Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,826
113
PSN ID
Holland_
Però e importante sapere se funzoone perché se funziona allora non e l'exe di @Holland_ ma un conflitto col database.
Può darsi che sia così, ma continuo a non capire del perché a me non crasha mai, nè l’H6 e nè l’Hard anche senza disattivare il database......comunque stó facendo un backup dell’intera cartella di Pes e sono più di 80GB, secondo me c’è tanta di quella roba che ci può stare qualche conflitto interno che possa dar problemi di qualsiasi tipo.
Appena riesco provo
Io giogi non faccio testo per cui è inutile che provi, ma appena puoi facci sapere........
 
  • Like
Reactions: incas36

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Giusto anche questo! Quello che non capisco è il perché ad @Holland_ non crasha! Il problema a questo punto secondo me risiede nello stadium server perché se si disabilità quello non crasha più.
Secondo me neanche con lo stadium server in sé, ma proprio con alcuni casi specifici di stadi perché basta disabilitare loro nel map team e non crasha più. Mi sta venendo il sospetto che siano quelli che abbiamo modificato con lo stadium converter.
Comunque a me crashano tutte le versioni di H5 e H6, è un conflitto che dura da un po'.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,826
113
PSN ID
Holland_
Giusto anche questo! Quello che non capisco è il perché ad @Holland_ non crasha! Il problema a questo punto secondo me risiede nello stadium server perché se si disabilità quello non crasha più.
Quindi è legato agli stadi dello stadium-server e non a quelli Konami, giusto?
Comunque per la prima volta ho un problema con l'overlay, sapete come risolvere i tasti pag-su e pag-giù per la selezione del materiale, che hanno smesso di funzionare?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,826
113
PSN ID
Holland_
Secondo me neanche con lo stadium server in sé, ma proprio con alcuni casi specifici di stadi perché basta disabilitare loro nel map team e non crasha più. Mi sta venendo il sospetto che siano quelli che abbiamo modificato con lo stadium converter.
Azz..............sai che forse hai ragione!!!!! :eek:
da quando ho messo il Mainz ho questo problema.......controllo subito, grazie Regaz (y)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Regaz

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Ciao ragazzi! condivido la mia esperienza se può essere utile a qualcuno :

Ho accantonato l'H6 HARD e ho messo l'H5 versione "PaulPogba", ho disabilitato nel sider la stringa cpk degli evoadboards e magicamente 0 crash e visualizzo tutti gli stadi perfettamente. I pochi stadi neri che avevo li ho sistemati con la cartella asset dello stadium converter. Incrocio le dita ma per ora ho tutto funzionante ed è davvero una goduria immenso questo PES.

PS. il database ce l'ho attivo!!! non l'ho disabilitato..

@Holland_ per caso hai San Siro versione Milan da passarmi ? vedo gli striscioni ma ho campo innevato e di notte gli spalti sono praticamente bui da non vedere i tifosi.. oppure sai su cosa posso intervenire ? grazie mille
 
  • Like
Reactions: remus77

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ciao ragazzi! condivido la mia esperienza se può essere utile a qualcuno :

Ho accantonato l'H6 HARD e ho messo l'H5 versione "PaulPogba", ho disabilitato nel sider la stringa cpk degli evoadboards e magicamente 0 crash e visualizzo tutti gli stadi perfettamente. I pochi stadi neri che avevo li ho sistemati con la cartella asset dello stadium converter. Incrocio le dita ma per ora ho tutto funzionante ed è davvero una goduria immenso questo PES.

@Holland_ per caso hai San Siro versione Milan da passarmi ? vedo gli striscioni ma ho campo innevato e di notte gli spalti sono praticamente bui da non vedere i tifosi.. oppure sai su cosa posso intervenire ? grazie mille
Ho provato anch'io a disabilitare gli evoadboards, ma a me ha continuato a crashare imperterrito...
Per il campo bianco hai provato a convertire lo stadio con stadium converter?
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Ho provato anch'io a disabilitare gli evoadboards, ma a me ha continuato a crashare imperterrito...
Per il campo bianco hai provato a convertire lo stadio con stadium converter?

