Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i crashes, avete provato a disattivare le telecamere personalizzate e ad usare quelle konami?
Io già le avevo disattivate e lo avevo fatto anche presente qualche giorno fà..................però non vedo avvolte la logica in alcune cose.
Io non ho praticamente crash..........solamente con lo stadio del Hoffenheim mi stà crashando, ed ho disattivato nel sider.ini tutti i moduli cam.lua, come il gameplay.lua anche se forse non ha nulla a che vedere, però da quando lo inganno cambiando stadio per poi rimettterlo, funziona..........mistero amico!! :rotfl:(y)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Io già le avevo disattivate e lo avevo fatto anche presente qualche giorno fà..................però non vedo avvolte la logica in alcune cose.
Io non ho praticamente crash..........solamente con lo stadio del Hoffenheim mi stà crashando, ed ho disattivato nel sider.ini tutti i moduli cam.lua, come il gameplay.lua anche se forse non ha nulla a che vedere, però da quando lo inganno cambiando stadio per poi rimettterlo, funziona..........mistero amico!! :rotfl:(y)
aspe non ho capito sta cosa di cambiare stadio e poi rimetterlo, in che senso? io ho provato appunto a selezionare lo stadio da quelli in elenco del sider, intendi così?

aspe non ho capito sta cosa di cambiare stadio e poi rimetterlo, in che senso? io ho provato appunto a selezionare lo stadio da quelli in elenco del sider, intendi così?
Si, per poi rimetterlo........è una cavolata ma a me funziona, forse è solo coincidenza

ma a cambiarlo, farlo partire con quello cambiato e poi ricambiare con quello giusto e ripartire nuovamente?

ma a cambiarlo, farlo partire con quello cambiato e poi ricambiare con quello giusto e ripartire nuovamente?
No a cambiarlo........hai presente quando apri l'overlay?
Ti viene in automatico lo stadio della tua squadra ok?
A quel punto cambi stadio per poi ritornarci subito ed iniziare con quello tuo e non con uno diverso, ho acceso prima per fare un'altra prova e senza far questo ha crashato, son rientrato, fatto sta stronzata :rotfl:............e l'ha letto!!!!
Mahhhhhhhhhhhh

• Mi piace
Reazioni: incas36
A quel punto cambi stadio per poi ritornarci subito ed iniziare con quello tuo e non con uno diverso, ho acceso prima per fare un'altra prova e senza far questo ha crashato, son rientrato, fatto sta stronzata :rotfl:............e l'ha letto!!!!
Mahhhhhhhhhhhh

Dio santo!! :D

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Mahhhhhhhhhhhh
anche a me facendo cosi non crasha mai

a me crasha in sempre piu stadi, anche selezionandoli e cambiandoli dal sider
ajax e marsiglia per esempio
piu vado avanti piu spesso crasha

ma anche con i cpk. ho messo il cpk di wembley e la prima partita zero problemi, magari anche la seconda, ma gia alla terza crasha pure quello e non c'è modo di farlo funzionare piu, poi magari dopo un po torna a funzionare temporaneamente e cosi via

edit: ovviamente solo amichevoli o campionato
non ML

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975