Avvii il sider e poi clikki su vanillaMa poi dobbiamo avviare l'exe vanilla o l'hard?
Avvii il sider e poi clikki su vanillaMa poi dobbiamo avviare l'exe vanilla o l'hard?
Prova questo
PES 2020 Gameplay H6 Hard Version Revisited (only Cpk)
Metti lHard in livecpk ed anche il dt del maestroScusatemi ancora, non ho ancora fatto partire pes per l'aggiornamento, cosa faccio? lo faccio partire senza sider,si aggiorna, metto l'exe originale postato piu' su nella cartella principale?
Holland? quindi exe a piacere rinominato da mettere in livecpk...e in data rimane quindi il dt originale?? E poi il fixed 2 di incass per il sider non riesco piu' a trovarlo......tu hai detto che lo metti sempre nel sider... ma dove lo metti?? Grazie mille!!!!
Metti lHard in livecpk ed anche il dt del maestro
Exe konami in cartella principale
Ricordati la stringa nel sider.ini in riferimento all exe
dove lo trovo l'exe vanilla ??IMPORTANTE
Mettete il vostro exe preferito in una cartella da voi creata e nominata a vostro piacimento, io l'ho chiamata come l'exe che vado a mettere al suo interno ed inseritela in livecpk, cosi:
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\PES2020 H6 HARD
Create la stringa nel sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\PES2020 H6 HARD"
Mettete l'exe vanilla nella directory principale
Prima dell'aggiornamento ad esser sincero non mi convinceva nel senso che non mi dava le stesse sensazioni rispetto alla cartella principale, ma oggi risponde alla grande......................se crasha cena pagata per tutti![]()
Bravissimoquindi tutte e' due nel livecpk senza rigenerare giusto? creo cartella gameplay per il dt di incass e metto questa stringa?... cpk.root = ".\livecpk\gameplay"
e qundi nel sider vanno aggiunte due stringhe? questa e quella del tuo h6? il fixed 2 e' quello in prima pagina vero? Grazie sempre per tutto!!
Quidove lo trovo l'exe vanilla ??
Si scusa, lo chiedo anche io, mi sono perso questo passaggio, qual'e' la tipologia di exe che devo mettere nel livecpK, puoi specificarlo bene? grazie holland, ad esempio qual'e l'hard h6 da mettere appunto nel live, dato che e' il migliore!! Grazie!!!Holland_ ma l'exe che metto nel livecpk dev'essere in cpk o devo prendere quello che nella cartella principale del gioco? grazie
Holland_ ma l'exe che metto nel livecpk dev'essere in cpk o devo prendere quello che nella cartella principale del gioco? grazie
Nella directory principale mettete l’exe originale, mentre in livecpk mettete l’exe moddato che preferite ma non così come lo vedete, ma bensì solo dentro una cartella che creerete voi stessi, es........io ho messo l’H6 HARD dentro la cartella in livecpk che ho nominato H6 HARD, poi mettete la stringa nel sider.ini.Si scusa, lo chiedo anche io, mi sono perso questo passaggio, qual'e' la tipologia di exe che devo mettere nel livecpK, puoi specificarlo bene? grazie holland, ad esempio qual'e l'hard h6 da mettere appunto nel live, dato che e' il migliore!! Grazie!!!
Secondo me è la stessa cosa, però @incas36 sapra dirti con certezza, l’ho messo lì dall inizio e così l’ho lasciatoRaga oggi volevo fare 2 partitine a Pes dopo tanto, finalmente provo il tuo tanto famoso H6 Hard @Holland_ !
Una domanda,come mai mettete il dt18 di gabba nel live cpk invece della cartella data?
Cosa vuoi per cena?Provato tutto come hai te holland, lanciato il gioco da vanilla con stadio sansiro milan e crascha!! Mannaggia bho.....