ma devo rimettere sia il dt che l'exe della revolution giusto?No, non perdi la Master.
ma devo rimettere sia il dt che l'exe della revolution giusto?No, non perdi la Master.
Indiscutibilegioca coi dei pattern in risposta ai pattern di chi sta al pad.
Per cosa?@Holland_ sto pensando seriamente di denunziarti....
Riavvia il PCraga mi è successo una cosra strana,ho giocato fini alle 2 di stamattina, ora aprendo il gioco mi è apparsa questa cosa Visualizza allegato 166407
Non perdi nulla, mistreo una volta l'exe e' sparito anche a me, rimettilo dopo aver fatto verifica integrita'ma devo rimettere sia il dt che l'exe della revolution giusto?
Personalmente preferisco tornare al gameplay originale Konami.
Dentro al codice sorgente di sto gioco ci sono sicuramente tantissimi pattern che governano sia il movimento dei tuoi compagni di squadra che quelli della CPU e che sono fortemente legati al flow della Master League e/o della partita.
Intervenire "al buio" modificando, qua e la, qualche indirizzo di memoria e qualche parametro da un lato aggiusta qualche pattern ma dall'altro a mio parere sfascia tutto il resto.
Metterò soltanto patch di contenuti ed inizierò la Master così...
Dentro al codice sorgente di sto gioco ci sono sicuramente tantissimi pattern che governano sia il movimento dei tuoi compagni di squadra che quelli della CPU e che sono fortemente legati al flow della Master League e/o della partita.
Intervenire "al buio" modificando, qua e la, qualche indirizzo di memoria e qualche parametro da un lato aggiusta qualche pattern ma dall'altro a mio parere sfascia tutto il resto.

E' troppo soggettivo, evi provarli pad alla amnociao ragazzi una semplice domanda quale è il miglior gameplay?k
@holland perchè ieri notte ho fatto le 3.00 e stanotte le 3.45....![]()
Non sei andato lontano dalla verità, sai................lo dico da anni che moddare il GP di Pes è come avere la coperta mezza corta, ma personalmente non potrei mai giocare al titolo Konami, non per altro.............ma per tutte le schifezze che entrano in gioco in una competizione come la Master, vecchia da anni....................per non parlare dello script presente in quasi tutti i livelli.Personalmente preferisco tornare al gameplay originale Konami.

Fai bene... noi continueremo a scappare da nonna konami![]()
Dunque io penso di poter dire la mia con grande sicurezza.
Inutile ricordare che NESSUNO probabilmente nel MONDOha ottenuto tanti rigori come il sottoscritto. Oltre 130 a pes19, oltre 150 a pes18 ed ora sono abbondantemente oltre i 200 a pes20 in modalità Master più un centinaio nelle altre modalità.
Il mio è un discorso generale ma prende come spunto il calcio di rigore: col gameplay ufficiale Konami ne ho ricevuti oltre 200 con modalità più o meno simili.....col gameplay ultimo di @Holland_ che è DIVERSISSIMO dal precedente che avevo provato per una stagione quasi intera FUN V2 ho già ricevuto diversi rigori.
Quello che sto per pubblicare ha però una dinamica che MAI, ripeto MAI ho visto col gp ufficiale: il quid che però mi sta lascia DAVVERO ESTERREFATTO e che mi stanno capitando diversi interventi "irruenti" in area e quelli netti vengono fischiati quelli dubbi a volte fischiati a volte no. Avete presente la famosa manata??? Immagino di sì...con gp ufficiale Konami non viene MAI sanzionata, col gp RIVOLUTIONARY di @Holland_ ho ricevuto 2 manate in area, 1 rigore, L altra NO.
sto notando, ma ho giocato pochissimi match, una RANDOMIZZAZIONE è una CASUALITÀ incredibile che rende tutto molto molto imprevedibile e realistico, meno piatto per intenderci.
Io non so cosa diavolo modifichi @Holland_ ne m interessa saperlo, io prendo quello che lui pubblica e ci gioco sempre però facendo prima una stagione con gp ufficiale Konami per rendermi conto delle differenze in meglio o peggio.
A mio avviso questo gp RIVOLUTIONARY ha qualcosa di RANDOM che lo rende unico!
Ecco il rigore
Stò lavorando su una cosa
VALE SOLO PER IL CAMPIONATO A LEGGENDA/SUPERSTAR (NO MASTER)
sembra promettere tantissimo, nessuna domanda, devo vedere prima se funziona
Non fate caso al risultato perchè sono in fase di test, ma bensì a ciò che ho evidenziato
LEGGENDA
Visualizza allegato 166241
SUPERSTAR CON RIGORE
Visualizza allegato 166253
Hai ragione...con questo gp tutto è stato rivoluzionato un intervento così in precedenza mai sarebbe stato fischiato solo il buon holland sa su cosa ha agito per sbloccare certe dinamiche e chissà cos'altro ci riserverà nel futuro infondo i codici nell exe credo siano innumerevoli e alcuni sconosciuti...ovviamente possiamo mettere tutti i gp che vogliamo ma è il nostro modo di giocare che fa la differenza...intendiamoci se io gioco a pes come se stessi giocando fifa con passaggi di prima senza cercare il dribbling non aspettiamoci che la cpu ci venga a colpire con un fucile o se non entriamo mai in area non lamentiamoci se non ci fischiano mai un rigore.
Poi sul fatto dei rigori a tu caro lucawe11 sei il re incontrastato a prescindere dal gp ma è il tuo modo di giocare che ti fa avere tutti quei rigori ed anche dai tempi della ps4 era così dove il gp è per forza quello konami.
Io personalmente avendo provato tutti i gp finora sfornati ritengo questo il migliore a livello generale e non solo per i falli ma anche per tutta una serie di dinamiche in campo mai viste prima
Altro esempio, ripeto, ho giocato solo 4-5 match finora ...
Avete presente quando la CPU s incolla al culo pressandoti senza fare mai fallo?
Col gp di @Holland_ spesso fa la stessa cosa ma allunga il piede commettendo fallo. Oh chiariamoci: sono dettagli piccoli ma che modificano il gameplay esageratamente!