Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Il Mio Ultimo Gp per v.1.03 è pronto
avrei anche quello basato su la versione 2.0

Fate SEMPRE IL BACKUP DEI FILE
1. scegli uno dei file nella cartella che si chiama su V1.03 based e copiarlo al posto del vostro originale sovrascrivendoll, ts standard ha team spirit predefinito; noTS ha teoricamente disattivato TeamSpirit
2. metti bromi db cpk nella dpfilelist in fondo e rigenera.
3. Il V12-U è il dt; usatelo come sempre con il gameplay loader di Baris.
4. scaricate l'ultima versione di cheat engine dal loro sito (verra probabilmente riconosciuto come falso positivo dal vostro antivirus).
Avvia sider, avvia pes, una volta Pes avvia cheat engine e associalo a pes facendo clic sull'icona dello schermo nell'angolo in alto a sinistra.
ora fai clic sull'icona della cartella accanto all'icona dello schermo
icona accanto all'icona dello schermo e carica la mia v1.03.ct
Inserisci i valori come nella mia screenshot: 1300 per l'indirizzo 1 e -2300 per l'indirizzo 2


Quando avvii pes otterrai un errore; fare clic su ignora, si caricherà senza problemi

Gioco a superstar con questo perché è più difficile e la leggenda è troppo difficile. Ho provato anche professionale e non è facile. Non ho provato a top player.
Dovete riavviare le competizioni / Ml per avere tutte le mod funzionanti

changelog:
- centrocampo più spesso (i dribbling sono gli stessi, ma gli spazi saranno più stretti e più difficili, prima era troppo facile). Gioca la palla intorno, quando vicino all'area di rigore i dribbling saranno più efficienti e non difenderanno la sovranità
- giocatori più reattivi
- velocità di gioco più lenta
- scatti più veloci (niente più ritardi durante le riprese e più efficienti)
- pallini più veloci e passaggi più rapidi (gioco con il manuale in modo da non provare molto passaggi assistiti)
- Difesa della CPU più umana
- intestazioni migliori e più facili
- Meglio di quello precedente
- migliore posizionamento difensivo del team di utenti
- linea difensiva più alta per entrambi
- più tiri CPU ma meno letali



PASSWORD: BROMIISTHEBEST
 
Ultima modifica:

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
A parere mio il gioco a -2 full Manual al dc 2.0 era perfetto. Poi il dc 3.0 ha peggiorato le cose. Io consiglio di tornare al 2.0 rigenerando i dpfilelist. Parlo da novello di Pes (degli ultimi anni).
I passaggi in full manual danno la giusta difficoltà nel gameplay. La reattività meno elevata del 2.0 dava quel senso di inerzia giusto e complicato da gestire che rende l’azione da calcolare. Sia nell’impostazione che nella marcatura. Ora con tutto più reattivo è molto più facile difendere e attaccare. Il gioco deve essere compreso e imparato. Non deve essere “facile” per tutti.
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
A parere mio il gioco a -2 full Manual al dc 2.0 era perfetto. Poi il dc 3.0 ha peggiorato le cose. Io consiglio di tornare al 2.0 rigenerando i dpfilelist. Parlo da novello di Pes (degli ultimi anni).
I passaggi in full manual danno la giusta difficoltà nel gameplay. La reattività meno elevata del 2.0 dava quel senso di inerzia giusto e complicato da gestire che rende l’azione da calcolare. Sia nell’impostazione che nella marcatura. Ora con tutto più reattivo è molto più facile difendere e attaccare. Il gioco deve essere compreso e imparato. Non deve essere “facile” per tutti.
Difatti non a caso il mio final si basa sull'exe 1.02.01
Il Mio Ultimo Gp per v.1.03 è pronto
avrei anche quello basato su la versione 2.0

Fate SEMPRE IL BACKUP DEI FILE
1. scegli uno dei file nella cartella che si chiama su V1.03 based e copiarlo al posto del vostro originale sovrascrivendoll, ts standard ha team spirit predefinito; noTS ha teoricamente disattivato TeamSpirit
2. metti bromi db cpk nella dpfilelist in fondo e rigenera.
3. Il V12-U è il dt; usatelo come sempre con il gameplay loader di Baris.
4. scaricate l'ultima versione di cheat engine dal loro sito (verra probabilmente riconosciuto come falso positivo dal vostro antivirus).
Avvia sider, avvia pes, una volta Pes avvia cheat engine e associalo a pes facendo clic sull'icona dello schermo nell'angolo in alto a sinistra.
ora fai clic sull'icona della cartella accanto all'icona dello schermo
icona accanto all'icona dello schermo e carica la mia v1.03.ct
Inserisci i valori come nella mia screenshot: 1300 per l'indirizzo 1 e -2300 per l'indirizzo 2


Quando avvii pes otterrai un errore; fare clic su ignora, si caricherà senza problemi

Gioco a superstar con questo perché è più difficile e la leggenda è troppo difficile. Ho provato anche professionale e non è facile. Non ho provato a top player.
Dovete riavviare le competizioni / Ml per avere tutte le mod funzionanti

changelog:
- centrocampo più spesso (i dribbling sono gli stessi, ma gli spazi saranno più stretti e più difficili, prima era troppo facile). Gioca la palla intorno, quando vicino all'area di rigore i dribbling saranno più efficienti e non difenderanno la sovranità
- giocatori più reattivi
- velocità di gioco più lenta
- scatti più veloci (niente più ritardi durante le riprese e più efficienti)
- pallini più veloci e passaggi più rapidi (gioco con il manuale in modo da non provare molto passaggi assistiti)
- Difesa della CPU più umana
- intestazioni migliori e più facili
- Meglio di quello precedente
- migliore posizionamento difensivo del team di utenti
- linea difensiva più alta per entrambi
- più tiri CPU ma meno letali



PASSWORD: BROMIISTHEBEST
GRANDISSIMO!!!!
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi.. per chi volesse provare o ancora non è riuscito vi spiego i passaggi precisi per creare un gameplay fatto di 2 Exe e 3 Dt

1 In DATA dovete avere il dt18_all originale, della versione originale del gioco

link: https://mega.nz/#!baAUFAhI

Chiave: 6UFDtI6zoB2MAcUvdlGhWC11rmqIwAwn1_Vddpb3FEU



2 In directory inserite EXE H7 di Holland, NO CPK

Link: https://mega.nz/#!DsdT2Kpb!fvYSNZOZatG2AsoV_dXVrUeLv30AD-gvRZGJNZK0WkI

3 In SIDER, LIVECPK. INSERITE con relativa cartella di cui scegliete voi il nome. ( io vi dico i miei nomi)
1- dt-bromi
2- dt-definitive-incas
3- Holland’s final gameplay

In SIDER.INI aggiungete le stringe per tutte e tre le cartelle che avete messo in Sider(livecpk)

Vi metto i link dei tre file da mettere in sider

DT BROMI: https://mega.nz/#!jXRwhaRZ
Chiave: 7qZfA35Oemg8OuVxUhLWcG1_7yrPJrVJow9hkmXEWA0


DT DEFINITIVE INCAS: https://mega.nz/#!34cwyCZL!ue4T_521rmviZRXepRxvaTRx7RApSxnoEasWVTpVTW4

HOLLAND’S FINAL GAMEPLAY

IN ALTERNATIVA PER CHI VUOLE PROVARE AD AVERE ALTRE VARIAZIONI, Qualche fallo di più (pochi) uno contro uno in più e gioco leggermente più veloce inserisca in DATA il dt18_all della demo con portieri a 0.

BUON PES 2020 A TUTTI.
Diritti e meriti per ogni materiale @Holland_ @incas36 e @forgon
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
qualcuno ha provato il programma che modda il gameplay fatto da nesa?
Personalmeno no.....................ma come dice giustamente l'amico @*Supernova* quando si trova la quadra non ha senso andarsi a complicare la vita, del resto sappiamo tutti che per andare avanti in Master bisogna debellare lo script, non prendiamoci in giro........................possiamo passare mesi e mesi ma se non inteveniamo sugli exe e dt non si va avanti.
Io mi fermo qui perchè per il sottoscritto questo è il calcio!!!!
Grazie a @gabriele sereni per la dritta delle combinazioni (y)

Screenshot (587).png
 

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
Ragazzi.. per chi volesse provare o ancora non è riuscito vi spiego i passaggi precisi per creare un gameplay fatto di 2 Exe e 3 Dt

