Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
I progressi in ml nulla hanno a che vedere con il file system... Il msg di salvataggio fallito è dato dalle impostazioni di sistema che se settate a dovere non è necessario che vengano sovrascritte ogni volta. La master si salva tranquillamente.
Veniamo al lasciar perdere... Davvero strano che prima di iniziare a fare così, il gameplay dopo 5/6 partite scazzava o risentita dell'orario di gioco (di sera sembrava uno 0 di velocità anziché - 2) mentre adesso che l'ho bloccato in sola lettura gli exe anche dopo 50 partite restano identici alla prima partita, eh? Nessun effetto placebo, ho smadonnato mesi per quei cambi di velocità insensati (che non hanno niente a che vedere con la varietà delle partite delle situazioni, del tipo di squadra, rivalità, etc...)
Invece qui sento parlare spesso di rigenerare da Steam e stronzate del genere, quello si che non serve a niente a meno di non avere dei file corrotti o non essere in grado di rimettere exe e dt originali al posto di quelli moddati.
Una cosa sola... nulla è una stronzata quando si parla di konami.. steam e connessioni ecc ecc, quindi non è perchè cosi a te funziona che quel che dicono gli altri sono stronzate. Ognuno ha la sua valutazione per quel che vede... e applica quel che meglio crede. ;)(y)
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
All'interno del Team, che per fortuna ora è più unito che mai, a pensare al GP siamo in 3, @incas36 @gabriele sereni ed io.
@incas36 ragazzi......................dovete sapere che non ho ancora capito se nelle sue vene scorre del sangue :rotfl:, mentre @gabriele sereni è stata una bellissima sorpresa, non solo come persona, ma anche per competenza, minuziosità, precisione e cura nei dettagli:eek:

Lascia perdere, metti solo il pc in modalità aereo (y)
ok perfetto grazie mille,facendo cosi dopo tot giorni non bisogna piu fare la verifica del gioco? cmq @Holland_ E' UNO SPETTACOLO QUESTA RIVOLUTIONARY grazie a te quest'anno mi sembra essere ritornato indietro di 20 anni mi sto divertendo tantissimo passo le ore faccio quasi le 5 ogni notte.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Bleckk74

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Altro che effetto placebo !!!

Ho fatto molte prove e sono convinto che il problema risieda nel "sider".

Il sider crea un ponte ideale tra installazione e server e permette a Konami di rompere le palle scrivendo files... il trucco è riuscire ad avviare un eseguibile che non sia riconosciuto dai loro server... a quel punto il sistema di check va in errore ed il gioco resta moddato...

Sto continuando a giocare coi contenuti Smoke (il cui vecchio EDIT manda in palla i server Konami... ed infatti esce fuori un errore) e con l'eseguibile di Holland e tutto sta filando da dio...

Purtroppo c'è da rinunciare agli stadi ed a qualche altra piccola cosa qua e là...
quale sarebbe questo vecchio edit?
 

pipes80

Pulcini
15 Marzo 2020
66
10
8
PSN ID
pipes23021980
dipende dal tuo pc, pes non è così avido di risorse, si può giocare tranquillamente a 4k e tutti i dettagli al max, a patto di avere cpu e gpu adeguati. Se non si ha un pc performante, come anche suggerito da qualcun altro caleranno solo gli fps. Se il pc è assemblato come dio comanda, non si surriscalda mai...discorso diverso se parliamo di portatili.
Io cmq per i giochi sportivi preferisco il monitor 27'' full hd ma con refresh rate a 144hz, l'immagine è molto più fluida con 144fps anzichè 60 ed in questo tipo di giochi la differenza si vede. Per altri giochi, utilizzo invece l'uscita sul 55'' 4K in modo da sfruttare risoluzione e HDR 10bit, quest'ultimo a patto sia supportato dal gioco.
Non facciamo troppa confusione con hz, bit, e 4k...il refresh rate non va di pari passo con gli fps, io gioco con un monitor 27" 1440p 165hz gsync e con una gtx1080 ti riesco ad arrivare a 190 fps senza gsync attivo.
Come l'hdr non é da definire in bit ma in nota, i 10 bit (8 bit+cfr) sono la profondità di colore che lo schermo può visualizzare. L'hdr non deve essere supportato dal gioco ma il monitor o TV lo deve supportare...
 

pipes80

Pulcini
15 Marzo 2020
66
10
8
PSN ID
pipes23021980
Si potrebbe risolvere il problema dei giocatori che accorciano troppo le distanze sulla palla?
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
quale sarebbe questo vecchio edit?


La SP 20.2.2 contiene un EDIT che fa "impazzire" l'attuale versione PES. Ad ogni avvio esce un errore, una richiesta di sovrascrittura a cui rispondo NO e via... il gioco parte senza più problemi...

Quindi PES pulito... poi SP 20.2.2 comprensiva di EDIT... e poi exe e dt18_all di Holland (quello coi portieri nerfati)... ed avvi il gioco direttamente dall'exe modificato (non dal sider !!!)

Sono due giorni che gioco così ed il gameplay è sempre quello... non cambia più... ed è stupendo !!! (a parte qualche fallo non segnato)
 
  • Like
Reactions: Holland_

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Io mi avvio a rifare l'ennesima verifica integrità:confused: Fino a questa mattina falli.. avversari aggressivi.. partite toste.. in casa dell'udinese ho preso 14 tiri in porta vincedo 0-1 grazie ad un contropiede..
questo pomeriggio.. SASSUOLO MILAN 0-4 MILAN LAZIO 2-0 CAGLIARI-MILAN 0-6 giochicchiando.. senza subire 1 tiro in porta un fallo.. alla fine provavo con T.Hernandez a driblare tutti e nessuno che interveniva.. sembravano malati.. è successo a qlkn altro?
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
@Holland_

Ecco il problema più grosso del GP... perché non fischia queste cose ?


A volte mi domando quando parlate tanto di "realismo realismo realismo", che cosa cercate o su che base lo dite? Che il computer debba essere di una precisione assoluta da non sbagliare MAI una decisione su rigori, punizioni?? Ma nella realta' è cosi? usiamo la VAR e tanto non basta! Pero' poi vogliamo che la CPU avversaria non ragioni da computer ma sia più umana, faccia qualche errore, meno precisa ect ect. L'errore arbitrale rende la cosa ancora piu' realistica a mio parere! Addirittura vorrei pure che qualche fuorigioco millimetrico a volte non lo fischiasse per essere ancora più reale!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,354
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate