Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Holland_ una domanda: con il tuo exe la difficoltà è aumentata o è solamente una mia errata impressione? Mi sembra che con Campione sia più difficile (più realistico anche, perché la cpu non bara).

ma questi si mettono in data no??
Il primo
Il secondo in download
si si in data
Up
Holland, purtroppo crascha abbastanza, h6 e h5, provo a fare verifica, rimetto fo di paul e rigenero tutto, cosa posso fare altro??
Prova perchè è veramente meritevole
il tuo h6 hard lo trovo top
Assolutamente d'accordo amico, stò letteralmente impazzaendo :rotfl:

@Holland mi sono perso, posso mettere i due file di cui ho messo il link per i dribbling o sono i ultimi? Come si può togliere l’indicatore di dovrà arriverà la palla su un lancio lungo ad esempio?

Niente holland, facendo tutto crascha!!!!! Voglio h6 hard per sempre che non craschaaa :))))))) naggia, ti prego holland!!

@Holland mi sono perso, posso mettere i due file di cui ho messo il link per i dribbling o sono i ultimi? Come si può togliere l’indicatore di dovrà arriverà la palla su un lancio lungo ad esempio?
Io la vedo così:
Se non si usa un mio exe si possono mettere, dico questo perché da quando uso l’H5,6 e 6Hard non ho sofferto nessuna fase in cui la cpu mi desse la sensazione d’impotenza, al contrario.........ben venga qualora prendesse le contromisure perché vorrà dire che dovrò cambiare gioco dandomi allo stesso tempo maggior stimolo e longevità nel proseguire
a me l' H6 hard crasha, puoi ovviare Holland?
Niente holland, facendo tutto crascha!!!!! Voglio h6 hard per sempre che non craschaaa :))))))) naggia, ti prego holland!!
Per ambedue dico la stessa cosa:
Non ha senso ammorbidire la versione Hard, perché a quel punto ci ritroveremo l’H6 normale, così come attutire quest’ultimo ed avere come risultato l’H6 no crash........in pratica il discorso che facevo ieri.
Purtroppo dovrete essere voi a sistemare perché le variazioni che ci sono tra un exe e l’altro sono minime e il maggiore è ridotto

Io la vedo così:
Se non si usa un mio exe si possono mettere, dico questo perché da quando uso l’H5,6 e 6Hard non ho sofferto nessuna fase in cui la cpu mi desse la sensazione d’impotenza, al contrario.........ben venga qualora prendesse le contromisure perché vorrà dire che dovrò cambiare gioco dandomi allo stesso tempo maggior stimolo e longevità nel proseguire

Per ambedue dico la stessa cosa:
Non ha senso ammorbidire la versione Hard, perché a quel punto ci ritroveremo l’H6 normale, così come attutire quest’ultimo ed avere come risultato l’H6 no crash........in pratica il discorso che facevo ieri.
Purtroppo dovrete essere voi a sistemare perché le variazioni che ci sono tra un exe e l’altro sono minime e il maggiore è ridotto

Grazie! Non so come fare pero' perche' tutto il resto funziona, che prove mirate posso fare secondo te per non impazzire?? Grazie!!

2 cose
1- hai il mio stadium-server completo con tutti gli stadi oppure li hai messi te?
2- prova a verificare i file da steam e dopo INIZIA una master nuova cancellando le vecchie.........magari ti fai un backup

Ho provato a farne una nuova da zero (senza però cancellare il vecchio file) e crasha direttamente alla presentazione del mister. Magari mi faccio un giro anche con le vecchie versioni degli EXE e vediamo quale funziona e quale no... mi spiace perché i tuoi gameplay sono veramente belli con la 6a versione

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ok ma comunque anche l'H6 normale e' molto bello e giocabile, come ti ho detto l ' ho provato con il dt di Bromi

Gli ho scritto che almeno poteva chiederti o nominarti:

https://evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_all-cpk.80757/page-103

Sto tizio prima viene a chiedere in PM se stiamo lavorando a qualcosa, poi viene ad arraffare...
Letto il tuo post di là.................chapau amico mio!!!!! (y)
Grazie! Non so come fare pero' perche' tutto il resto funziona, che prove mirate posso fare secondo te per non impazzire?? Grazie!!
L'unico consiglio che posso darti è partire da zero e mettere di nuovo tutto......tanto immagino che il materiale non devi più scaricarlo
ok ma comunque anche l'H6 normale e' molto bello e giocabile, come ti ho detto l ' ho provato con il dt di Bromi
m ainfatti l'H6 viaggia sulla stessa linea..............l'Hard è più fisico e pesante oltre ad aver un ritmo più compassato(y)

Secondo me non c'è altro da fare che convivere con questi crash perchè come diceva Holland se fa una versione dell'H6 no crash diventa un H5, un H5 no crash diventa un H4, etc. Ad es. a me crasha quasi sempre all' Olimpico quindi quando gioco all'Olimpico nella schermata delle divise cambio stadio tramite lo switch dello stadium server e gioco altrove. In ogni caso il problema sono alcuni stadi e non si sa perchè nè tantomeno è facile capirne il motivo tra camera modules, adboards, chants, etc. Quindi io mi tengo l' H6 hard che è qualcosa di favoloso, per me è come giocare a pes 2021 :cool:

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e giogi
Io dopo questa attacco davvero gli scarpini al chiodo!!!!!
Stò assistendo a tutte partite non solo reali, ma diverse tra loro per caratterizzazione di squadre e giocatori.
Quello che ho sempre voluto vedere:

Fisicità
Pesantezza
Densità in ogni zona del campo
GIOCO MASCHIO
Contrasti casuali e non direzionati
Errori
Sanzioni
Ritmo
Risultati non tennistici....................mi fermo qua che è meglio, dopo questa partita penso che non potrei spingermi più oltre.

si ho giocato Liverpool-Chelsea e ho segnato con Alexander-Arnold tiro da fuori area e pallone in rete col portiere che non azzarda nemmeno il tuffo, in tempi non sospetti il portiere avrebbe fatto un tuffo plastico parando il tiro

• Mi piace
Reazioni: remus77 e Holland_
Grazie mille @Holland_ per lo splendido lavoro. Ho visto anche io quanto successo su evoweb ma li vedo tante cose che non vanno, prendono da chiunque senza citare gli autori, non si fa, merito e tanto di capello a chi fa lavori così. Rispetto.

Una cosa se ancora non chiedo troppo, avere una lista o link di gameplay come quello di bromi che tu holland mi hai messo come link, contenti maggiori dribbling, tiri,azioni se possibili e ci sono. Chiedo questo a @incas36, @*Supernova* e chi altri hanno dt da provare di questo tipo, grazie mille

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io dopo questa attacco davvero gli scarpini al chiodo!!!!!
Stò assistendo a tutte partite non solo reali, ma diverse tra loro per caratterizzazione di squadre e giocatori.
Quello che ho sempre voluto vedere:

Fisicità
Pesantezza
Densità in ogni zona del campo
GIOCO MASCHIO
Contrasti casuali e non direzionati
Errori
Sanzioni
Ritmo
Risultati non tennistici....................mi fermo qua che è meglio, dopo questa partita penso che non potrei spingermi più oltre.

Sono assolutamente d'accordo con te.
I tuoi ultimi lavori hanno ridato un'anima simulativa a questo gioco.
Ho paura che solo i più grandicelli possano gradire una giocabilità simile, ma tant'è che finchè ci sono modder come te e @incas36 tanto vale godersela.
Io fino adesso di crash non ne ho mai avuti, anche se non ho ancora iniziato una master.
C'è da dire però che l'ho testato con squadre di campionati e stadi diversi.
Fino ad ora niente da segnalare.
Pensate poi che io uso un mix tra una versione precedente del sider di Holland privata della patch di evoweb , un file opzioni modificato di Zero Tv e delle aggiunte in cpk nella cartella download.
Insomma, pur avendo fatto un enorme collage al momento mi ritengo assolutamente fortunato.
A breve inizio la Master e già incrocio le dita, se mi va bene credo che rimarrò così il più possibile.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online