1 In DATA dovete avere il dt18_all originale, della versione originale del gioco

link: https://mega.nz/#!baAUFAhI

Chiave: 6UFDtI6zoB2MAcUvdlGhWC11rmqIwAwn1_Vddpb3FEU



2 In directory inserite EXE H7 di Holland, NO CPK

Link: https://mega.nz/#!DsdT2Kpb!fvYSNZOZatG2AsoV_dXVrUeLv30AD-gvRZGJNZK0WkI

3 In SIDER, LIVECPK. INSERITE con relativa cartella di cui scegliete voi il nome. ( io vi dico i miei nomi)
1- dt-bromi
2- dt-definitive-incas
3- Holland’s final gameplay

In SIDER.INI aggiungete le stringe per tutte e tre le cartelle che avete messo in Sider(livecpk)

Vi metto i link dei tre file da mettere in sider

DT BROMI: https://mega.nz/#!jXRwhaRZ
Chiave: 7qZfA35Oemg8OuVxUhLWcG1_7yrPJrVJow9hkmXEWA0


DT DEFINITIVE INCAS: https://mega.nz/#!34cwyCZL!ue4T_521rmviZRXepRxvaTRx7RApSxnoEasWVTpVTW4

HOLLAND’S FINAL GAMEPLAY

IN ALTERNATIVA PER CHI VUOLE PROVARE AD AVERE ALTRE VARIAZIONI, Qualche fallo di più (pochi) uno contro uno in più e gioco leggermente più veloce inserisca in DATA il dt18_all della demo con portieri a 0.

BUON PES 2020 A TUTTI.
Diritti e meriti per ogni materiale @Holland_ @incas36 e @forgon
ciao,

ma per quanto riguarda l'HOLLAND'S FINAL GAMEPLAY nel rar ci sono 2 file (cpk ed exe) quale dobbiamo metter nella cartella creata in livecpk ?

Grazie
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Personalmeno no.....................ma come dice giustamente l'amico @*Supernova* quando si trova la quadra non ha senso andarsi a complicare la vita, del resto sappiamo tutti che per andare avanti in Master bisogna debellare lo script, non prendiamoci in giro........................possiamo passare mesi e mesi ma se non inteveniamo sugli exe e dt non si va avanti.
Io mi fermo qui perchè per il sottoscritto questo è il calcio!!!!
Grazie a @gabriele sereni per la dritta delle combinazioni (y)

Visualizza allegato 142865
Pienamente d accordo con te e chi lo cambia piu e una figataaaaa grazie gabrieleeee
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ero molto dubbioso su questa combinazione di gabriele perchè non credo molto nei minestroni soprattutto quando si parla di programmazione, però ho dovuto ricredermi forse è un caso o il famoso effetto placebo ma sta di fatto che ho preso 2 rigori in 5 giornate , se consideriamo che ne avevo preso uno fino ad adesso in 3 stagioni
i miei piu vivi complimenti per questa soluzione che hai trovato gabriele , non so come ti sia venuta in mente ma sta di fatto che il gioco è completamente diverso adesso boh
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Sono d'accordo con Maggiorekinder e Holland,difatti io sono rimasto al Dlc 2.0 e exe 1.02.01,con tutto il rispetto per il gran lavoro dei modder Holland,Incas e altri....la giocabilità del vecchio exe associato alla mod di Holland-Gabe e dt Incas vecchi mi da più l'idea di un calcio più reale e ragionato,alla fine comunque c'è sempre la loro mano....seppur vecchi...io rimarrò cosi... per il resto è rimasto tutto invariato a livello di edit-sider,anzi ogni tanto aggiungo qualche mod.Ribadisco che grazie a loro ognuno può scegliere l'exe o dt che più si avvicina ai propri gusti personali,io sono molto vicino all'idea di calcio che hanno Holland e Incas in base a quello che ho potuto constatare dai loro exe e dt.Grazie ragazzi siete non Grandi ...Enormi
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
qualcuno mi potrebbe dare un link per scaricare il tool di Zlac per importare le tattiche ?, ho trovato solo il decrypter
grazie dell'aiuto
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Buongiorno ragazzi, causa incidente con lo snowboard mi trovo da qualche giorno in ospedale e domani verrò operato. Però vi leggo, così mi aggiorno ed occupo il tempo che qui non passa... Holland nel tuo ultimo lavoro a quanto hai settato il player reaction speed?
Ci sono altri feedback sulla combo proposta da Gabriele Sereni?
Comunque sono d’accordo che ci sia abbastanza scelta per trovare la quadra per ognuno , quest’anno con pes va di lusso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze