Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi i problemi col teletrasporto li avete anche col mio dt definitivo?
il tuo dt in accoppiata con exe di @Holland_ @incas36 @incas36 nessun teletrasporto ... Ma pensavo ... Sono ignorante lo so ma ... Non potresti partire come base dal tuo e assimilare man mano le cose del dt di gabe per capire dove sta il problema teletrasporto ? Non so se mi sono spiegato ... :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: incas36
Secondo me quel gesto è rivolto a Konami :]
[/QUOTE]

:D:D:D:D @Holland_ N. 1 hahahah

Ma inserendo solo il DT in DATA e non in SIDER non si ha maggior certezza che venga letto al 100%?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@TP83 viene letto anche nel sider se lo elimini in data, altrimenti andrebbe in loop.
L'incertezza sussiste solo nel caso della convivenza tra in data e nel sider, anche se quest'ultimo ha la priorità, in realtà non sappiamo in che % venga letto, mentre nel sider si dovrebbero sovrascrivere.

• Mi piace
Io con il dt di gabe ne ho circa 2/3 a partita
Però ragazzi mi trovo talmente bene che se non si riesce a risolvere me lo tengo così

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io con il dt di gabe ne ho circa 2/3 a partita
Però ragazzi mi trovo talmente bene che se non si riesce a risolvere me lo tengo così
Li ho provati tutti..................sono molto validi, ma questo se non fosse per quel problema che occasionalmente si presenta sarebbe il top

il tuo dt in accoppiata con exe di @Holland_ @incas36 @incas36 nessun teletrasporto ... Ma pensavo ... Sono ignorante lo so ma ... Non potresti partire come base dal tuo e assimilare man mano le cose del dt di gabe per capire dove sta il problema teletrasporto ? Non so se mi sono spiegato ... :rolleyes:
E proprio quello che intendo fare, per questo chiedevo se sul mio dt c'erano problemi di teletrasporto.

allora raga se io metto h8 fix in directori e dt in data eliminato e metto il dt di gabe nel sider il gioco crasha solo a me????soluzioni???

145630

allora @incas36 partita fatta col tuo dt ... bhe il tuo lavoro è eccezionale ho avuto anche un rigore a favore segnato, ed ho segnato il secondo gol su punizione da 27 mt ... una goduria, ed in questo concordo pienamente con @Holland_ quando dice che i rigori e le punizioni bisogna anche saper andare a cercarseli soprattutto quando sei nell' uno contro uno con avversari con aggresività alta ... ma poi soprattutto teletrasporto zero !!! davvero difficile scegliere tra questo e quello di gabe ... non so come dire ma è come se quello di gabe desse alla partita più imprevedibilità che da quel tocco di relismo in più ed anche la cpu non è invasiva ma neppure stupida pur facendo errori che ci stanno nel calcio giocato ... bho spero di averti dato una mano maestro ... ora vedi tu ... se riuscissi a fondere i due dt in un capolavoro ti si fa un monumento ... sappi che il matrimonio di molti di noi è nelle tue mani :D:D:D:D

Ho provato il dt gabe e sembra di essere tornati nella demo con i falli, ogni minimo contatto fischia fallo, ma poca varietà della cpu surclassata a mani basse con difficoltà campione.
Invece con il Incas36 Definitive dt18 ho sudato per pareggiarla, buona varietà e falli "giusti".
In entrambi i casi ho usato l'h8 fixshot. (e in entrambi i casi mi sembrava un po' troppo veloce a -2 la velocità di gioco)
Stasera provo il 6a di Incas con il suo definitive dt.
Ci siamo.

io ho iniziato la carriera con l' Everton ho vinto contro tottenham e Man united in casa ma ho perso contro una cosiddetta piccola il bournemouth, fuori casa, quindi trovo questo gameplay molto vario e realistico

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn