Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Exe originale
Dt18 demo pt 0
Dtbromi,dtincas definitive,holland final gameplay in livecpk
H7 in dpfile

Tutto un altro gioco...in positivo grazie per le dritte senza di voi sto gioco starebbe già nel cestino
Per ora provato solo in amichevole...divertimento assicurato vediamo in master come rende

e per ora non ho notato neanche i fastidiosi teletrasporti
Il player reaction come ti sembra cosi?
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Exe originale
Dt18
Dtbromi,dtincas definitive,holland final gameplay in livecpk
H7 in dpfile

Ottima esperienza molto bello in gameplay adesso. Ma subisco pochi falli e mi fanno pochi tiri puo' essere la difficoltà superstar? che difficoltà mi consigliate con questo gameplay?
Dove posso trovare il dt18 demo che tutti ne parlate?
grazie
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Volevo chiedere se il final gameplay lo porterai anche per l'ultima versione di Pes e se bisogna inserire sia il cpk che l'exe.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Exe originale
Dt18 demo pt 0
Dtbromi,dtincas definitive,holland final gameplay in livecpk
H7 in dpfile

Tutto un altro gioco...in positivo grazie per le dritte senza di voi sto gioco starebbe già nel cestino
Per ora provato solo in amichevole...divertimento assicurato vediamo in master come rende

e per ora non ho notato neanche i fastidiosi teletrasporti

mi autocito...oggi ho voluto fare una prova aggiungendo ai dt che sto utilizzando(vedi sopra) in contemporanea altri 2 per vedere come reagiva in game
se qualcuno ha tempo di provare...
 

Allegati

  • Screenshot (13).png
    Screenshot (13).png
    703.3 KB · Visualizzazioni: 28
  • Screenshot (14).png
    Screenshot (14).png
    231.9 KB · Visualizzazioni: 27
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi questa partita è la sintesi che la combo FUNZIONA!!!!
Scontro diretto a 9 giornate dalla fine vs la Juve,
Screenshot (598).png
persa perchè davvero si sono dimostrati più forti di me, ma guardate le situazioni che si son verificate in campo..................
0-1
1-1
RIGORE PER ME!!!!!! CONTRO LA JUVE A QUESTA GIORNATA IN MASTER? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Sbagliato.................mi tremavano le mani perchè se vincevo andavo a + 8 da loro :p
Una master così me la sognavo dai tempi dei WE
 

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
Raga...ma voi un gol di testa ogni tanto riuscite a farlo?? Io non c'è verso...o sui cross non la prendono, oppure la tirano sempre sempre fuori.
Che voi sappiate c'è un modo per colpire schiacciando il pallone per terra?
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Io per curiosità sto provando a rigiocare sempre la solita partita, ovvero Lazio (io) - Fiorentina, a difficoltà professionista/campione. Anche con il "final gameplay" +dt18 a fine post iniziale, mi è impossibile vincerla. Non subisco falli, l'arbitro non mi fischia evidenti trattenute,/spallate stile pogo da discoteca, se fischia dà falli a loro o mi blocca le ripartenze sui contropiedi, CPU mai preso cartellini manco sui falli da dietro, i rimpalli sembra quasi siano telecomandati e ogni volta che la recupero puntualmente torna loro, li innesca per contropiedi assurdi o altro. Giocatori avversari che anticipano qualsiasi (e ripeto, qualsiasi) mia mossa, sia in attacco che in difesa quando li presso (quanto li odio quando escono con serie di passaggi impossibili e millimetrici quando in una partita normale anche il più laureato dei terzini la spazzerebbe senza pensarci 2 volte), insuperabili nell'uno contro uno (Chiesa e Muriel si fanno di bamba nel pre partita), imprendibili quando partono in fascia, ineluttabili (eheh) quando sono spalle alla mia porta (dice nulla vero?)... Inutile dire che poi è sempre gol. Ho inoltre notato che il mio portiere è na pippa per qualsiasi tiro, mentre il loro (Terracciano) para questo e quell'altro mondo, non sto dicendo cavolate se a 20 partite giocate gli avrò fatto soltanto un goal a fronte di almeno un centinaio di tiri. Mi sto veramente innervosendo ma anche cambiando formazione, modulo, stretegie e giocatori, l'esito è sempre quello, perdo. Prima del datapack 3.0 giocavo meravigliosamente bene, tutto equilibrato con errori sia loro che miei e il tutto era più naturale e divertente. Tant'è vero che avevo vinto 1 a 0 con la Juve una partita soffertissima con soltanto 2-3 occasioni. Ora veramente non passa minuto in cui non inveisco contro sto gioco, quando dovrebbe invece farmi stare sereno e passare bene quei 10-20 minuti. Io sto usando il SIDER + l'exe moddato + dt18 di Incas.
Ho sbagliato qualcosa io nell'installazione dei vari moduli o è la Fiorentina a essere qualcosa di mostruosamente forte?
Scusate il post lungo ma vorrei tornare a divertirmi con sto gioco e con l'H5-6 pre datapack 3.0 era un sogno
 
  • Like
Reactions: sam75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze