Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente preferisco tornare al gameplay originale Konami.

Dentro al codice sorgente di sto gioco ci sono sicuramente tantissimi pattern che governano sia il movimento dei tuoi compagni di squadra che quelli della CPU e che sono fortemente legati al flow della Master League e/o della partita.

Intervenire "al buio" modificando, qua e la, qualche indirizzo di memoria e qualche parametro da un lato aggiusta qualche pattern ma dall'altro a mio parere sfascia tutto il resto.

Metterò soltanto patch di contenuti ed inizierò la Master così...

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Dentro al codice sorgente di sto gioco ci sono sicuramente tantissimi pattern che governano sia il movimento dei tuoi compagni di squadra che quelli della CPU e che sono fortemente legati al flow della Master League e/o della partita.

Intervenire "al buio" modificando, qua e la, qualche indirizzo di memoria e qualche parametro da un lato aggiusta qualche pattern ma dall'altro a mio parere sfascia tutto il resto.

Fai bene... noi continueremo a scappare da nonna konami :-)

Giustamente Oliver Hutton era abituato a Winning Eleven! :rotfl::rotfl: bei tempi!!!

Io non me ne intendo e rispetto la tua opinione, per altro ritengo molto interessante lo spunto! Non so solo se @Holland_ operi totalmente al buio, ma alcune situazioni sono senz'altro evidenti, in positivo. Parlo soprattutto della fisica e di molte situazioni di contatto e movimento. io sinceramente in FM non riesco a notare tutti questi falli e non mi e' ancora capitato un rigore, ma continuo a provarci, forse assistico e' puo' facile che si creino certe situazioni. ma e' innegabile che in game si noti un immediato miglioramento generale, non capisco cosa tu intenda per tutto il resto.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e OHutton
Io credo che sia ovvio che se il fallo lo vai a cercare lo trovi, proprio come nella realtà. E non sempre va a buon fine, tante volte mi rubano palla come un fesso e non subisco fallo.
Molte volte subisco falli senza cercarli, come gomitate, falciate da dietro in volata, addirittura su corner mentre colpisco al volo, situazioni casuali, non cercate.
Poi ovvio, con qualche dribbling i falli aumentano, oppure proteggendo la palla (attaccante limite dell'area spalle alla porta, falciata da dietro incredibile) e per fortuna aggiungo.
Il mio consiglio è sempre quello di non focalizzarsi solo su una cosa, come i falli on questo caso, ma nella giocabilità d'insieme; facciamo un passo indietro:

CLEOPATRA miglior fisica della palla;
FUN fisica della palla + portieri reali;
FUKON fisica della palla + portieri reali + abolito lancio lungo CPU + falli (non sempre);
REVOLUTIONARY tutto quello citato in precedenza più falli e rigori;

riassumendo, azioni ragionate,costruite dalla cpu, spariti i lanci lunghi, comparsi i falli, i portieri escono. Questa è la mia esperienza e vale per me ovviamente.

eFootball PES 2020 25_04_2020 12_22_12.png

7 falli (un vantaggio) in 10 minuti di partita è più che ottimo direi, di cui solo uno cercato.

ciao ragazzi una semplice domanda quale è il miglior gameplay?k
E' troppo soggettivo, evi provarli pad alla amno
@holland perchè ieri notte ho fatto le 3.00 e stanotte le 3.45.... o_Oo_O:zzz::zzz:o_O
:rotfl:
Non mi dipsiace, anzi..........sono felice!!!:p

Non sei andato lontano dalla verità, sai................lo dico da anni che moddare il GP di Pes è come avere la coperta mezza corta, ma personalmente non potrei mai giocare al titolo Konami, non per altro.............ma per tutte le schifezze che entrano in gioco in una competizione come la Master, vecchia da anni....................per non parlare dello script presente in quasi tutti i livelli.
Fino a quando i giapponesi non capiranno che il concetto di sfida non si identifica con le forzature, ma con un aumento d'impegno e abilità da parte dell'utente, credo che io e loro non andremo mai d'accordo, poi riguardo alla programmazione lasciamo perdere :]

166437

Ieri ho fatto una diecina di partita verificando i file e rimettendo tutto e come suggerito da @Holland_ disconnesso da internet una volta entrato nel gioco e la situazione è stata molto differente.
Ho notato che, naturalmente, non sempre ci sono miriadi di falli perché tanto dipende da come uno gioca ogni partita. Questa nella foto era Manchester vs Liverpool (io) derby anche su PES (rivalità) e questo è il risultato a 5 minuti dalla fine 4 gialli ad una squadra della CPU, non ricordo un numero così alto di cartellini dati alla CPU negli ultimi anni in PES.
Capolavoro veramente, per non parlare delle notevoli azioni che con l'exe Konami no non ho mai visto.

Provata la combinazione exe ultimo, dt18 e EDIT apposito, ho preso un rigore con un fallo che di solito si vede una volta ogni 1000 partite, falli in generale da parte della cpu nella norma al momento, certo che gia' a livello campione sono toste un po' tutte le squadre forti o meno forti, pero' nel complesso si lascia giocare e fino ad ora non ho ancora fatto volare il controller dalla finestra quindi e' un buon segno:rotfl: capitano situazioni casuali che rendono imprevedibili le azioni in alcuni momenti, tipo rimpalli accidentali che possono anche favorire me e non sempre la cpu, ad esempio pasticcio in area di rigore tra difensore e portiere che fanno rimpallare la palla verso il mio attaccante che cosi' segna, o palle rubate nel momento del controllo da parte di un difensore, ribattute del portiere sul primo tiro con palla che finisce verso un altro mio giocatore che ribatte in rete, insomma azioni piu' casuali che migliorano sicuramente il gameplay, giocatori che vanno a vuoto, nei contrasti purtroppo noto sempre un po' piu' di cattiveria e precisione da parte dell'avversario, ma qua e' proprio un difetto di fondo del gioco, dopotutto la cpu e' piu' avvantaggiati in questo, ma bisogna anche saper muovere in tempo il tuo giocatore per cercare di beccare il fallo nel momento che l'avversario mette il piede per toglierti la palla, e non e' cosi' facile pero', complimenti comunque @Holland_ hai fatto davvero un bel lavoro.;)

Fai bene... noi continueremo a scappare da nonna konami :)

Dunque io penso di poter dire la mia con grande sicurezza.
Inutile ricordare che NESSUNO probabilmente nel MONDO ;) ha ottenuto tanti rigori come il sottoscritto. Oltre 130 a pes19, oltre 150 a pes18 ed ora sono abbondantemente oltre i 200 a pes20 in modalità Master più un centinaio nelle altre modalità.
Il mio è un discorso generale ma prende come spunto il calcio di rigore: col gameplay ufficiale Konami ne ho ricevuti oltre 200 con modalità più o meno simili.....col gameplay ultimo di @Holland_ che è DIVERSISSIMO dal precedente che avevo provato per una stagione quasi intera FUN V2 ho già ricevuto diversi rigori.
Quello che sto per pubblicare ha però una dinamica che MAI, ripeto MAI ho visto col gp ufficiale: il quid che però mi sta lascia DAVVERO ESTERREFATTO e che mi stanno capitando diversi interventi "irruenti" in area e quelli netti vengono fischiati quelli dubbi a volte fischiati a volte no. Avete presente la famosa manata??? Immagino di sì...con gp ufficiale Konami non viene MAI sanzionata, col gp RIVOLUTIONARY di @Holland_ ho ricevuto 2 manate in area, 1 rigore, L altra NO.
sto notando, ma ho giocato pochissimi match, una RANDOMIZZAZIONE è una CASUALITÀ incredibile che rende tutto molto molto imprevedibile e realistico, meno piatto per intenderci.
Io non so cosa diavolo modifichi @Holland_ ne m interessa saperlo, io prendo quello che lui pubblica e ci gioco sempre però facendo prima una stagione con gp ufficiale Konami per rendermi conto delle differenze in meglio o peggio.
A mio avviso questo gp RIVOLUTIONARY ha qualcosa di RANDOM che lo rende unico!
Ecco il rigore

Dunque io penso di poter dire la mia con grande sicurezza.
Inutile ricordare che NESSUNO probabilmente nel MONDO ;) ha ottenuto tanti rigori come il sottoscritto. Oltre 130 a pes19, oltre 150 a pes18 ed ora sono abbondantemente oltre i 200 a pes20 in modalità Master più un centinaio nelle altre modalità.
Il mio è un discorso generale ma prende come spunto il calcio di rigore: col gameplay ufficiale Konami ne ho ricevuti oltre 200 con modalità più o meno simili.....col gameplay ultimo di @Holland_ che è DIVERSISSIMO dal precedente che avevo provato per una stagione quasi intera FUN V2 ho già ricevuto diversi rigori.
Quello che sto per pubblicare ha però una dinamica che MAI, ripeto MAI ho visto col gp ufficiale: il quid che però mi sta lascia DAVVERO ESTERREFATTO e che mi stanno capitando diversi interventi "irruenti" in area e quelli netti vengono fischiati quelli dubbi a volte fischiati a volte no. Avete presente la famosa manata??? Immagino di sì...con gp ufficiale Konami non viene MAI sanzionata, col gp RIVOLUTIONARY di @Holland_ ho ricevuto 2 manate in area, 1 rigore, L altra NO.
sto notando, ma ho giocato pochissimi match, una RANDOMIZZAZIONE è una CASUALITÀ incredibile che rende tutto molto molto imprevedibile e realistico, meno piatto per intenderci.
Io non so cosa diavolo modifichi @Holland_ ne m interessa saperlo, io prendo quello che lui pubblica e ci gioco sempre però facendo prima una stagione con gp ufficiale Konami per rendermi conto delle differenze in meglio o peggio.
A mio avviso questo gp RIVOLUTIONARY ha qualcosa di RANDOM che lo rende unico!
Ecco il rigore

Hai ragione...con questo gp tutto è stato rivoluzionato un intervento così in precedenza mai sarebbe stato fischiato solo il buon holland sa su cosa ha agito per sbloccare certe dinamiche e chissà cos'altro ci riserverà nel futuro infondo i codici nell exe credo siano innumerevoli e alcuni sconosciuti...ovviamente possiamo mettere tutti i gp che vogliamo ma è il nostro modo di giocare che fa la differenza...intendiamoci se io gioco a pes come se stessi giocando fifa con passaggi di prima senza cercare il dribbling non aspettiamoci che la cpu ci venga a colpire con un fucile o se non entriamo mai in area non lamentiamoci se non ci fischiano mai un rigore.
Poi sul fatto dei rigori tu caro lucawe11 sei il re incontrastato a prescindere dal gp ma è il tuo modo di giocare che ti fa avere tutti quei rigori ed anche dai tempi della ps4 era così dove il gp è per forza quello konami.

Io personalmente avendo provato tutti i gp finora sfornati ritengo questo il migliore a livello generale e non solo per i falli ma anche per tutta una serie di dinamiche in campo mai viste prima

• Mi piace
Reazioni: giogi e Holland_
Hai ragione...con questo gp tutto è stato rivoluzionato un intervento così in precedenza mai sarebbe stato fischiato solo il buon holland sa su cosa ha agito per sbloccare certe dinamiche e chissà cos'altro ci riserverà nel futuro infondo i codici nell exe credo siano innumerevoli e alcuni sconosciuti...ovviamente possiamo mettere tutti i gp che vogliamo ma è il nostro modo di giocare che fa la differenza...intendiamoci se io gioco a pes come se stessi giocando fifa con passaggi di prima senza cercare il dribbling non aspettiamoci che la cpu ci venga a colpire con un fucile o se non entriamo mai in area non lamentiamoci se non ci fischiano mai un rigore.
Poi sul fatto dei rigori a tu caro lucawe11 sei il re incontrastato a prescindere dal gp ma è il tuo modo di giocare che ti fa avere tutti quei rigori ed anche dai tempi della ps4 era così dove il gp è per forza quello konami.

Io personalmente avendo provato tutti i gp finora sfornati ritengo questo il migliore a livello generale e non solo per i falli ma anche per tutta una serie di dinamiche in campo mai viste prima

E questo? Scivolata killer in area

E questo? Spintone...e forse esagerato ok ma di fatto col gp ke nani nn ne ho mai ricevuto uno del genere in oltre 200

Altro esempio, ripeto, ho giocato solo 4-5 match finora ...
Avete presente quando la CPU s incolla al culo pressandoti senza fare mai fallo?
Col gp di @Holland_ spesso fa la stessa cosa ma allunga il piede commettendo fallo. Oh chiariamoci: sono dettagli piccoli ma che modificano il gameplay esageratamente!

Altro esempio, ripeto, ho giocato solo 4-5 match finora ...
Avete presente quando la CPU s incolla al culo pressandoti senza fare mai fallo?
Col gp di @Holland_ spesso fa la stessa cosa ma allunga il piede commettendo fallo. Oh chiariamoci: sono dettagli piccoli ma che modificano il gameplay esageratamente!

finchè ci sta dietro e allunga solo il piede va bene :-) se allunga qualcos altro è colpa di qualche modifica di Holland

dettagli che fanno la differenza e allungano la vita del gioco, considerando anche l'incertezza sulle future uscite (pes 2021 su tutti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online