Io credo che sia ovvio che se il fallo lo vai a cercare lo trovi, proprio come nella realtà. E non sempre va a buon fine, tante volte mi rubano palla come un fesso e non subisco fallo.
Molte volte subisco falli senza cercarli, come gomitate, falciate da dietro in volata, addirittura su corner mentre colpisco al volo, situazioni casuali, non cercate.
Poi ovvio, con qualche dribbling i falli aumentano, oppure proteggendo la palla (attaccante limite dell'area spalle alla porta, falciata da dietro incredibile) e per fortuna aggiungo.
Il mio consiglio è sempre quello di non focalizzarsi solo su una cosa, come i falli on questo caso, ma nella giocabilità d'insieme; facciamo un passo indietro:
CLEOPATRA miglior fisica della palla;
FUN fisica della palla + portieri reali;
FUKON fisica della palla + portieri reali + abolito lancio lungo CPU + falli (non sempre);
REVOLUTIONARY tutto quello citato in precedenza più falli e rigori;
riassumendo, azioni ragionate,costruite dalla cpu, spariti i lanci lunghi, comparsi i falli, i portieri escono. Questa è la mia esperienza e vale per me ovviamente.
Visualizza allegato 166434
7 falli (un vantaggio) in 10 minuti di partita è più che ottimo direi, di cui solo uno cercato.
Bravo Tex.......lasciami aggiungere solo una cosa,Provata la combinazione exe ultimo, dt18 e EDIT apposito, ho preso un rigore con un fallo che di solito si vede una volta ogni 1000 partite, falli in generale da parte della cpu nella norma al momento, certo che gia' a livello campione sono toste un po' tutte le squadre forti o meno forti, pero' nel complesso si lascia giocare e fino ad ora non ho ancora fatto volare il controller dalla finestra quindi e' un buon segnocapitano situazioni casuali che rendono imprevedibili le azioni in alcuni momenti, tipo rimpalli accidentali che possono anche favorire me e non sempre la cpu, ad esempio pasticcio in area di rigore tra difensore e portiere che fanno rimpallare la palla verso il mio attaccante che cosi' segna, o palle rubate nel momento del controllo da parte di un difensore, ribattute del portiere sul primo tiro con palla che finisce verso un altro mio giocatore che ribatte in rete, insomma azioni piu' casuali che migliorano sicuramente il gameplay, giocatori che vanno a vuoto, nei contrasti purtroppo noto sempre un po' piu' di cattiveria e precisione da parte dell'avversario, ma qua e' proprio un difetto di fondo del gioco, dopotutto la cpu e' piu' avvantaggiati in questo, ma bisogna anche saper muovere in tempo il tuo giocatore per cercare di beccare il fallo nel momento che l'avversario mette il piede per toglierti la palla, e non e' cosi' facile pero', complimenti comunque @Holland_ hai fatto davvero un bel lavoro.
![]()
Il REVOLUTIONARY a differenza degli altri ha gli overall originali
@Lucawe11
Detto da te che sei l’esperto in materia è un onore!!!
@Cloud80
Non sai che contento sono nel sentirti così, spero solo che dura
Per ora alla grande, ma anche a SS FM è tanta robaA che punto è il tuo nuovo lavoro??? Ormai ci hai incuriosito![]()