Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@Holland_ ho provato sia H5 no crash che H6 hard no crash. Purtroppo con h6 in alcuni stadi ( a me è capitato a SanSiro versione Milan) come ben sai crasha.
Con H5 invece mai blocchi. Volevo chiederti però una cosa tecnica. L'H5 mi piace ed è un pelino più difficile dell' h6. Qual'è la differenza sostanziale tra le due versioni? E se volessi aumentare la pesantezza della palla ( a me piace quella dell'exe originale) si potrebbe fare o si sballano troppo altri valori ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ho provato sia H5 no crash che H6 hard no crash. Purtroppo con h6 in alcuni stadi ( a me è capitato a SanSiro versione Milan) come ben sai crasha.
Con H5 invece mai blocchi. Volevo chiederti però una cosa tecnica. L'H5 mi piace ed è un pelino più difficile dell' h6. Qual'è la differenza sostanziale tra le due versioni? E se volessi aumentare la pesantezza della palla ( a me piace quella dell'exe originale) si potrebbe fare o si sballano troppo altri valori ?
l'H5 non ti si blocca perchè è più leggero del 6.
La differenza tra i due è che nel 6 è più pesante la palla cosi come è minore l'altezza ed il rmbalzo.
Ok, ti riporto la pesantezza del pallone con i valori di default, ma su quale lo vuoi?
H5 normale oppure la versione no crash?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
l'H5 non ti si blocca perchè è più leggero del 6.
La differenza tra i due è che nel 6 è più pesante la palla cosi come è minore l'altezza ed il rmbalzo.
Ok, ti riporto la pesantezza del pallone con i valori di default, ma su quale lo vuoi?
H5 normale oppure la versione no crash?
No crash ovviamente. Mi faresti un grosso favore. Sei un genio....! Grazie anticipatamente.
 
  • Like
Reactions: Holland_

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56
QUI
Fammi sapere se va bene oppure c'è da limare qualcosa (y)
Una bomba !...... Tutto il bello dell'H5 non crash con la giusta (almeno per me...) pesantezza del pallone. Ho provato 2 partite con velocità -2 e devo dire che il gioco scorre molto fluido e si ha l'impressione di poter impostare le manovre come se si fosse in campo. Rimbalzo del pallone magnifico con il giusto margine di errore nel controllo. Anche nei passaggi rasoterra il pallone ha quel leggero rimbalzo come nella realtà e non scorre come fosse in un binario. MAGNIFICO ! Inoltre mi sembra non abbia crash con alcuni stadi anche se non ho provato molto. COMPLIMENTI !!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Una bomba !...... Tutto il bello dell'H5 non crash con la giusta (almeno per me...) pesantezza del pallone. Ho provato 2 partite con velocità -2 e devo dire che il gioco scorre molto fluido e si ha l'impressione di poter impostare le manovre come se si fosse in campo. Rimbalzo del pallone magnifico con il giusto margine di errore nel controllo. Anche nei passaggi rasoterra il pallone ha quel leggero rimbalzo come nella realtà e non scorre come fosse in un binario. MAGNIFICO ! Inoltre mi sembra non abbia crash con alcuni stadi anche se non ho provato molto. COMPLIMENTI !!!!!
Grazie Paul!!!! (y)
Sono contento perchè avevo paura ad alterare degli equilibri visto che per diminuire il peso ho dovuto ritoccare leggermente degli altri per non perdere quel senso di naturalezza e soprattutto far si che tutti i valori siano bilanciati bene.
Lo pubblico allora visto che risponde, magari puà servire ad altri
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Domanda, perche' sto facendo delle prove ma se faccio una verifica dei file, e voglio successivamete mettere un qualsiasi exe o dti non devi rimettere il FO giusto?? Comunque... confermo...h5 no crasch per paul una bomba, per adesso in ML no problema, devo provare in amichevole ancora gli stadi che craschavano!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Domanda, perche' sto facendo delle prove ma se faccio una verifica dei file, e voglio successivamete mettere un qualsiasi exe o dti non devi rimettere il FO giusto?? Comunque... confermo...h5 no crasch per paul una bomba, per adesso in ML no problema, devo provare in amichevole ancora gli stadi che craschavano!!
No giogi..............gli exe e i vari dt non hanno nulla a che vedere con il FO
 
  • Like
Reactions: giogi e PaulPogba56

danycorvo

Primi Calci
10 Ottobre 2018
2
0
1
PSN ID
danycorvo
@Holland_ ho provato sia H5 no crash che H6 hard no crash. Purtroppo con h6 in alcuni stadi ( a me è capitato a SanSiro versione Milan) come ben sai crasha.
Con H5 invece mai blocchi. Volevo chiederti però una cosa tecnica. L'H5 mi piace ed è un pelino più difficile dell' h6. Qual'è la differenza sostanziale tra le due versioni? E se volessi aumentare la pesantezza della palla ( a me piace quella dell'exe originale) si potrebbe fare o si sballano troppo altri valori ?


ciao @PaulPogba56 .. una info : con l'H5 NO CRASH ti funziona anche l'Ethiad ? Ho accantonato anche io l' H6 perché mi crashavano il Bernabeu e l'Ethiad appunto... grazie
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ciao @PaulPogba56 .. una info : con l'H5 NO CRASH ti funziona anche l'Ethiad ? Ho accantonato anche io l' H6 perché mi crashavano il Bernabeu e l'Ethiad appunto... grazie
Nè Etihad nè Bernabeu crashano. Provato con l'H5 no crash "ultimate edition" cioè quella che mi ha preparato su richiesta @Holland_ con il pallone un po più pesante.
A proposito di Ethiad l'unico fastidio che riscontro in questo stadio è la troppa illuminazione che fa sembrare le maglie del City addirittura bianche invece di celesti. Mi pare che c'era una correzione in giro per questo problema di eccessiva illuminazione. Sapreste darmi i link dove trovare i file da applicare ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24