Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Buongiorno ragazzi, causa incidente con lo snowboard mi trovo da qualche giorno in ospedale e domani verrò operato. Però vi leggo, così mi aggiorno ed occupo il tempo che qui non passa... Holland nel tuo ultimo lavoro a quanto hai settato il player reaction speed?
Ci sono altri feedback sulla combo proposta da Gabriele Sereni?
Comunque sono d’accordo che ci sia abbastanza scelta per trovare la quadra per ognuno , quest’anno con pes va di lusso!
Auguri di pronta guarigione @joker8023
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ragazzi.. per chi volesse provare o ancora non è riuscito vi spiego i passaggi precisi per creare un gameplay fatto di 2 Exe e 3 Dt

1 In DATA dovete avere il dt18_all originale, della versione originale del gioco

link: https://mega.nz/#!baAUFAhI

Chiave: 6UFDtI6zoB2MAcUvdlGhWC11rmqIwAwn1_Vddpb3FEU



2 In directory inserite EXE H7 di Holland, NO CPK

Link: https://mega.nz/#!DsdT2Kpb!fvYSNZOZatG2AsoV_dXVrUeLv30AD-gvRZGJNZK0WkI

3 In SIDER, LIVECPK. INSERITE con relativa cartella di cui scegliete voi il nome. ( io vi dico i miei nomi)
1- dt-bromi
2- dt-definitive-incas
3- Holland’s final gameplay

In SIDER.INI aggiungete le stringe per tutte e tre le cartelle che avete messo in Sider(livecpk)

Vi metto i link dei tre file da mettere in sider

DT BROMI: https://mega.nz/#!jXRwhaRZ
Chiave: 7qZfA35Oemg8OuVxUhLWcG1_7yrPJrVJow9hkmXEWA0


DT DEFINITIVE INCAS: https://mega.nz/#!34cwyCZL!ue4T_521rmviZRXepRxvaTRx7RApSxnoEasWVTpVTW4

HOLLAND’S FINAL GAMEPLAY

IN ALTERNATIVA PER CHI VUOLE PROVARE AD AVERE ALTRE VARIAZIONI, Qualche fallo di più (pochi) uno contro uno in più e gioco leggermente più veloce inserisca in DATA il dt18_all della demo con portieri a 0.

BUON PES 2020 A TUTTI.
Diritti e meriti per ogni materiale @Holland_ @incas36 e @forgon

grazie mille per questa combinazione che a quanto pare sembra essere meravigliosa...non capisco una cosa però...devo creare tre cartelle da mettere dentro al cpk dentro alle quali metterò i due dt e l’exe giusto?....nel sider ini cosa bisogna scrivere?...scusate ma ripeto ho una certa età...
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno ragazzi, causa incidente con lo snowboard mi trovo da qualche giorno in ospedale e domani verrò operato. Però vi leggo, così mi aggiorno ed occupo il tempo che qui non passa... Holland nel tuo ultimo lavoro a quanto hai settato il player reaction speed?
Ci sono altri feedback sulla combo proposta da Gabriele Sereni?
Comunque sono d’accordo che ci sia abbastanza scelta per trovare la quadra per ognuno , quest’anno con pes va di lusso!
Rimettiti presto amico...............noi siamo qui a farti compagnia quando vuoi.
Riguardo al PRS ci sono 2 exe in ballo, per cui non potri risponderti con certezza visto che a quanto sembra li legge entrambi
grazie mille per questa combinazione che a quanto pare sembra essere meravigliosa...non capisco una cosa però...devo creare tre cartelle da mettere dentro al cpk dentro alle quali metterò i due dt e l’exe giusto?....nel sider ini cosa bisogna scrivere?...scusate ma ripeto ho una certa età...
Puoi dirlo forte amico, continuano ad uscire partite che più reali di così non saprei davvero dove andarle a cercare, difatti non mi muovo più da queste combinazioni........................e poi finalmente fischia di più!!!!
Screenshot (594).png

Esatto........3 cartelle e questo nel sider.ini
Screenshot (589)_LI.jpgScreenshot (590)_LI.jpg
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Grazie mille caro Holland...:)...pero' mi sono accorto adesso l'exe H7 e' per la versione 1.03...io con il sider sono fermo all'exe 1.02...si possono creare problemi?...il download del dt di incas viene fuori un cartella con scritto common...è giusto?
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Grazie mille caro Holland...:)...pero' mi sono accorto adesso l'exe H7 e' per la versione 1.03...io con il sider sono fermo all'exe 1.02...si possono creare problemi?...il download del dt di incas viene fuori un cartella con scritto common...è giusto?
Puoi mettere l’H7 1.02 se non sbaglio è in prima pagina....ora sono fuori
Si è esatto per il common
 
D

Deletedmember40021

Guest
@joker8023 Rimettiti presto bro! ;)

Ragazzi per chi deve provare la combinazione di Gabriele, puo' fare un altra prova prima? H7 normale di holland in directory e dt18 di Bromi (quello postato da Gabriele) in data al posto dell'originale, stop. Niente in live cpk.
Secondo me (mi sono confrontato con Bromi) non possono funzionare tutte queste cose insieme, una sovrascrive l'laltra, quindi per me il bello di quel gameplay (l'ho provato ed e' veramente una bella combo ;) ) sono le 2 mod che ho scritto sopra.

Ma se per avere un gp soddisfacente dovessi mettere 4 exe e 7 dt state certi che lo farei anch'io eh, quindi al di la' della logica buon Pes a tutti! ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
P.S. Con mastro Incas ho esposto una teoria, che i dribbling e trick della cpu possano essere nelle animazioni e non nell'exe, quindi faremo una prova con le anime della demo importate dentro al gioco nostro, stay tuned...
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
@joker8023 Rimettiti presto bro! ;)

Ragazzi per chi deve provare la combinazione di Gabriele, puo' fare un altra prova prima? H7 normale di holland in directory e dt18 di Bromi (quello postato da Gabriele) in data al posto dell'originale, stop. Niente in live cpk.
Secondo me (mi sono confrontato con Bromi) non possono funzionare tutte queste cose insieme, una sovrascrive l'laltra, quindi per me il bello di quel gameplay (l'ho provato ed e' veramente una bella combo ;) ) sono le 2 mod che ho scritto sopra.

Ma se per avere un gp soddisfacente dovessi mettere 4 exe e 7 dt state certi che lo farei anch'io eh, quindi al di la' della logica buon Pes a tutti! ;)
xo' secondo me nel sider ci deve essere un exe versione 1.02.01 molto meglio dell'exe 1.03 messo appunto in sider xk se messo nella directory rompe le balle xk dice il gioco deve essere aggiornato e bla bla bla
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@joker8023 Rimettiti presto bro! ;)

Ragazzi per chi deve provare la combinazione di Gabriele, puo' fare un altra prova prima? H7 normale di holland in directory e dt18 di Bromi (quello postato da Gabriele) in data al posto dell'originale, stop. Niente in live cpk.
Secondo me (mi sono confrontato con Bromi) non possono funzionare tutte queste cose insieme, una sovrascrive l'laltra, quindi per me il bello di quel gameplay (l'ho provato ed e' veramente una bella combo ;) ) sono le 2 mod che ho scritto sopra.

Ma se per avere un gp soddisfacente dovessi mettere 4 exe e 7 dt state certi che lo farei anch'io eh, quindi al di la' della logica buon Pes a tutti! ;)
Avevo testato io stesso questa cosa, H7 normale in directory e dt18 di bromi in data al posto dell’originale diciamo che avevo gran parte delle cose che si vedono nella combo di 2 exe e 3 dt, ma non del tutto e non in tutto, le dinamiche di gioco cambiavano con solo H7 in directory e dt di bromi in data al posto dell’originale... rimanevano tali solo le animazioni ma tante altre cose a livello di falli, giocate, modi di attaccare e difendere della cpu cambiavano e li ho avuti soddisfacenti solo con la mia combo, non so dare spiegazioni, essendo che la vostra teoria che si sovrascrivano può essere vera ma può essere che nel sovrascriversi creino altre dinamiche nel gioco
 

