Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dico questo perché forse può essere utile per l'H6 Hard quando crasha ....................... attivate nel sider.ini
lua.module = "netblock.lua"

• Mi piace
Reazioni: incas36
Purtroppo no Holland. Io lo uso da molto, ma crasha comunque sempre nei soliti stadi.
Ah ok.........peccato!!!!
Avevo installato lo stadio dell' Hoffenheim e mi crashava............quando in realtà li ho tutti perfettamente funzionanti, è stato mettere il netblock e alla prima è partito, peccato davvero........grazie amico (y)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Regaz
Ah ok.........peccato!!!!
Avevo installato lo stadio dell' Hoffenheim e mi crashava............quando in realtà li ho tutti perfettamente funzionanti, è stato mettere il netblock e alla prima è partito, peccato davvero........grazie amico (y)
Magari controlla se ti funziona ancora perché ho notato una cosa strana: la prima volta che giochi in uno stadio "incriminato" va. Poi se esci e rientri in gioco crasha e da lì crasha in tutti gli altri che danno problemi.

Magari controlla se ti funziona ancora perché ho notato una cosa strana: la prima volta che giochi in uno stadio "incriminato" va. Poi se esci e rientri in gioco crasha e da lì crasha in tutti gli altri che danno problemi.
Comunque avevi ragione................ha crashato anche con il netblock.
Sai invece cosa sta funzionando e che continua a non perdere colpi?
Quando giochi la partita nello stadio che ti dà problemi, attiva l'overlay, cambia manualmente stadio e poi rimettilo, entra e dimmi se funziona ;)
Crascha comunque in alcuni stadi naggia
Prova anche te Giogi

• Mi piace
Reazioni: incas36
Comunque avevi ragione................ha crashato anche con il netblock.
Sai invece cosa sta funzionando e che continua a non perdere colpi?
Quando giochi la partita nello stadio che ti dà problemi, attiva l'overlay, cambia manualmente stadio e poi rimettilo, entra e dimmi se funziona ;)

Prova anche te Giogi
dici cambiare stadio col sider poco prima di giocare la partita?

dici cambiare stadio col sider poco prima di giocare la partita?
ok!! Provo a cambiarlo senza fa partire con un altro stadio che non crascha intendi? Faccio scorrere lo rimetto e faccio partire? Grazie
Si provate........per ora con l'unico stadio che mi dava problemi è partito senza crashare facendo questo giochetto.........se funziona anche a voi forse riusciamo a capire dove ca**o sta il problema per far girare l'exe a tutti

Si provate........per ora con l'unico stadio che mi dava problemi è partito senza crashare facendo questo giochetto.........se funziona anche a voi forse riusciamo a capire dove ca**o sta il problema per far girare l'exe a tutti
Purtroppo non funziona comunque. Ho provato anche a cambiare telecamere, ma niente.

Ragazzi che due scatole, peccato, proprio adesso che andava tutto bene, per il momento l'unica e' cambiare con un altro stadio prima che craschi

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io iniziato master con nottingham forest e craschava, messo adesso h6 hard no crasch, rigenero con dpllist e funziona, anche se magari non serviva rigenerare, adesso vedro' poi con gli altri stadi e vi dico....holland, era sempre buoni l' h6 hard no crasch?? Grazie!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
idem, mi crasha lo stesso l'etihad
Io iniziato master con nottingham forest e craschava, messo adesso h6 hard no crasch, rigenero con dpllist e funziona, anche se magari non serviva rigenerare, adesso vedro' poi con gli altri stadi e vi dico....holland, era sempre buoni l' h6 hard no crasch?? Grazie!!
E' da diventare matti ragazzi..............ognuno ha un problema diverso, comunque abbiamo u sider che ha raggiunto una dimensione importante, ci possiamo stare se qualcosa non è perfetta, l'importante è poter ovviare quando è possibile
Grazie regà per i feedback(y)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online