Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai un computer di fascia alta va bene, io ho un I7 8700, 32 Gb di ram DDR4, scheda grafica GeForce RTX 2080 e un SSD da 1TB e comunque un po' di pesantezza la noto nonostante non sia proprio un PC ultra potente, ma nemmeno scadente, percio' valuta bene, se poi tu sei messo meglio di me allora vai tranquillo.:p
Per quanto riguarda il riscaldamento io non ho problemi.
ma...oggettivamente pesantezza zero...riguardati le impostazioni/drivers… io sono un pelo sotto come gpu, ho i7 8700K, 32Gb di ram, 3 ssd (os, giochi, storage) e una asus rog strix rtx 2070 Super, che nei benchmark e di pochissimo inferiore alle rtx 2080 normali. Pes me lo mangio in tutte le condizioni. E cmq parliamo di PC decisamente potenti...altro che...vai su steam a guardarti le statistiche hardware globali...la stragrande maggioranza della gente ha 8gb, dei dual core (o quad core vecchissimi) e schede grafiche improponibili...

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Come cos'e' HDR?:rolleyes: ( High Dynamic Range) e' l'altra modalita di visualizzazione del gioco invece del solito full HD. Ma devi avere un TV o un monitor che la supporti, io gioco a 3840x2160 con HDR attivato nel pannello delle impostazioni di PES e attivo nelle impostazioni di windows 10.
Perdonatemi l ignoranza o_O

non dovresti avere grossi problemi. Poi mi saprai dire cosa sarà meglio...io al di la di refresh rate e risoluzione preferisco il monitor perché ok che la mia tv è un 55'' ma la guardo da circa 3 metri, e gli omini li vedo quasi quasi meglio con il 27 dove sono ad una distanza di poco più di mezzo metro.
in 4K la differenza c'è ovviamente, ma non è così grossa come si potrebbe pensare. Le tecnologie che negli ultimi tempi mi hanno invece lasciato estremamente soddisfatto sono l'hdr 10, che non è l'hdr di molte tv (un filtro ridicolo e quasi inutile), ma soprattutto il ray tracing...se nel prossimo pes venisse implementato...ci troveremmo di fronte ad un sistema di illuminazione degli stadi, che adesso ci sognamo.

Provato il pc nn surriscalda molto ma il gioco ha perso un po di fluidità
Ho messo su hdmi normale sul tv o meglio hdmi arc?

Provato il pc nn surriscalda molto ma il gioco ha perso un po di fluidità
Ho messo su hdmi normale sul tv o meglio hdmi arc?
In effetti cio' che perdo io e' un pelino di velocita' nella risposta ai comandi del controller, questo l'ho notato, se invece gioco senza HDR va meglio e forse sarebbe meglio cosi', ma ormai mi sono abituato.:rolleyes:

ma...oggettivamente pesantezza zero...riguardati le impostazioni/drivers… io sono un pelo sotto come gpu, ho i7 8700K, 32Gb di ram, 3 ssd (os, giochi, storage) e una asus rog strix rtx 2070 Super, che nei benchmark e di pochissimo inferiore alle rtx 2080 normali. Pes me lo mangio in tutte le condizioni. E cmq parliamo di PC decisamente potenti...altro che...vai su steam a guardarti le statistiche hardware globali...la stragrande maggioranza della gente ha 8gb, dei dual core (o quad core vecchissimi) e schede grafiche improponibili...

Ma io gioco su un proiettore 4K HDR su un telo da 130 pollici e nonostante abbia una GTX 1070 e reshade grafico per aumentare la qualita' vado ancora a 60 fps tranquillamente.

RIVOLUTIONARY Gameplay made @Holland_

ICC

Rigore al primo match

Rigore al secondo match

Spintone con gomitata

Pestone su piede d'appoggio

E ancora fallo

Statistiche finali….non aggiungo altro se non le 4 ammonizioni cpu + 1 espulsione

GAMEPLAY RIVOLUTIONARY DEVASTANTE!

Grazie @Holland_ …...tutta roba tua o stai collaborando con colui che lo scorso anno insieme a te mi ha fatto avvicinare al mondo pc? ovvero il MAESTRO @incas36

Allegati

• eFootball PES 2020 25_04_2020 23_40_28.png
    eFootball PES 2020 25_04_2020 23_40_28.png
    551.1 KB · Visualizzazioni: 13

ICC

Rigore al primo match

Rigore al secondo match

Spintone con gomitata

E ancora fallo

Statistiche finali….non aggiungo altro se non le 4 ammonizioni cpu + 1 espulsione

Grazie @Holland_ …...tutta roba tua o stai collaborando con colui che lo scorso anno insieme a te mi ha fatto avvicinare al mondo pc? ovvero il MAESTRO @incas36

un lavorone immenso...secondo me nel team ce n'è un terzo che tutti noi sappiamo :-) mitici avete fatto un capolavoro
si vince e si perde ma ormai ogni partita non è mai monotona e sempre diversa dalla precedente
falli rigori situazioni mai viste...questo gioco è stato un capolavoro inespresso sin dall'inizio e grazie a voi piano piano lo avete reso sempre migliore...che dire!!!

Giusto per info, se vi può interessare... Mai più avuto problemi di gameplay che impazzisce o diventa più veloce... A qualsiasi ora e con qualsiasi exe. Basta usare netblock e soprattutto file system in sola lettura. Detto questa, l'ultima modifica dell'exe forse lo ha reso un po' troppo veloce in effetti
ciao se metto il file system in sola lettura poi non mi salva i dati e non mi salva i progressi della ml mi esce impossibile salvare i dati del sistema una cosa del genere cmq..per mettere il file in sola lettura devo andare su save poi su proprietà del file system e mettere la spunta su sola lettura?

ICC

Rigore al primo match

Rigore al secondo match

Spintone con gomitata

E ancora fallo

All'interno del Team, che per fortuna ora è più unito che mai, a pensare al GP siamo in 3, @incas36 @gabriele sereni ed io.
@incas36 ragazzi......................dovete sapere che non ho ancora capito se nelle sue vene scorre del sangue :rotfl:, mentre @gabriele sereni è stata una bellissima sorpresa, non solo come persona, ma anche per competenza, minuziosità, precisione e cura nei dettagli:eek:
ciao se metto il file system in sola lettura poi non mi salva i dati e non mi salva i progressi della ml mi esce impossibile salvare i dati del sistema una cosa del genere cmq..per mettere il file in sola lettura devo andare su save poi su proprietà del file system e mettere la spunta su sola lettura?
Lascia perdere, metti solo il pc in modalità aereo (y)

Sampdoria Roma..dopo 12 minuti due rigori per la Samp..uno sbagliato uno parato...finale 0-0...pochi gol comunque in una ventina di partite..

All'interno del Team, che per fortuna ora è più unito che mai, a pensare al GP siamo in 3, @incas36 @gabriele sereni ed io.
@incas36 ragazzi......................dovete sapere che non ho ancora capito se nelle sue vene scorre del sangue :rotfl:, mentre @gabriele sereni è stata una bellissima sorpresa, non solo come persona, ma anche per competenza, minuziosità, precisione e cura nei dettagli:eek:

Grande ragazzi, mi piaceva pensare che ci fosse anche supernova!!

I progressi in ml nulla hanno a che vedere con il file system... Il msg di salvataggio fallito è dato dalle impostazioni di sistema che se settate a dovere non è necessario che vengano sovrascritte ogni volta. La master si salva tranquillamente.
Veniamo al lasciar perdere... Davvero strano che prima di iniziare a fare così, il gameplay dopo 5/6 partite scazzava o risentita dell'orario di gioco (di sera sembrava uno 0 di velocità anziché - 2) mentre adesso che l'ho bloccato in sola lettura gli exe anche dopo 50 partite restano identici alla prima partita, eh? Nessun effetto placebo, ho smadonnato mesi per quei cambi di velocità insensati (che non hanno niente a che vedere con la varietà delle partite delle situazioni, del tipo di squadra, rivalità, etc...)
Invece qui sento parlare spesso di rigenerare da Steam e stronzate del genere, quello si che non serve a niente a meno di non avere dei file corrotti o non essere in grado di rimettere exe e dt originali al posto di quelli moddati.

I progressi in ml nulla hanno a che vedere con il file system... Il msg di salvataggio fallito è dato dalle impostazioni di sistema che se settate a dovere non è necessario che vengano sovrascritte ogni volta. La master si salva tranquillamente.
Veniamo al lasciar perdere... Davvero strano che prima di iniziare a fare così, il gameplay dopo 5/6 partite scazzava o risentita dell'orario di gioco (di sera sembrava uno 0 di velocità anziché - 2) mentre adesso che l'ho bloccato in sola lettura gli exe anche dopo 50 partite restano identici alla prima partita, eh? Nessun effetto placebo, ho smadonnato mesi per quei cambi di velocità insensati (che non hanno niente a che vedere con la varietà delle partite delle situazioni, del tipo di squadra, rivalità, etc...)
Invece qui sento parlare spesso di rigenerare da Steam e stronzate del genere, quello si che non serve a niente a meno di non avere dei file corrotti o non essere in grado di rimettere exe e dt originali al posto di quelli moddati.
anche in solo lettura pareva non fosse piu' necesario, io lo metto, e metto anche la modalita' aereo, per il resto tutto giusto

Altro che effetto placebo !!!

Ho fatto molte prove e sono convinto che il problema risieda nel "sider".

Il sider crea un ponte ideale tra installazione e server e permette a Konami di rompere le palle scrivendo files... il trucco è riuscire ad avviare un eseguibile che non sia riconosciuto dai loro server... a quel punto il sistema di check va in errore ed il gioco resta moddato...

Sto continuando a giocare coi contenuti Smoke (il cui vecchio EDIT manda in palla i server Konami... ed infatti esce fuori un errore) e con l'eseguibile di Holland e tutto sta filando da dio...

Purtroppo c'è da rinunciare agli stadi ed a qualche altra piccola cosa qua e là...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981