Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NEW GP "MAJESTIC"

!!!!IMPORTANTE!!!!

Questo è un GP che si basa esclusivamente sull'exe e sul dt18, per cui è COMPATIBILE CON
TUTTE LE PATCH
!!!!

Abbiamo voluto prendere il meglio del FUN 2.0 e del REVOLUTIONARY per garantirvi
un'esperienza diversa. Siamo riusciti ad implemetare falli e rigori
nonchè nuove dinamiche di contatto cercando di ridurre, per quanto possibile, lo script
della cpu in tacca rossa.
E' ovvio che con l'aggiunta dell'EDIT si migliora in densità e varietà, ma non volevamo
privare tante persone e godere dei nostri GP a causa delle varie patch installate.
Ora potete tranquillamente sostituire l'exe e il dt indipendentemente dalla patch
che avete installato e divertirvi con il nuovo MAJESTIC

FATE UN BACKUP DEI SEGUENTI FILE E SOSTITUITELI CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

PES2020
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020

Buon divertimento

Dowonload
MAJESTIC

Ancora un altra volta ci avete sorpreso
Non vedo l'ora di provarlo ma rigorosamente con edit dedicato
GRAZIE...

NEW GP "MAJESTIC"

!!!!IMPORTANTE!!!!

Questo è un GP che si basa esclusivamente sull'exe e sul dt18, per cui è COMPATIBILE CON
TUTTE LE PATCH
!!!!

Abbiamo voluto prendere il meglio del FUN 2.0 e del REVOLUTIONARY per garantirvi
un'esperienza diversa. Siamo riusciti ad implemetare falli e rigori
nonchè nuove dinamiche di contatto cercando di ridurre, per quanto possibile, lo script
della cpu in tacca rossa.
E' ovvio che con l'aggiunta dell'EDIT si migliora in densità e varietà, ma non volevamo
privare tante persone e godere dei nostri GP a causa delle varie patch installate.
Ora potete tranquillamente sostituire l'exe e il dt indipendentemente dalla patch
che avete installato e divertirvi con il nuovo MAJESTIC

FATE UN BACKUP DEI SEGUENTI FILE E SOSTITUITELI CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

PES2020
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020

Buon divertimento

Dowonload
MAJESTIC

Ciao @Holland_ complimenti e grazie!! Io seguo come Luca il tuo consiglio, per il momento non mi muovo in attesa dell'edit.... se riesco a resistere!! ahahahah

comunque al ventesimo del primo tempo sono uscito dal gioco dieci falli contro si puo'?

comunque al ventesimo del primo tempo sono uscito dal gioco dieci falli contro si puo'?
Strano, nel mio video sono a SS e la cpu è normalissima, non vorrei che non te lo abbia letto..............comunque se avete sotto la IPM non avete motivo di cambiare, questo GP vi ricordo che non utilizza le modifiche dell'edit
Holland il peso della palla come lo hai impostato?
A 980 Joker

ottimo...perchè sei uscito? non sopporti i falli?
cmq avendi giocato molto al precedente ogni partita è sempre diversa
Strano, nel mio video sono a SS e la cpu è normalissima, non vorrei che non te lo abbia letto..............comunque se avete sotto la IPM non avete motivo di cambiare, questo GP vi ricordo che non utilizza le modifiche dell'edit

A 980 Joker

perfetto...rimango alla revolutionary
ma una prova la faccio comunque :cool:

Grazie Holland...immagino già sia un lavoro superlativo...
Ma essendoci la Fun mixata con la Revo...per chi come me (ho la Revo)...desidera calcio più simulativo possibile conviene restare alla Revo?...scusami se ti faccio ripetere!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Grazie Holland...immagino già sia un lavoro superlativo...
Ma essendoci la Fun mixata con la Revo...per chi come me (ho la Revo)...desidera calcio più simulativo possibile conviene restare alla Revo?...scusami se ti faccio ripetere!
Rimani con il REVOLUTIONARY perché in più utilizza L edit è quindi è più simulativo
Giocate cinque partite. Gameplay ottimo ma si nota molto il peso del pallone rispetto alla precedente, ho il pollice indolenzito :D
Ahhahahahahha
Dispiace per te :pma è fantastico :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: gati77
no forse io non mi sono spiegato ho lasciato quel tuo edit del tuo gameplay revolutionary e ho messo exe e dt

Le sue saranno a terra ormai dopo sta quarantena.. Hahahahahaha hah... Scherzo lo faccio per ridere un po... Ragazzi ho provato a cercare il tool di klashman dove posso trovarlo per favore?
il tool non è di klashmann lui aveva fatto delle tattiche che non ti consiglio di mettere , squadre troppo sbilanciate
comunque il tool con istruzioni lo trovi qui sul forum , c'è un thread mio con tattiche incluse , ma comunque trovi il tool li
https://www.pesteam.it/forum/threads/tattiche.34631/

A 980 Joker
Scusa Holland, posso diminuire il peso della palla? Se fosse possibile, farei alcune prove perchè se riuscissi a trovare la quadra, sarei a posto.Tutto il resto è sublime, La velocità e i tempi di risposta sono a mio parere i migliori di tutte le mod da te sfornate. Grazie per la risposta.

no forse io non mi sono spiegato ho lasciato quel tuo edit del tuo gameplay revolutionary e ho messo exe e dt
No aspetta, forse sono io che non mi sono spiegato.
se hai l'IPM devi mettere solo la versione standard dell'edit, altrimenti nulla
Scusa Holland, posso diminuire il peso della palla? Se fosse possibile, farei alcune prove perchè se riuscissi a trovare la quadra, sarei a posto.Tutto il resto è sublime, La velocità e i tempi di risposta sono a mio parere i migliori di tutte le mod da te sfornate. Grazie per la risposta.
Prova con il gameplay di nesa, cosi lo testi direttamente in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet