No MaestroRagazzi i problemi col teletrasporto li avete anche col mio dt definitivo?
No MaestroRagazzi i problemi col teletrasporto li avete anche col mio dt definitivo?
il tuo dt in accoppiata con exe di @Holland_ @incas36 @incas36 nessun teletrasporto ... Ma pensavo ... Sono ignorante lo so ma ... Non potresti partire come base dal tuo e assimilare man mano le cose del dt di gabe per capire dove sta il problema teletrasporto ? Non so se mi sono spiegato ...Ragazzi i problemi col teletrasporto li avete anche col mio dt definitivo?
Li ho provati tutti..................sono molto validi, ma questo se non fosse per quel problema che occasionalmente si presenta sarebbe il topIo con il dt di gabe ne ho circa 2/3 a partita
Però ragazzi mi trovo talmente bene che se non si riesce a risolvere me lo tengo così
Ma il creatore del dt gabe non è più in questo forum per fare un brain storming col mastro @incas36 ?Li ho provati tutti..................sono molto validi, ma questo se non fosse per quel problema che occasionalmente si presenta sarebbe il top
Penso anch'io, ritmo perfetto la CpU non è marziana, Anche a me piace il ritmo molto compassato.Li ho provati tutti..................sono molto validi, ma questo se non fosse per quel problema che occasionalmente si presenta sarebbe il top
E proprio quello che intendo fare, per questo chiedevo se sul mio dt c'erano problemi di teletrasporto.
adesso lo provo di nuovo e di do altri feedback ...E proprio quello che intendo fare, per questo chiedevo se sul mio dt c'erano problemi di teletrasporto.
Lui lo trovi su evo web ma ultimamente non produce alcun dt.Ma il creatore del dt gabe non è più in questo forum per fare un brain storming col mastro @incas36 ?
mai avutiRagazzi i problemi col teletrasporto li avete anche col mio dt definitivo?

Con il dt definitivo di @incas36 in data e EXE nel sider la master non crasha più e, almeno per ora, non ho notato teletrasportiProvate così allora.....rimettete il dt in data.
A me non crasha pero ognuno ha una situazione diversa purtroppo.........altrimenti togliete l’exe