ahhh e come si fa scusate la mia ignoranza.no , ha settato nel sider la durata a 18 minuti perchè giocando full manual e con gioco compassato c'è bisogno di piu tempo senno le partite finiscono tutte 0-0
ahhh e come si fa scusate la mia ignoranza.no , ha settato nel sider la durata a 18 minuti perchè giocando full manual e con gioco compassato c'è bisogno di piu tempo senno le partite finiscono tutte 0-0
Come ha detto correttamente @ciuffu il minutaggio non lo cambi rallentando il gioco, ma modificando questa stringa nel sider.iniah quindi rallentando il gioco da 15 minuti diventa 18. Perchè io gioco a -1 di velocità.
Quale exe mi consigli con il dt di incas?
Vero!!!Cmq i falli aumentano quando la cpu va sotto nel punteggio e se sei in possesso palla diventa più aggressiva,anche il nostro modo di giocare incide nel numero finale di falli subito
Io sto giocando esattamente così ed é uno spettacolo ... Come si diceva prima unico problema il teletrasporto ... Se qualcuno ci mette mano secondo me abbiamo fatto bingo per quest'anno ... Al max proverò un h7 in dir come consigliato da @Holland_ per avere un ritmo un pelo più veloce ma anche l h8 fix é molto godibile ... Come sempre un grazie di cuore a tutto lo staff dei "cuochi" di GP gourmetHolland.... tu adesso stai giocando cosi?
h8 fix in directory
tolto dt18 in data
dt gabe nel sider
system in sola lettura
netblock attivo
Giusto? a parte il teletrasporto cosi mi trovo benissimo!
grazie
Si, puoi lasciarlo in sola lettura anche in questi casi.Ciao incass, solo la prima volta intendi anche quando si cambia exe e dt per fare delle prove o una volta messo in sola lettura si puo' comunque cambiare exe e dt a piacimento senza rifare il system ogni volta al cambio di exe e dt? grazie
Esatto giogi.................è la miglior soluzione soprattutto dopo aver provato tutti i dt che avevo a disposizione, è quello privo di script, ci sono falli, la cpu non è cinica attuando dinamiche molto reali e il gp scorre benissimo, anche il dt di Forgon e il definitivo di Incas sono ottimi comunque, però se a questo il maestro riesce a risolvere lo skating è fatta!!!Holland.... tu adesso stai giocando cosi?
h8 fix in directory
tolto dt18 in data
dt gabe nel sider
system in sola lettura
netblock attivo
Giusto? a parte il teletrasporto cosi mi trovo benissimo!
grazie
Straquoto!!!Io sto giocando esattamente così ed é uno spettacolo ... Come si diceva prima unico problema il teletrasporto ... Se qualcuno ci mette mano secondo me abbiamo fatto bingo per quest'anno ... Al max proverò un h7 in dir come consigliato da @Holland_ per avere un ritmo un pelo più veloce ma anche l h8 fix é molto godibile ... Come sempre un grazie di cuore a tutto lo staff dei "cuochi" di GP gourmet![]()
Volevo provarci stasera ma ho fatto tardi al lavoro, mi spiace.Visualizza allegato 145515
ho provato il dt di gabe che ha messo @Holland_ , giudicate voi i falli e nella partita precedente ho anche guadagnato un rigore ... però parato nel settecmq tanta roba ... dribling , falli, varietà ... le uniche ombre sono il gioco un filo lento (ma credo quello dipenda dall' exe giusto ?) e poi i teletrasporti ... 2 in una partita tutti e due con giocatore lanciato in corsa verso la porta. se si potesse sistemare sta roba alla star trek "scotti ... portaci su ! " io mi considero apposto e soddisfatto!!! il mastro @incas36 può fare qualcosa senza cambiare il resto del dt ?
![]()
Mastro @incas36 attendiamo con gratitudine e trepidazione il tuo tocco magico ! Ti prego modifica solo il teletrasporto ehhVolevo provarci stasera ma ho fatto tardi al lavoro, mi spiace.
Se ricordo bene questo problema del.teletrasporto lo ebbero in tanti,, Gabe rispose che il suo dt andava usato con exe originale. Lo analizzati alla sua uscita e ricordo che Gabe modificò diversi valori tra i quali quelli connessi al "trap" cioè allaggancio del pallone. Orbene credo che il problema sia proprio lì, se così fosse si potrebbero rispristare i valori originali del trap nella speranza che ciò non svilisca il dt.Mastro @incas36 attendiamo con gratitudine e trepidazione il tuo tocco magico ! Ti prego modifica solo il teletrasporto ehh![]()
Se usi in Sider, c'è un file .lua (netblock.lua) che impedisce lo scaricamento dei Live Update che konami rilascia ogni giovedì e che rovinano I files option.che cosa significa netblock attivo
siamo nelle tue maniSe ricordo bene questo problema del.teletrasporto lo ebbero in tanti,, Gabe rispose che il suo dt andava usato con exe originale. Lo analizzati alla sua uscita e ricordo che Gabe modificò diversi valori tra i quali quelli connessi al "trap" cioè allaggancio del pallone. Orbene credo che il problema sia proprio lì, se così fosse si potrebbero rispristare i valori originali del trap nella speranza che ciò non svilisca il dt.
cmq @incas36 , non so se lo hai notato anche tu ma a me i teletrasporti con questo dt mi capitano nella corsa con giocatore lanciato in portasiamo nelle tue mani![]()
Sinceramente non l'ho ancora provato. I teletrasporti si verificano solo quando i giocatori sono in corsa?cmq @incas36 , non so se lo hai notato anche tu ma a me i teletrasporti con questo dt mi capitano nella corsa con giocatore lanciato in porta
Per ora a me si ... Ma magari anche @Holland_ può dare qualche feedback su quando a lui capita durante la partita così ti é più facile intervenire sul parametro esatto senza snaturare il dtSinceramente non l'ho ancora provato. I teletrasporti si verificano solo quando i giocatori sono in corsa?
Sinceramente non l'ho ancora provato. I teletrasporti si verificano solo quando i giocatori sono in corsa?