Sì. Nessun beneficioPer i crashes, avete provato a disattivare le telecamere personalizzate e ad usare quelle konami?
Sì. Nessun beneficioPer i crashes, avete provato a disattivare le telecamere personalizzate e ad usare quelle konami?
intendi nel menu delle telecamere mettere quelle predefinite in pratica no?Per i crashes, avete provato a disattivare le telecamere personalizzate e ad usare quelle konami?
Io già le avevo disattivate e lo avevo fatto anche presente qualche giorno fà..................però non vedo avvolte la logica in alcune cose.Per i crashes, avete provato a disattivare le telecamere personalizzate e ad usare quelle konami?
aspe non ho capito sta cosa di cambiare stadio e poi rimetterlo, in che senso? io ho provato appunto a selezionare lo stadio da quelli in elenco del sider, intendi così?Io già le avevo disattivate e lo avevo fatto anche presente qualche giorno fà..................però non vedo avvolte la logica in alcune cose.
Io non ho praticamente crash..........solamente con lo stadio del Hoffenheim mi stà crashando, ed ho disattivato nel sider.ini tutti i moduli cam.lua, come il gameplay.lua anche se forse non ha nulla a che vedere, però da quando lo inganno cambiando stadio per poi rimettterlo, funziona..........mistero amico!!![]()
Si, per poi rimetterlo........è una cavolata ma a me funziona, forse è solo coincidenzaaspe non ho capito sta cosa di cambiare stadio e poi rimetterlo, in che senso? io ho provato appunto a selezionare lo stadio da quelli in elenco del sider, intendi così?
No a cambiarlo........hai presente quando apri l'overlay?ma a cambiarlo, farlo partire con quello cambiato e poi ricambiare con quello giusto e ripartire nuovamente?
No a cambiarlo........hai presente quando apri l'overlay?
Ti viene in automatico lo stadio della tua squadra ok?
A quel punto cambi stadio per poi ritornarci subito ed iniziare con quello tuo e non con uno diverso, ho acceso prima per fare un'altra prova e senza far questo ha crashato, son rientrato, fatto sta stronzata............e l'ha letto!!!!
Mahhhhhhhhhhhh
scusa @incas36 potresti dirmi come si fa a far leggere l'etihad al gioco, dopo averlo messo come cpk nella cartella download e senza quindi usarlo dal sider? grazie
ho provato ma nella lista mi da solo lo stadio di casa etihad ma penso sia quello del siderlo trovi nell'elenco degli stadi direttamente nel gioco
anche a me facendo cosi non crasha maiNo a cambiarlo........hai presente quando apri l'overlay?
Ti viene in automatico lo stadio della tua squadra ok?
A quel punto cambi stadio per poi ritornarci subito ed iniziare con quello tuo e non con uno diverso, ho acceso prima per fare un'altra prova e senza far questo ha crashato, son rientrato, fatto sta stronzata............e l'ha letto!!!!
Mahhhhhhhhhhhh
Verifica l'integrità dei file di gioco che fai prima TermiQualcuno ha da parte exe originale ultimo dlc??