L'unica soluzione potrebbe essere uno screen delle stringhe attive nel sider da parte del Maestro Holland.. io se volete posso girarvi il mio screen verso sera appena rientro.

X San Siro Milan (unico stadio che mi crea problemi :mad:) ho provato sia la lo stadium converter sia la superglobal ma non ho risolto (nb. con la superglobal campo bianco in alcune zone e solo in ingresso e nei replay) e persiste il problema della luminosità bassissima sugli spalti di notte
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao ragazzi...allora, con h5 nocrasch paulpogba e dti originale (per altro spettacolare mi trovo benissimo) in ML e diventa un mito no problem, provato i vari stadi con problemi di crasch, city, rela madrid, borussia, sansiro per adesso no problem! l'exe lo semplicemente messo dopo aver fatto verifica file da steam e sostituendo l'originale,NON sovrascirvendo. che ci sia o no il netblock e system in sola lettura mi pare sia uguale, ma per eventuali problemi di script poi lascio netblock e system in sola lettura! Che secchione che sto diventando! :)))))
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
L'unica soluzione potrebbe essere uno screen delle stringhe attive nel sider da parte del Maestro Holland.. io se volete posso girarvi il mio screen verso sera appena rientro.

X San Siro Milan ho provato sia la lo stadium converter sia la superglobal ma non ho risolto (nb. con la superglobal campo bianco in alcune zone e solo in ingresso e nei replay) e persiste il problema della luminosità bassissima sugli spalti di notte

luminosita' bassa anche a me! spesso piove ma quello dipende forse dal meteo casuale
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazzi! condivido la mia esperienza se può essere utile a qualcuno :

Ho accantonato l'H6 HARD e ho messo l'H5 versione "PaulPogba", ho disabilitato nel sider la stringa cpk degli evoadboards e magicamente 0 crash e visualizzo tutti gli stadi perfettamente. I pochi stadi neri che avevo li ho sistemati con la cartella asset dello stadium converter. Incrocio le dita ma per ora ho tutto funzionante ed è davvero una goduria immenso questo PES.

PS. il database ce l'ho attivo!!! non l'ho disabilitato..

@Holland_ per caso hai San Siro versione Milan da passarmi ? vedo gli striscioni ma ho campo innevato e di notte gli spalti sono praticamente bui da non vedere i tifosi.. oppure sai su cosa posso intervenire ? grazie mille
Prova questo
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ragazzi, pensiamoci bene, credo che il problema non sia direttamente lo stadium server. Vi spiego cosa ho notato. Molti di voi hanno il medesimo sider di @Holland_ e gli stadi crashano. Io nè ho uno diverso, e gli stadi crashano. Non sono nemmeno gli stadi convertiti in quanto ho tutti gli argentini che appunto sono convertiti e non nè crasha mezzo. Poi gira che ti rigira gli stadi che abbiamo sono tutti gli stessi...il problema è altro.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Quindi è legato agli stadi dello stadium-server e non a quelli Konami, giusto?
Comunque per la prima volta ho un problema con l'overlay, sapete come risolvere i tasti pag-su e pag-giù per la selezione del materiale, che hanno smesso di funzionare?
Dovrebbe essere un problema legato alla mappatura dei tasti Marcello.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,826
113
PSN ID
Holland_
Comunque ragazzi io mi fermo qui davvero!!!!
Per me questo è il top, io partite così me le sognavo, se penso che siamo a metà Novembre e già ho trovato la quadra con questo Pes vi giuro che ancora non ci credo....................
Ho appena superato il giro di boa nella Master e non ho visto nessuna traccia di script, al contrario..........alcune volte mi son detto..........troppa grazia ricevuta :D
Ritmo, dinamiche, tempi di gioco diversi........si passa dal dinamismo al giro palla in fase di contenimento che determina quelle pause che nel calcio ci sono, contrasti arei, fisicità del pallone e dei calciatori assurda, risultati reali e bassi soprattutto come piacciono a me.
Che dire................sono felice!!!:]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,290
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift