@Holland_
Questione di gusti
Installazione pulita... poi tutti i contenuti di Smoke (senza sider) copiati dentro le varie cartelle (compreso file edit)... poi il tuo exe moddato... poi il tuo file DT18... per i miei gusti così è perfetto !!!
Io sinceramente sono molto scettico su tutto quello che riguarda sbalzi di gameplay, giocare la sera, mettere i file in lettura , sider non sider etc. Credo sia tutto placebo. E vi dico in altra cosa la maggior parte dei giudizi su exe ed edit sono preconfezionati, sono certo che se domani Holland pubblicasse un exe senza dire che in realtà è quello originale ne sentiremmo di tutti i colori...
Pes è questo , partite diverse come ritmo , aggressività, tempi di reazione che vanno oltre le stats, sempre stato così... probabilmente è una scelta per rendere meno monotono il tutto, ma noi pensiamo che l’exe si trasformi...
Holland ques’anno si è superato, dandoci degli exe che hanno davvero qualcosa di diverso ...poi devgustibus... io personalmente non apprezzo il rigore preso da Lucawe due pagine fa con intervento in area in scivolata.... per me è senza senso, nella realtà un difensore non entrerebbe mai così essendo alle spalle della puntata in area... però avete ragione quando parlate di coperta corta, se tocchi qualcosa cambi tutto l’insieme... vale per exe velocità e tutto... quindi il lavoro di Holland e tutti i suoi collaboratori va ancora più sottolineato...
Si è No.......sto cercando con buoni risultati di avere un Leggenda umano in campionato, ovviamente non vale per te perché ho dovuto ritoccare gli overall
Alternativa più che valida.......senza dubbio!!!@Holland_
Questione di gusti
Installazione pulita... poi tutti i contenuti di Smoke (senza sider) copiati dentro le varie cartelle (compreso file edit)... poi il tuo exe moddato... poi il tuo file DT18... per i miei gusti così è perfetto !!!
Pes è questo , partite diverse come ritmo , aggressività, tempi di reazione che vanno oltre le stats, sempre stato così... probabilmente è una scelta per rendere meno monotono il tutto, ma noi pensiamo che l’exe si trasformi...Io sinceramente sono molto scettico su tutto quello che riguarda sbalzi di gameplay, giocare la sera, mettere i file in lettura , sider non sider etc. Credo sia tutto placebo. E vi dico in altra cosa la maggior parte dei giudizi su exe ed edit sono preconfezionati, sono certo che se domani Holland pubblicasse un exe senza dire che in realtà è quello originale ne sentiremmo di tutti i colori...
Pes è questo , partite diverse come ritmo , aggressività, tempi di reazione che vanno oltre le stats, sempre stato così... probabilmente è una scelta per rendere meno monotono il tutto, ma noi pensiamo che l’exe si trasformi...
Holland ques’anno si è superato, dandoci degli exe che hanno davvero qualcosa di diverso ...poi devgustibus... io personalmente non apprezzo il rigore preso da Lucawe due pagine fa con intervento in area in scivolata.... per me è senza senso, nella realtà un difensore non entrerebbe mai così essendo alle spalle della puntata in area... però avete ragione quando parlate di coperta corta, se tocchi qualcosa cambi tutto l’insieme... vale per exe velocità e tutto... quindi il lavoro di Holland e tutti i suoi collaboratori va ancora più sottolineato...
Grazie per il 35Concordo...se fosse una costante...ma immagina che nella realtà può anche succedere un rigore del genere...eccome se può succedere...nel gp ufficiale Konami non mi è mai capitato...in quello di @Holland_ si, una volta per ora. E qui il VERO NOCCIOLO DELLA QUESTIONE: non può non capitare mai, non deve capitare sempre!
Per ora ho subito diversi rigori e tutti diversi: bellissimo! Vedremo più avanti!
Poi ragazzi ..... parliamoci chiaro .... io non so chi sia di fatto nella realtà @Holland_ ... me lo immagino un 35enne romano, tifoso che lavora e nel tempo libero plasma pes ... e 1 persona non professionista che "smanetta" ... Konami è una multinazionale con decine di persone ingegneri che lavorano al gioco ... eppure lui per certi versi da solo fa meglio di loro
Solamente valori come il True e False, ma non quelli numeri.................sono tanti ma le stat sono rimaste invariateUna curiosità siccome ho inserito un po di squadre ma poi in campo qualcosa cambia rispetto alle squadre presenti nel tuo edit, volevo sapere quali valori avete modificato ad esempio avete aumentato aggressività e quali altri valori rispetto al default? grazie
Hai provato la VirtuaRed patch?
Hdr? Che è cloud?E' vero adesso escono con questo GP di @Holland_ e ho gia' fregato piu' di una volta il portiere con pallonetti bellissimi, purtroppo giocando in HDR non posso registrare il gioco durante la partita, l'ho dovuto fare con il cellulare:
Come cos'e' HDR?Hdr? Che è cloud?
hdr è una tecnologia implementata nei televisori https://www.google.com/search?q=hig...1.69i57j0l7.8261j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8, con il fullhd viene identificata la risoluzioneCome cos'e' HDR?( High Dynamic Range) e' l'altra modalita di visualizzazione del gioco invece del solito full HD. Ma devi avere un TV o un monitor che la supporti, io gioco a 3840x2160 con HDR attivato nel pannello delle impostazioni di PES e attivo nelle impostazioni di windows 10.
Come cos'e' HDR?( High Dynamic Range) e' l'altra modalita di visualizzazione del gioco invece del solito full HD. Ma devi avere un TV o un monitor che la supporti, io gioco a 3840x2160 con HDR attivato nel pannello delle impostazioni di PES e attivo nelle impostazioni di windows 10.
piu che altro ti caleranno gli fps con una risoluzione piu elevatami hai fatto venire voglia di attaccare il pc al tv 4k, toglimi una curiosità ma poi il pc non inizia a surriscaldarsi troppo?
dipende dal tuo pc, pes non è così avido di risorse, si può giocare tranquillamente a 4k e tutti i dettagli al max, a patto di avere cpu e gpu adeguati. Se non si ha un pc performante, come anche suggerito da qualcun altro caleranno solo gli fps. Se il pc è assemblato come dio comanda, non si surriscalda mai...discorso diverso se parliamo di portatili.mi hai fatto venire voglia di attaccare il pc al tv 4k, toglimi una curiosità ma poi il pc non inizia a surriscaldarsi troppo?
dipende dal tuo pc, pes non è così avido di risorse, si può giocare tranquillamente a 4k e tutti i dettagli al max, a patto di avere cpu e gpu adeguati. Se non si ha un pc performante, come anche suggerito da qualcun altro caleranno solo gli fps. Se il pc è assemblato come dio comanda, non si surriscalda mai...discorso diverso se parliamo di portatili.
Io cmq per i giochi sportivi preferisco il monitor 27'' full hd ma con refresh rate a 144hz, l'immagine è molto più fluida con 144fps anzichè 60 ed in questo tipo di giochi la differenza si vede. Per altri giochi, utilizzo invece l'uscita sul 55'' 4K in modo da sfruttare risoluzione e HDR 10bit, quest'ultimo a patto sia supportato dal gioco.
Se hai un computer di fascia alta va bene, io ho un I7 8700, 32 Gb di ram DDR4, scheda grafica GeForce RTX 2080 e un SSD da 1TB e comunque un po' di pesantezza la noto nonostante non sia proprio un PC ultra potente, ma nemmeno scadente, percio' valuta bene, se poi tu sei messo meglio di me allora vai tranquillo.mi hai fatto venire voglia di attaccare il pc al tv 4k, toglimi una curiosità ma poi il pc non inizia a surriscaldarsi troppo?
non dovresti avere grossi problemi. Poi mi saprai dire cosa sarà meglio...io al di la di refresh rate e risoluzione preferisco il monitor perché ok che la mia tv è un 55'' ma la guardo da circa 3 metri, e gli omini li vedo quasi quasi meglio con il 27 dove sono ad una distanza di poco più di mezzo metro.come pc ho amd ryzen 5 sixcore da 3,4 ghz - 8gb ram - schedavideo rx580 da 8gb dedicati credo basti per farlo girare anche in 4k
fin ora ho giocato a pes su monitor 27pollici full hd 60hz dettagli massimi e gira alla grande...ma una prova sul tv vorrei farla