controlla il sider.ini, a me pare funzionare dopo aver rimosso vari .lua e cpk che non utilizzo e ho spostato in basso tutti i cpk e .lua con la ; davantiCon exe h7 di paul nella directory mi crasha ciao
controlla il sider.ini, a me pare funzionare dopo aver rimosso vari .lua e cpk che non utilizzo e ho spostato in basso tutti i cpk e .lua con la ; davanti
Serve per metterlo nel dpfilelist qualore l'exe crashasse nella directory.ciao amici solo oggi ho deciso di provare il vostro gameplay ed ho fatto una sola partita e finalmente mi sono davvero divertito.
ho scelto di provare exe Holland's final gameplay ed il dt definitive dt18 all e l ho messo da solo nel gamplay loader del sider e il maledetto cpu sbaglia anche lui e finalmente le difese non sono più inprenetabili,prendevono palla anche di splalle all attaccante strattonandoli come fossero pupazzi e parlio di difensori con overall 77 contro attaccanti del calibro di Insigne (85) e mertens (86)...non ne potevo più...l unica cosa che non mi è chiara è il file exe in cpk,a cosa serve?
Quale soluzione migliore attualmente è da adottare?quale configurazione hai te?grazieServe per metterlo nel dpfilelist qualore l'exe crashasse nella directory.
ma a te legge l'exe con gameplay loader?
io quando lo tentai non ebbi risultati soddisfacenti.
Comunque ragazzi sono andato avanti nel test, dopo un inizio positivo ............ora gli esiti sono negativi per via dei ripetuti crash.............si rimane come prima![]()
Attualmente Caloa non stò giocando perchè sono in "LAVORI IN CORSO" per cercare di mettere l'exe patchato come dico io nella directory in maniera che non crashi per nessunoQuale soluzione migliore attualmente è da adottare?quale configurazione hai te?grazie
Appena posso controllo e ti dico...Serve per metterlo nel dpfilelist qualore l'exe crashasse nella directory.
ma a te legge l'exe con gameplay loader?
io quando lo tentai non ebbi risultati soddisfacenti.
Comunque ragazzi sono andato avanti nel test, dopo un inizio positivo ............ora gli esiti sono negativi per via dei ripetuti crash.............si rimane come prima![]()
se riuscissi a scaricarlo lo proverei , non riesco mai a scaricare niente da pesnewupdate, mi manda su safelink e poi uando clicco get link mi apre sempre pagine straneQualcuno lo ha provato?
![]()
PES 2020 Gameplay Mod NEW V4 by Gabe.Paul.Logan
eFootball PES 2020 Gameplay Mod by Gabe.Paul.Logan New gameplay for eFootball PES 2020 PC. Thanks to Gabe.Paul.Logan . Changelog...www.pesnewupdate.com
io l'ho provato, sinceramente non ho trovato niente che mi abbia particolarmente colpito,Qualcuno lo ha provato?
![]()
eFootball PES 2020 Gameplay Mod by Gabe.Paul.Logan New gameplay for eFootball PES 2020 PC. Thanks to Gabe.Paul.Logan . Changelog...www.pesnewupdate.com
dammi 5 m e prova questo che upperò a breveciao ragazzi... c è la versione dell H5 di Holland versione exe che funzioni con l aggiornamento Konami 3.0.1 (l ultimo per intenderci) da utilizzare con la Smoke ?
Grazie
Si, sono d'accordo con @Danilik .....................non si discosta molto dall'originale.............mie impressioni ovviamente.Qualcuno lo ha provato?
![]()
E' tutto scritto nei file testo fedecosa c'è da aggiungere nel sider.ini dopo aver inserito nel livecpk l'exe "final revisited"?
così come hai fatto tu a me crashaDimmi solo se è giusto cosi, il resto ho fatto tutto c'erano anche le stringhe nella cartella dei DT