi acceleressaro il gioco . A me il gameplay non è mai cambiato... ma forse è solo fortuna ...
 
  • Like
Reactions: giogi e Corgan81

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Li vuoi un consiglio? Non farti condizionare e gioca sereno , se non hai problemi non fartene per sentito dire... altrimenti diventi matto, c’è chi mette i file in lettura, chi cambia l’ede, chi gioca di notte, chi di giorno, chi stacca internet, chi guarda la luna piena e moooolto altro. Una volta un utente mi disse che lui toglieva il wi fi dal cellulare perché era certo che troppi apparecchi connessi acceleressaro il gioco . A me il gameplay non è mai cambiato... ma forse è solo fortuna ...

Beh si in effetti gioco da poco ma mi sono reso conto che pes ha talmente tante sfaccettature che a volerle prendere in considerazione tutte si diventa matti... Vabbè mi godrò il GP revolutionary (capolavoro,complimenti) cercando di non pensarci :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi preparatevi ad un'altro BOTTO!!!!
Entro oggi verrà rilasciato il MAJESTIC (GP senza EDIT) con tanto di falli e rigori e pochissimo script, ho appena finito di testare per l'ennesima volta e gira tutto alla grande, così anche coloro che non vogliono mettere la IPM come patch possono usarlo tranquillamente (y)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,882
25,629
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi preparatevi ad un'altro BOTTO!!!!
Entro oggi verrà rilasciato il MAJESTIC (GP senza EDIT) con tanto di falli e rigori e pochissimo script, ho appena finito di testare per l'ennesima volta e gira tutto alla grande, così anche coloro che non vogliono mettere la IPM come patch possono usarlo tranquillamente (y)

E vacco cane
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Ragazzi preparatevi ad un'altro BOTTO!!!!
Entro oggi verrà rilasciato il MAJESTIC (GP senza EDIT) con tanto di falli e rigori e pochissimo script, ho appena finito di testare per l'ennesima volta e gira tutto alla grande, così anche coloro che non vogliono mettere la IPM come patch possono usarlo tranquillamente (y)

Grazieeee.... :D
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Luca te non muoverti da lì perchè questo è un GP per coloro che non mettono la nostra Patch, e poi senza edit perderai alcune cose come la maggior densità e i portieri offensivi, per fortuna parametri come falli, rigori e riduzione della letalità sui calci da fermo della cpu che si avevano grazie all'edit son riuscito lo stesso ad implementarli nel dt
 
  • Like
Reactions: Bleckk74 e ciuffu

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Luca te non muoverti da lì perchè questo è un GP per coloro che non mettono la nostra Patch, e poi senza edit perderai alcune cose come la maggior densità e i portieri offensivi, per fortuna parametri come falli, rigori e riduzione della letalità sui calci da fermo della cpu che si avevano grazie all'edit son riuscito lo stesso ad implementarli nel dt

Ciao amico @Holland_ , dunque anchio uso come sai la IPM con l'edit postato da te, che poi sarebbe quello IPM, allora mi consiglio di fermarmi al REVOLUTIONARY ?

Grazie!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao amico @Holland_ , dunque anchio uso come sai la IPM con l'edit postato da te, che poi sarebbe quello IPM, allora mi consiglio di fermarmi al REVOLUTIONARY ?

Grazie!!
Giogi non sei vincolato da nulla, chi ha la IPM ha piu scelte, puo fare ciò che vuoi...cosi come prenderti sia l exe che il dt del MAJESTIC e metterlo nel tuo GP, anche se una volta pubblicato ci faremo un edit su misura per questo..................la nostra fortuna e la nostra forza è che siamo noi a farlo e quindi possiamo fare quello che vogliamo
 
  • Like
Reactions: Bleckk74 e giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Giogi non sei vincolato da nulla, chi ha la IPM ha piu scelte, puo fare ciò che vuoi...cosi come prenderti sia l exe che il dt del MAJESTIC e metterlo nel tuo GP, anche se una volta pubblicato ci faremo un edit su misura per questo..................la nostra fortuna e la nostra forza è che siamo noi a farlo e quindi possiamo fare quello che vogliamo

Ok perfetto, allora attendo anche l'edit su misura!! Grazie @Holland_
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
NEW GP "MAJESTIC"

!!!!IMPORTANTE!!!!

Questo è un GP che si basa esclusivamente sull'exe e sul dt18, per cui è COMPATIBILE CON
TUTTE LE PATCH
!!!!

Abbiamo voluto prendere il meglio del FUN 2.0 e del REVOLUTIONARY per garantirvi
un'esperienza diversa. Siamo riusciti ad implemetare falli e rigori
nonchè nuove dinamiche di contatto cercando di ridurre, per quanto possibile, lo script
della cpu in tacca rossa.
E' ovvio che con l'aggiunta dell'EDIT si migliora in densità e varietà, ma non volevamo
privare tante persone e godere dei nostri GP a causa delle varie patch installate.
Ora potete tranquillamente sostituire l'exe e il dt indipendentemente dalla patch
che avete installato e divertirvi con il nuovo MAJESTIC

FATE UN BACKUP DEI SEGUENTI FILE E SOSTITUITELI CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

PES2020
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020


Buon divertimento

Dowonload
MAJESTIC

 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,882
25,629
113
PSN ID
Safelb
Luca te non muoverti da lì perchè questo è un GP per coloro che non mettono la nostra Patch, e poi senza edit perderai alcune cose come la maggior densità e i portieri offensivi, per fortuna parametri come falli, rigori e riduzione della letalità sui calci da fermo della cpu che si avevano grazie all'edit son riuscito lo stesso ad implementarli nel dt

Agli ordini capo: NON MI MUOVO DI 1 millimetro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze