Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel sider.ini metti questo
cpk.root = ".\livecpk\H6 HARD"
in livecpk creati una cartella nominata
H6 HARD
e dentro mettici l'exe corrispondente
Mentre nella directory metty l'H7 che ho fatto per Paul che trovi in prima pagina
Ciao holland, quindi la cosa migliore è h6 hard in live e h7 paul il directory? Mi consigli questa,? Io però adesso ho ildlc 3.01 e avevo trovato la quadra con fo di paul.....vanno bene lo stesso? .grazie

Ultima modifica:
Ciao holland, quindi la cosa migliore è h6 hard in live e h7 paul il directory? Mi consigli questa,? Io però adesso ho ildlc 3.01 e avevo trovato la quadra con fo di paul.....vanno bene lo stesso? .grazie
Certo che va bene lo stesso. Anche io ho FO di Paul. Cmq si, come hai detto tu.

• Mi piace
Reazioni: giogi
Comunque ragazzi vi straconsiglio di provare questa combo:

H7 la versione che ho fatto a Paul che trovate in prima pagina nella directory
H6 HARD nel sider
Dt originale

E' un gp dinamico ma nello stesso tempo compassato, divertente è un eufemismo...unica pecca rispetto alla combo di Gabriele sono i falli.........leggermente meno, ma che figo regà!!!!!!!!!
Provatelo (y)

Comunque ragazzi vi straconsiglio di provare questa combo:

H7 la versione che ho fatto a Paul che trovate in prima pagina nella directory
H6 HARD nel sider
Dt originale

E' un gp dinamico ma nello stesso tempo compassato, divertente è un eufemismo...unica pecca rispetto alla combo di Gabriele sono i falli.........leggermente meno, ma che figo regà!!!!!!!!!
Provatelo (y)
A me non funziona questa combo, crasha il gioco.

Concordo assolutamente con te @Holland_ ho testato questa combo e mi piace tantissimo e manca solo qualche fallo che però se lo si cerca si trova, di astuzia, quel che però non riesco a farmi andare giù per certe cose è il dt originale.. ho provato i dt di bromi e incas abbinati ma secondo me servirebbe un dt sulla base dell’exe a seconda di com’è l’exe creare il suo dt, ma in materia sono ignorante a livello di creazione e non saprei mai come fare.. gli exe mi piacciono il dt mi fa perdere la pazienza

• Mi piace
Reazioni: scugniu
A me non funziona questa combo, crasha il gioco.
Se ti crasha anche così avrai qualche modulo da disattivare nel sider, perché l’H7 nella directory viaggia senza problemi
Concordo assolutamente con te @Holland_ ho testato questa combo e mi piace tantissimo e manca solo qualche fallo che però se lo si cerca si trova, di astuzia, quel che però non riesco a farmi andare giù per certe cose è il dt originale.. ho provato i dt di bromi e incas abbinati ma secondo me servirebbe un dt sulla base dell’exe a seconda di com’è l’exe creare il suo dt, ma in materia sono ignorante a livello di creazione e non saprei mai come fare.. gli exe mi piacciono il dt mi fa perdere la pazienza
Vero.......pochi falli ma se sai cercarteli vengono fuori.
Riguardo al dt il discorso è in po’ complicato, però ad esser onesti giocare Pes in questo modo non è affatto male, mi ricorda Pes 6, una sorta di via di mezzo tra simulazione e arcade

• Mi piace
Reazioni: gabriele sereni
Se ti crasha anche così avrai qualche modulo da disattivare nel sider, perché l’H7 nella directory viaggia senza problemi

Riguardo al dt il discorso è in po’ complicato, però ad esser onesti giocare Pes in questo modo non è affatto male, mi ricorda Pes 6, una sorta di via di mezzo tra simulazione e arcade
Il problema pare essere il StadiumServer, disattivandolo infatti funziona tutto.
Voi lo usate il stadiumserver con exe + cpk?

Anche a me crasha holland, cosa si può fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online