Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amichevole di 20 minuti, superstar edit originale.
Un po' i falli li ho cercati, ma direi ottimo.

Allegati

• IMG_20200504_180558.jpg
    IMG_20200504_180558.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 22
Intanto ragazzi io con la REVOLUTIONARY mi sono beccato il primo goal ""scandalosamente"" in fuorigioco!! parliamo di quasi mezzo metro... non mm !!!! ma sono contento cosi', rende il tutto più reale!!!! (il video l'ho salvato ma non riesco a pubblicarlo!!)

Intanto ragazzi io con la REVOLUTIONARY mi sono beccato il primo goal ""scandalosamente"" in fuorigioco!! parliamo di quasi mezzo metro... non mm !!!! ma sono contento cosi', rende il tutto più reale!!!! (il video l'ho salvato ma non riesco a pubblicarlo!!)

Holland ha introdotto i guardalinee corrotti

• Mi piace
Reazioni: TP83 e Holland_
cmq stavo facendo un po di prove e ho notato date strane nei file che andavo a sostituire (tipo date e dimensioni che cambiavano)
credo che sia preferibile non sostituire i 2 file del gp ma cancellare i vecchi e copiarli
Holland hai riscontri su questo? io mi accingo a disubbidire proverò Majestic su edit ipm ;-)

Io falli non ne vedo, vedo una CPU molto più incisiva sotto porta e che fa girare bene la palla.

Mi sa che resto con la revolutionary, dove ho visto falli e rigori al punto giusto.

• Mi piace
Reazioni: TP83
Perdonami quale è il gameplay di nesa?
Lo trovi su evoweb
Holland devo usare il gameplay di Nesa?
Se vuoi si, non penso che ci siano problemi
Scusami, nuovamente, mi potresti postare i vari valori che hai usato per immetterli nel gameplay di nesa e fare le prove? Grazie e scusa per il disturbo.
I miei valori sono diversi da quelli di Nesa perchè uso un tool diverso, per cui potrei confonderti
cmq stavo facendo un po di prove e ho notato date strane nei file che andavo a sostituire (tipo date e dimensioni che cambiavano)
credo che sia preferibile non sostituire i 2 file del gp ma cancellare i vecchi e copiarli
Holland hai riscontri su questo? io mi accingo a disubbidire proverò Majestic su edit ipm ;-)
Bravo........................è sempre meglio eliminare e mettere il nuovo, comunque ragazzi non dovete necessariamente mettere questo GP per chi ha l'IPM...................è ovvio che il REVOLUTIONARY è più completo come GP perchè usa l'edit moddato, questo è rivolto a coloro che non vogliono mettere la nostra patch oppure che utilizzano la Smoke o la Evo.
Comunque ragazzi se risponde e non avete fatto casini, i falli ci sono eppure i rigori, altrimenti non saprei cosa dirvi..........
La cpu è morbidissima e sinceramente mi stò divertendo parecchio pur sapendo che il REVOLUTIONARY è bellissimo!!!

• Mi piace
Reazioni: remus77 e giogi
primo match Majestic su IPM
buone sensazioni cpu varia e aggressiva peso della palla aumentato, ritmo di gioco diminuito
vi siete superati di nuovo non ho parole
è arrivato anche il primo rigore (ovviamente sbagliato) e sono aumentati i contrasti
unica cosa un po strana è che molte volte la cpu prova tiri con equilibrio precario ed escono dei tiri deboli ed inguardabili
mi piace molto e farò altri test match

Holland ma questo è il famoso gp che rendeva meglio in campionato?

2020.05.04-19.37.png

• Mi piace
Reazioni: Holland_
buone sensazioni cpu varia e aggressiva peso della palla aumentato, ritmo di gioco diminuito
è arrivato anche il primo rigore (ovviamente sbagliato) e sono aumentati i contrasti
unica cosa un po strana è che molte volte la cpu prova tiri con equilibrio precario ed escono dei tiri deboli ed inguardabili

Visualizza allegato 168890
Amico hai su edit ipm del revolution? Fammi sapere così provo pure io

Visualizza allegato 168890
Si, questo è il classico fallo da MAJESTIC (y)
Amico hai su edit ipm del revolution? Fammi sapere così provo pure io

Pioss l'edit non dovete metterlo assolutamente, solo lo standard per chi ha l'IPM

Lo stai testando con l'edit IPM REVOLUTIONARY?:eek:
Come ti sembra?
A me sembra ottimo ma ho fatto un solo match in coppa,le cose che ho apprezzato fin da subito rispetto al precedente:
Ritmo diminuito
Maggior riuscita di dribbling
+ contrasti
Tiri migliorati così come i passaggi
Peso della palla aumentato

Da verificare:
Alcuni tiri cpu in condizioni precarie
Tiri da lontano forse diminuiti

Per i falli discorso a parte ne ho subiti 11 ma per mia esperienza credo che cambi da partita a partita dall avversario dal nostro modo di giocare e dalla modalità scelta quindi valore molto variabile ma la cosa importante rispetto al passato è che con i nuovi gp i falli esistono
Tante volte è l'arbitro a non fischiare falli netti ed evidenti, sarebbe bello se si potesse agire sulla severità dell arbitro

Parere personale se questo gp è adatto agli edit normali credo che l edit IPM possa solo esaltarne i pregi

PS avendo provato tanti edit ora non riesco a staccarmi dall IPM e dalle sue variazioni nei valori...il primo ad applicare queste modifiche credo sia stato il maestro supernova spero che se anche non presente sul forum sia ancora attivo nella realizzazione dei gp
Una grave perdita per la community secondo me ma questo è un altro discorso

Ultima modifica:
A me sembra ottimo ma ho fatto un solo match in coppa,le cose che ho apprezzato fin da subito rispetto al precedente:
Ritmo diminuito
Maggior riuscita di dribbling
+ contrasti
Tiri migliorati così come i passaggi
Peso della palla aumentato

Da verificare:
Alcuni tiri cpu in condizioni precarie
Tiri da lontano forse diminuiti

Per i falli discorso a parte ne ho subiti 11 ma per mia esperienza credo che cambi da partita a partita dall avversario dal nostro modo di giocare e dalla modalità scelta quindi valore molto variabile ma la cosa importante rispetto al passato è che con i nuovi gp i falli esistono
Tante volte è l'arbitro a non fischiare falli mettine evidenti sarebbe bello se si potesse agire sulla severità dell arbitro

Parere personale se questo gp è adatto agli edit normali credo che l edit IPM possa solo esaltarne i pregi

PS avendo provato tanti edit ora non riesco a staccarmi dall IPM e dalle sue variazioni nei valori...il primo ad applicare queste modifiche credo sia stato il maestro supernova spero che se anche non presente sul forum sia ancora attivo nella realizzazione dei gp
Una grave perdita per la community secondo me ma questo è un altro discorso
Me lo consigli il Majestic? Edit Ipm e Dt ed exe nuovi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online