Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao amici solo oggi ho deciso di provare il vostro gameplay ed ho fatto una sola partita e finalmente mi sono davvero divertito.
ho scelto di provare exe Holland's final gameplay ed il dt definitive dt18 all e l ho messo da solo nel gamplay loader del sider e il maledetto cpu sbaglia anche lui e finalmente le difese non sono più inprenetabili,prendevono palla anche di splalle all attaccante strattonandoli come fossero pupazzi e parlio di difensori con overall 77 contro attaccanti del calibro di Insigne (85) e mertens (86)...non ne potevo più...l unica cosa che non mi è chiara è il file exe in cpk,a cosa serve?

ciao amici solo oggi ho deciso di provare il vostro gameplay ed ho fatto una sola partita e finalmente mi sono davvero divertito.
ho scelto di provare exe Holland's final gameplay ed il dt definitive dt18 all e l ho messo da solo nel gamplay loader del sider e il maledetto cpu sbaglia anche lui e finalmente le difese non sono più inprenetabili,prendevono palla anche di splalle all attaccante strattonandoli come fossero pupazzi e parlio di difensori con overall 77 contro attaccanti del calibro di Insigne (85) e mertens (86)...non ne potevo più...l unica cosa che non mi è chiara è il file exe in cpk,a cosa serve?
Serve per metterlo nel dpfilelist qualore l'exe crashasse nella directory.
ma a te legge l'exe con gameplay loader?
io quando lo tentai non ebbi risultati soddisfacenti.
Comunque ragazzi sono andato avanti nel test, dopo un inizio positivo ............ora gli esiti sono negativi per via dei ripetuti crash.............si rimane come prima (y);)

Comunque ragazzi sono andato avanti nel test, dopo un inizio positivo ............ora gli esiti sono negativi per via dei ripetuti crash.............si rimane come prima (y);)
Quale soluzione migliore attualmente è da adottare?quale configurazione hai te?grazie

Appena posso controllo e ti dico...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ciao ragazzi... c è la versione dell H5 di Holland versione exe che funzioni con l aggiornamento Konami 3.0.1 (l ultimo per intenderci) da utilizzare con la Smoke ?
Grazie

ciao ragazzi... c è la versione dell H5 di Holland versione exe che funzioni con l aggiornamento Konami 3.0.1 (l ultimo per intenderci) da utilizzare con la Smoke ?
Grazie
dammi 5 m e prova questo che upperò a breve
Qualcuno lo ha provato?

Si, sono d'accordo con @Danilik .....................non si discosta molto dall'originale.............mie impressioni ovviamente.

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
Visto che alcuni di voi hanno avuto problemi con l'H7 nella directory, ho pensato di rivedere un pò tutto lavorando sia su quest'ultimo appena citato (versione 1.03.01) in modo da renderlo pienamente compatibile nella cartella principale, e sia sul final Gameplay (versione 1.02.01) modificando maggiormente alcuni valori da rendere il gp ancora più libero ed esente da script, ovviamente da mettere nel sider.
In accoppiata ci sono i 2 dt di @incas36 e @forgon che ringrazio in maniera particolare per lo splendito lavoro fatto, e che a mio avviso sono i migliori in circolazione perchè assieme agli exe patchati riesco ad avere un calcio compassato e più simile ad una partita reale.
Il risultato è appunto un gp ragionato e non caratterizzato da continui cambiamenti di fronte, dove possiamo palla al piede decidere cosa fare senza quella frenesia di doversi liberare della sfera, ovviamente il ritmo cambia da squadra a squadra e dal clima.
Trovate tutto dentro con tanto di spiegazione all'interno del rar, ecco 2 video dimostrativi (y)
Final Gamplay (Version 1.03.01)

Ultima modifica:
Dimmi solo se è giusto cosi, il resto ho fatto tutto c'erano anche le stringhe nella cartella dei DT

Allegati

• Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    30.7 KB · Visualizzazioni: 45
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    204.3 KB · Visualizzazioni: 45
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
davvero ottimo lavoro @Holland_ .gameplay c'è, dribling anche, falli molti

l'unica cosa è che per me è troppo veloce. di solito gioco a 0 e non si riesce proprio. a -1 va molto meglio ma il problema è che la CPU gioca cmq veloce (nel modo di giocare), quindi per starle dietro finisco la stamina quasi al pt, cosa che con gli altri non mi capitava.
non la vedo ragionare con calma
c'è un modo? o cosi però poi si elimina la questione falli che ora è finalmente ottima?

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Sila®
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,186
Ultimo utente registrato
tkuwinnet