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
Ragazzi per chi deve provare la combinazione di Gabriele, puo' fare un altra prova prima? H7 normale di holland in directory e dt18 di Bromi (quello postato da Gabriele) in data al posto dell'originale, stop. Niente in live cpk.
Secondo me (mi sono confrontato con Bromi) non possono funzionare tutte queste cose insieme, una sovrascrive l'laltra, quindi per me il bello di quel gameplay (l'ho provato ed e' veramente una bella combo ;) ) sono le 2 mod che ho scritto sopra.
Ho provato la combo ed è motlo bella!
Quello che noto quando piove è che i passaggi rasoterra sono lentissimi e si fa tanta fatica a far arrivare a destinazione il pallone e se tieni premuto di più per calciare più forte viene letta come se dovesse andare al giocatore più lontano. Questo succede solo coi passaggi rasoterra e non con i filtranti o i tiri rasoterra...anche quando si sprinta palla al piede la palla corre via normale. Secondo voi si può fare qualcosa per migliorare questa situazione? E soprattutto succede anche a voi??
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Ho provato la combo ed è motlo bella!
Quello che noto quando piove è che i passaggi rasoterra sono lentissimi e si fa tanta fatica a far arrivare a destinazione il pallone e se tieni premuto di più per calciare più forte viene letta come se dovesse andare al giocatore più lontano. Questo succede solo coi passaggi rasoterra e non con i filtranti o i tiri rasoterra...anche quando si sprinta palla al piede la palla corre via normale. Secondo voi si può fare qualcosa per migliorare questa situazione? E soprattutto succede anche a voi??
l'ho settato per il manuale, quindi potresti provare a giocare in manuale almeno quando piove.
Sennò se avete voglia vi mando dei dt di test per individuare quale delle 6 righe per 12 diverse combinazioni causa il problema quando piove
12x6=72 che sono le combinazioni da provare

Sbagliavo a dire che l'ultimo update aveva migliorato il gioco, per cui qui la mia ultima mod ma basata sulle release precedxcenti

Il db e il dt18 potete tenere quelli postati qui:

o il dt18 precedente se lo preferite, ma io preferisco l'ultimo con la difesa piu alta e con filtranti che finalmente hanno senso (anche in manuale)
Se volete colpi di testa e centrocmpao finalmente decente mettete il db sennò non ha molto senso
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
@joker8023 Rimettiti presto bro! ;)

Ragazzi per chi deve provare la combinazione di Gabriele, puo' fare un altra prova prima? H7 normale di holland in directory e dt18 di Bromi (quello postato da Gabriele) in data al posto dell'originale, stop. Niente in live cpk.
Secondo me (mi sono confrontato con Bromi) non possono funzionare tutte queste cose insieme, una sovrascrive l'laltra, quindi per me il bello di quel gameplay (l'ho provato ed e' veramente una bella combo ;) ) sono le 2 mod che ho scritto sopra.

Ma se per avere un gp soddisfacente dovessi mettere 4 exe e 7 dt state certi che lo farei anch'io eh, quindi al di la' della logica buon Pes a tutti! ;)
Scusami hai per caso il dt bromi in file cpk?
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
l'ho settato per il manuale, quindi potresti provare a giocare in manuale almeno quando piove.
Sennò se avete voglia vi mando dei dt di test per individuare quale delle 6 righe per 12 diverse combinazioni causa il problema quando piove
12x6=72 che sono le combinazioni da provare

Sbagliavo a dire che l'ultimo update aveva migliorato il gioco, per cui qui la mia ultima mod ma basata sulle release precedxcenti

Il db e il dt18 potete tenere quelli postati qui:

o il dt18 precedente se lo preferite, ma io preferisco l'ultimo con la difesa piu alta e con filtranti che finalmente hanno senso (anche in manuale)
Se volete colpi di testa e centrocmpao finalmente decente mettete il db sennò non ha molto senso
potresti postarmi il dt bromi in cpk? da inserire in data
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
l'ho settato per il manuale, quindi potresti provare a giocare in manuale almeno quando piove.
Sennò se avete voglia vi mando dei dt di test per individuare quale delle 6 righe per 12 diverse combinazioni causa il problema quando piove
12x6=72 che sono le combinazioni da provare

Sbagliavo a dire che l'ultimo update aveva migliorato il gioco, per cui qui la mia ultima mod ma basata sulle release precedxcenti

Il db e il dt18 potete tenere quelli postati qui:

o il dt18 precedente se lo preferite, ma io preferisco l'ultimo con la difesa piu alta e con filtranti che finalmente hanno senso (anche in manuale)
Se volete colpi di testa e centrocmpao finalmente decente mettete il db sennò non ha molto senso
Il db lo si può provare anche in sider nella sua versione cpk o estratto o solo in download?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,267
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12